Binance capitolo II - Pagina 13
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    725 Post(s)
    Potenza rep
    42373026
    Ciao a tutti, sto cercando di convertire Eth in Shibainu e non lo permette perchè dice che non riesce ad avere la quotazione. Esce lampadina con numero 429 in alto alla pagina.

Sapete dirmi come risolvere? Grazie

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    561 Post(s)
    Potenza rep
    17902973
    Citazione Originariamente Scritto da Asturias Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di convertire Eth in Shibainu e non lo permette perchè dice che non riesce ad avere la quotazione. Esce lampadina con numero 429 in alto alla pagina.

Sapete dirmi come risolvere? Grazie
    Non esiste come coppia, puoi scambiare gli SHIB solo con USDT, BUSD, EUR, RUB, TRY e BRL, quindi prima scambi gli ETH con una di queste 6 e dopo compri gli SHIB.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1302 Post(s)
    Potenza rep
    33555495
    Ma c è modo di prelevare senza bonifico? Oppure devo lasciare dentro i soldi?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    li puoi spendere con la Binance card ...
    oppure li sposti su altro exchange (tipo se hai bitcoin o eth, li puoi spostare su celsius e metterli a rendita al 6% come ho fatto io)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    6555344
    Citazione Originariamente Scritto da hippy Visualizza Messaggio
    con le carte puoi prelevare fino 790 € tramite atm, 290€ con la binance 500 € con la coinbase card

coinbase permette anche il bonifico, se non erro fino a 20k giornalieri
    le cripto card

Citazione Originariamente Scritto da Cere86 Visualizza Messaggio
    Ma c è modo di prelevare senza bonifico? Oppure devo lasciare dentro i soldi?

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho fatto la prova, con la carta di credito ho mandato 15€ giusto per farmi riconoscere, perché poi volevo fare la procedura inversa.

I 15€ se li sono presi ma l'operazione inversa non te la fanno fare.

Prima ti dice che che la carta di credito e' supportata nei paesi della tabella Binance capitolo II-schermata-2021-08-12-alle-19.34.31.png

poi se vuoi fare l'operazione non te lo permette.

Certo se per farmi un bonifico in euro verso il mio conto posso anche raggirare Binance ma il tutto non si carica di spese di trasferimento.!

Non che si voglia svuotare il conto Binance ma per trasparenza dovrebbero permettere anche un uscita come il cliente preferisce.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9004 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Salve

Non mi funziona piu' il login su binance

Mi manda l'SMS, gle lo inserisco nella loro pagina .. ma poi mi dice errore di rete

Se provo ad accedere alla loro pagina pubblica con il grafo BTC-USDT , che mi ha sempre funzionato in tempo reale senza login ... orbene, la pagina si apre, ma il grafo e' bloccato con valori di ore fa

A voi funziona Binance oggi ?

EDIT

Fellow Binancians,
    Binance will perform a scheduled system upgrade starting at 2021-08-13 02:00 AM (UTC). The upgrade will take approximately 4 hours.
    Stanno a fa' l'upgrade sta mattina ... ... e pare siano lentini .. una nota sulla loro pagina al login potevano darla pero'
    Ultima modifica di e_lm_70; 13-08-21 alle 06:22

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1563 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Sto smadonnando, UTK prezzi stellari e nn posso vendere😟

Manutenzione!!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    7
    ciao ragazzi, qualcuno di voi fa staking dei BNB su TrustWallet? Io li ho sempre avuti su Binance per il cashback della carta ma mi sto rendendo conto che forse una parte conviene di più metterli al 23% di APR su TrustWallet...o mi perdo qualche dettaglio? Avete qualche suggerimento? Non ho poi capito se bisogna utilizzare la Binance Chain o la Binance Smart Chain...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    a che ora italiano torna nella normalità, grazie

Accedi