Binance capitolo II - Pagina 10
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da Ryo3 Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata questa comunicazione da Bianance, biosgna farlo per forza entro l'8? Se completo il profilo in futuro diventa un problema per le crypto in staking o investite?
    Al momento nessun problema. Per chi non verifica l'identità dal giorno 8 agosto viene solo limitato nei prelievi, da 2 BTC o crypto equivalente @ 0,06 BTC

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Al momento nessun problema. Per chi non verifica l'identità dal giorno 8 agosto viene solo limitato nei prelievi, da 2 BTC o crypto equivalente @ 0,06 BTC
    Ciao....
    Perché non fare la verifica completa d'identità?
    Per motivi fiscali?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Ciao....
    Perché non fare la verifica completa d'identità?
    Per motivi fiscali?
    per non sventolare i miei dati a cani e porci....mi basta un exchange dove ho verificato la mia identità (bitstamp che è europeo e uno di quelli regolamentati)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    410111
    scusate, se a qualcuno è mai capitato...ho usato la carta binance per un acquisto su amazon già addebitato sulla carta e ricevuto anche il cashback, ora devo chiedere il rimborso per problemi con quest'ordine che non mi verrà consegnato. andrà a buon fine il rimborso o che cosa dovrò fare? grazie a chi mi saprà rispondere

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da leone246 Visualizza Messaggio
    scusate, se a qualcuno è mai capitato...ho usato la carta binance per un acquisto su amazon già addebitato sulla carta e ricevuto anche il cashback, ora devo chiedere il rimborso per problemi con quest'ordine che non mi verrà consegnato. andrà a buon fine il rimborso o che cosa dovrò fare? grazie a chi mi saprà rispondere
    Il rimborso andrà a buon fine e ti stornano il cashback

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    3661842
    Altra domanda sulla carta: in data 29 luglio ho fatto un acquisto ma purtroppo la transazione è fallita, a detta del commerciante per problemi temporanei al circuito interbancario. I soldi mi sono comunque stati scalati in quella che sembra una preautorizzazione. Ora quella transazione è l'unica in stato "pagato" in mezzo ad altre transazioni tutti "completato". Mi stavo chiedendo, per quanto tempo dovrò aspettare prima che il saldo torni sulla carta? 2 settimane? Un mese?

L'avatar di Ryo3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Binance "chiude" in Italia e non solo | Tom's Hardware

Cosa comporta e che conseguenze ci saranno? Conviene trovarsi un altro exchange?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891

Cosa comporta e che conseguenze ci saranno? Conviene trovarsi un altro exchange?
    Binance non chiude in italia, chiudono i servizi che coinvolgono derivati e verrà ridotta la leva. Sono al momento bloccati i bonifici, ma funzionano prelievi e versamenti con carta (tranne se la tua banca li ha bloccati). Le conseguenze sono che si adatterà alle regolamentazioni nazionali e internazionali, se vuole rimanere aperto. Io ho ancora parte dei miei fondi su binance, e al momento non mi sento di spostarli. Ma sono una parte, non tutti.
    Comunque se vuoi stare più tranquillo, coinbase è regolamentato, altrimenti ci sono anche exchange italiani. Oppure un tuo wallet personale, che è la cosa migliore se non devi fare trading.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    3035578

Toms è carta straccia
    se non ti interessano tutti i servizi accessori, vai su kraken.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Negli ultimi giorni c'è uno spread allucinante in eur su binance (penso dovuto alla questione blocchi bonifici sepa)
    Per chi trada in eur, btc ora è 39227 vs i 38687 di coinbase e simili...

Accedi