Sareste interessati all'apertura di un gruppo Telegram del FOL dedicato alle cripto?

Sareste interessati all'apertura di un gruppo Telegram del FOL dedicato alle cripto?


  • Votanti
    22

Gab84

Nuovo Utente
Registrato
2/1/18
Messaggi
1.712
Punti reazioni
97
Come da titolo, sareste interessati a partecipare ad un gruppo Telegram dedicato alle criptovalute in generale dove scambiarsi pareri e opinioni a 360 gradi?
Se ci sono abbastanza utenti interessati stavo pensando di aprirlo per avere un canale di comunicazione alternativo al forum e più rapido dove parlare dell'argomento.

Fatemi sapere :)
 
ci avevo pensato anche io proprio in questi giorni :D per me è fattibile, se non sfocia in mille messaggi al giorno sugli stessi argomenti triti e ritriti
 
Secondo me, per quanto possa sembrar strano vedendo alcuni topic, il forum tende a generare discussioni, argomentazioni e messaggi più strutturatti.
Con telegram essendo chat dieventa tutto un bordello che si perde facilmente.
Ciò detto alcuni di noi già sono sul gruppo crypto meme e noto che può far comodo come ulteriore strumento per cose veloci.
 
Non sarebbe nulla di sostitutivo rispetto al forum, ma un mezzo di comunicazione in più. Il forum è ben navigabile e utilizzabile da PC, ma spesso quando sono su smartphone preferisco interagire tramite strumenti come Telegram, dove magari può essere più comodo fare una domanda al volo o scambiarsi un'opinione su qualche progetto o sull'andamento del mercato con chi è online in quel momento. O consolarsi a vicenda quando parte il bagno di sangue :D
 
Non mi fa votare, ma assolutamente sì (anche perché su molti altri gruppi è vietato consigliare e chiedere. si parla solo di tecnologia).
 
assolutamente d'accordo, però lo userei come strumento di informazione e scambio di opinioni, non come supporto tecnico altrimenti non se ne viene più fuori
edit. e propongo un bot che banni chiunque scriva catge :D
 
C'è già il gruppo telegram di fol dedicato alle cripto. si chiama Telegram: Contact @Cryptomeme666
e siamo già più di cento utenti di fol dentro. potete entrare cliccando il link.


;)
 
Come da titolo, sareste interessati a partecipare ad un gruppo Telegram dedicato alle criptovalute in generale dove scambiarsi pareri e opinioni a 360 gradi?
Se ci sono abbastanza utenti interessati stavo pensando di aprirlo per avere un canale di comunicazione alternativo al forum e più rapido dove parlare dell'argomento.

Fatemi sapere :)

assolutamente no...Tutti i gruppi telegram a cui ho aderito, dopo poco tempo li ho abbandonati perchè sono un oceano ingestibile di spam e chat...molto meglio i forum
 
C'è già il gruppo telegram di fol dedicato alle cripto. si chiama Telegram: Contact @Cryptomeme666
e siamo già più di cento utenti di fol dentro. potete entrare cliccando il link.


;)

Quel gruppo nasceva per parlare prevalentemente di meme coin (come dice il nome) e promozione di progetti personali.
Qui si parla di aprire un gruppo dove parlare a 360 gradi del mondo cripto, di analisi tecnica e progetti strutturati, dal quale saranno tenuti fuori post "promozionali", referral e televendite "a la Giorgio Mastrotta".
 
Sicuramente bisognerebbe 'ingaggiare' diversi mod per tenere pulito il tutto :rolleyes:
 
C'è già il gruppo telegram di fol dedicato alle cripto. si chiama Telegram: Contact @Cryptomeme666
e siamo già più di cento utenti di fol dentro. potete entrare cliccando il link.


;)

Parli del gruppo dove cancelli i messaggi che non riguardano la tua coin ed espelli i membri che ti fanno notare che quando si promuove un progetto personale ci vorrebbe trasparenza?
 
Io sono favorevole all'apertura di un gruppo Telegram.
Non lo vedo come strumento alternativo al forum ma piuttosto complementare.
 
Indietro