GoodDollar
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8508 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

GoodDollar

Giorni fa mi ha stupito vedere il CEO di eToro promuovere il GoodDollar

Hi,
    If you believe, like me, in economic inclusion and the distribution of prosperity for all, then I invite you to sign up for GoodDollar, create your own basic income wallet and start collecting your daily digital income.
    Use my invite link and receive an extra 50G$ bonus

Poi ho scoperto che eToro ha sponsorizzato con diversi soldini, in regalo, a questo progetto

Per evitare problemi con i moderatori, il link per il riferimento si trova come al solito qui:

https://www.finanzaonline.com/forum/...#gmessage39523
    Ultima modifica di e_lm_70; 01-07-21 alle 12:29

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8508 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Come si inizia :
    Consiglio di usare il link : https://www.finanzaonline.com/forum/...ci-crypto.html
    Ci si registra (via email o numero telefonico ... io ho usato il numero telefonico, cosi' sono password free), richiede il riconoscimento facciale per garantire di non avere conti multipli ... si incassano 50 G$ alla registrazione (col link), e poi ogni giorno, tramite un click anche dal browser del telefonino, si incassa il sussidio giornaliero

Per registrarsi consiglio un PC con telecamera ... per un uso giornaliero ... basta il telefonino

Tempo di registrazione, 2 min circa .. tempo per incassare il sussidio giornaliero, pochi secondi dal telefonino

Due parole sul Good Dollar:
    - Simbolo G$
    - E' un token su Ethereum GoodDollar (G$) Token Tracker | Etherscan ,
    - Su ethereum al momento e' in mano a 230 'indirizzi'
    - Al momento per un totale di 1.6G G$
    - Per GoodDollar price today, G$ live marketcap, chart, and info | CoinMarketCap, non ha nessun valore, e non e' scambiato su alcun exchange
    - Il good dollar, al momento lo si acquisice solo tramite l'interfaccia web di GoodDollar: Speeding Crypto Mass Adoption on Blockchain
    - Il good dollar e' spendibile sul questo market place : GoodDollar Marketplace - Buy and Sell Goods and Services for G$ ... per esempio su puo' comprare una patata per 1 G$, o un melagrano per 60G$ ... ma anche un iPhone 12 per 130.000 G$

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8508 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Riassumendo

- Ci si registra a gratis, in pochi secondi, senza password via codice per SMS, e riconoscimento facciale
    - Ogni giorno, facendo un click sulla loro pagina da telefonino (il browser ricorda la sessione, altrimenti login via codice per SMS), si incassano in pochi secondi 6 o 7 G$
    - Ci si puo' scambiare a gratis i G$, via link
    - Al momento non e' in nessun exchange, indi ha valore zero ... ma e' possibile usarlo su almeno un marketplace

Ha senso ?
    Poco lo sforzo ... e nel caso dovesse aver successo, e' possibile avere un micro reddito con uno sforzo quasi nullo.

Principalmente ... perche' no .. hanno dietro eToro, indi dovrebbe essere un progetto semi serio , con un probabile futuro.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    5696350
    praticamente, fino ad ora, il valore è racchiuso, oltre ai 50G Dollar, in:

una mail
    un numero telefonico
    una foto

L'avatar di Rivoir
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    429 Post(s)
    Potenza rep
    20161560
    Ottimo modo per farsi tempestare il cellulare di messaggi pubblicitari di spam

Però penso ne valga la pena se potremmo tutti arricchirci a 4 mani coi sussidi giornalieri che ci mandano quelli dei gdollari
    Anche se possiamo adoperarli solo su un marketplace

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    17086930
    Io sono dentro da mesi, più di farsi fare qualche bel logo o quadro da qualcuno ha ancora pochi utilizzi. In Italia c'è poca roba da comprare purtroppo.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8508 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Rivoir Visualizza Messaggio
    Ottimo modo per farsi tempestare il cellulare di messaggi pubblicitari di spam

Però penso ne valga la pena se potremmo tutti arricchirci a 4 mani coi sussidi giornalieri che ci mandano quelli dei gdollari
    Anche se possiamo adoperarli solo su un marketplace
    Al momento io non ho ricevuto nessuna spam.

I G$ sono scambiabili da utente ad utente ... indi volendo possono essere usati anche per transazioni private

Comunque, fintanto che il G$ non viene messo su un exchange, il valore e' quasi solo simbolico.

Il progetto sembra abbastanza interessante, bisogna vedere se eToro ed il suo CEO vorranno sponsorizzarlo di piu' , diventasse piu' popolare, potrebbe avere piu' usi pratici e piu' valore.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8508 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Io sono dentro da mesi, più di farsi fare qualche bel logo o quadro da qualcuno ha ancora pochi utilizzi. In Italia c'è poca roba da comprare purtroppo.

Te sei sempre un passo avanti in queste cose

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    17086930
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio

Te sei sempre un passo avanti in queste cose
    Alcuni mettono dei prezzi assurdi, ma qualche bel quadro con scritta giapponese volevo prenderlo, metti che sarò ricordato come "quello che usò 2000 dollarg per un quadro"

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    8328 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Alcuni mettono dei prezzi assurdi, ma qualche bel quadro con scritta giapponese volevo prenderlo, metti che sarò ricordato come "quello che usò 2000 dollarg per un quadro"
    ma quali piattaforme accettano sti gdollari?

Accedi