GoodDollar

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

e_lm_70

Don't follow me !
Registrato
8/2/07
Messaggi
41.709
Punti reazioni
4.683
Giorni fa mi ha stupito vedere il CEO di eToro promuovere il GoodDollar

Hi,
If you believe, like me, in economic inclusion and the distribution of prosperity for all, then I invite you to sign up for GoodDollar, create your own basic income wallet and start collecting your daily digital income.
Use my invite link and receive an extra 50G$ bonus


Poi ho scoperto che eToro ha sponsorizzato con diversi soldini, in regalo, a questo progetto

Per evitare problemi con i moderatori, il link per il riferimento si trova come al solito qui:

https://www.finanzaonline.com/forum...codice-d1127-codici-crypto.html#gmessage39523
 
Ultima modifica:
Come si inizia :
Consiglio di usare il link : https://www.finanzaonline.com/forum/groups/quelli-che-il-codice-d1075-un-po-di-codici-crypto.html
Ci si registra (via email o numero telefonico ... io ho usato il numero telefonico, cosi' sono password free), richiede il riconoscimento facciale per garantire di non avere conti multipli ... si incassano 50 G$ alla registrazione (col link), e poi ogni giorno, tramite un click anche dal browser del telefonino, si incassa il sussidio giornaliero

Per registrarsi consiglio un PC con telecamera ... per un uso giornaliero ... basta il telefonino

Tempo di registrazione, 2 min circa .. tempo per incassare il sussidio giornaliero, pochi secondi dal telefonino

Due parole sul Good Dollar:
- Simbolo G$
- E' un token su Ethereum GoodDollar (G$) Token Tracker | Etherscan ,
- Su ethereum al momento e' in mano a 230 'indirizzi'
- Al momento per un totale di 1.6G G$
- Per GoodDollar price today, G$ live marketcap, chart, and info | CoinMarketCap, non ha nessun valore, e non e' scambiato su alcun exchange
- Il good dollar, al momento lo si acquisice solo tramite l'interfaccia web di GoodDollar: Speeding Crypto Mass Adoption on Blockchain
- Il good dollar e' spendibile sul questo market place : GoodDollar Marketplace - Buy and Sell Goods and Services for G$ ... per esempio su puo' comprare una patata per 1 G$, o un melagrano per 60G$ ... ma anche un iPhone 12 per 130.000 G$
 
Riassumendo

- Ci si registra a gratis, in pochi secondi, senza password via codice per SMS, e riconoscimento facciale
- Ogni giorno, facendo un click sulla loro pagina da telefonino (il browser ricorda la sessione, altrimenti login via codice per SMS), si incassano in pochi secondi 6 o 7 G$
- Ci si puo' scambiare a gratis i G$, via link
- Al momento non e' in nessun exchange, indi ha valore zero ... ma e' possibile usarlo su almeno un marketplace

Ha senso ?
Poco lo sforzo ... e nel caso dovesse aver successo, e' possibile avere un micro reddito con uno sforzo quasi nullo.

Principalmente ... perche' no .. hanno dietro eToro, indi dovrebbe essere un progetto semi serio , con un probabile futuro.
 
praticamente, fino ad ora, il valore è racchiuso, oltre ai 50G Dollar, in:

una mail
un numero telefonico
una foto

OK!
 
Ottimo modo per farsi tempestare il cellulare di messaggi pubblicitari di spam

Però penso ne valga la pena se potremmo tutti arricchirci a 4 mani coi sussidi giornalieri che ci mandano quelli dei gdollari
Anche se possiamo adoperarli solo su un marketplace
 
Io sono dentro da mesi, più di farsi fare qualche bel logo o quadro da qualcuno ha ancora pochi utilizzi. In Italia c'è poca roba da comprare purtroppo.
 
Ottimo modo per farsi tempestare il cellulare di messaggi pubblicitari di spam

Però penso ne valga la pena se potremmo tutti arricchirci a 4 mani coi sussidi giornalieri che ci mandano quelli dei gdollari
Anche se possiamo adoperarli solo su un marketplace

Al momento io non ho ricevuto nessuna spam.

I G$ sono scambiabili da utente ad utente ... indi volendo possono essere usati anche per transazioni private

Comunque, fintanto che il G$ non viene messo su un exchange, il valore e' quasi solo simbolico.

Il progetto sembra abbastanza interessante, bisogna vedere se eToro ed il suo CEO vorranno sponsorizzarlo di piu' , diventasse piu' popolare, potrebbe avere piu' usi pratici e piu' valore.
 
Io sono dentro da mesi, più di farsi fare qualche bel logo o quadro da qualcuno ha ancora pochi utilizzi. In Italia c'è poca roba da comprare purtroppo.

OK!

Te sei sempre un passo avanti in queste cose ;)
 
OK!

Te sei sempre un passo avanti in queste cose ;)

Alcuni mettono dei prezzi assurdi, ma qualche bel quadro con scritta giapponese volevo prenderlo, metti che sarò ricordato come "quello che usò 2000 dollarg per un quadro" :D
 
Alcuni mettono dei prezzi assurdi, ma qualche bel quadro con scritta giapponese volevo prenderlo, metti che sarò ricordato come "quello che usò 2000 dollarg per un quadro" :D

ma quali piattaforme accettano sti gdollari? :o
 
ho smesso di leggere a e-toro sta pubblicizzando...
 
Non sapevo che ... :mbe: ... il resto lasciamo stare

Ho rimesso/aggiornato in prima pagina il link per chi voglia creare un account su GoodDollar
 
Ho trovato sto tweet molto recente:
Great opportunity to use your #gooddollars for good! Help Steve pay his university fees in G$.

18,000 Naira = $43 USD = 250,000 G$

43 USD = 250k G$ :eek:

1G$ = 0.000172 USD

La paghetta giornaliera che incassiamo sono circa 0.001 USD ... 0.1c USD :eek:

Circa 3 o 4 satoshi al giorno :eek:

PS: Non riesco piu' ad entrare sul gooddollar market place ... ma se non ricordo male si poteva comprare 'roba' ed il cambio sembrava meno miserabile
 
Fino a ieri c'era un miseria in 'stake' dietro al Good$

Ora da 90k sono a 1.1M $ di stake dietro al Good$ ... piu' soldi mettono in stake, e piu' interessi vengono creati e piu' il G$ avra' senso a valore

goodd.png

PS: Ora pagano oltre 30 G$ al giorno :truzzo:
 
GoodDollar
@gooddollarorg
·
22m
September 2020: $58,000 staked to the GoodDollar Trust

August 2021: $20,000 worth of #crypto UBI has been minted & distributed to 225,000+ members in 183 countries

Today:
@etoro
just staked $1,000,000 more 👏

Who's ready for V2?! #defi4good
;)

Ps: però sembra una news in ritardo, il milioncino si vedeva già 2 giorni fa
 
Fino a ieri c'era un miseria in 'stake' dietro al Good$

Ora da 90k sono a 1.1M $ di stake dietro al Good$ ... piu' soldi mettono in stake, e piu' interessi vengono creati e piu' il G$ avra' senso a valore

Vedi l'allegato 2787754

PS: Ora pagano oltre 30 G$ al giorno :truzzo:

goodd.png

Il numero di utenti sta aumentando per bene .. :yes:

Nel 2022 dovrebbe arrivare la app ufficiale per telefonino .... e dovrebbe forse essere pure scambiabile su exchange o per lo meno piu' utilizzabile rispetto ad adesso

Io un click al giorno lo faccio sempre ;)
 
Vedi l'allegato 2790558

Il numero di utenti sta aumentando per bene .. :yes:

Nel 2022 dovrebbe arrivare la app ufficiale per telefonino .... e dovrebbe forse essere pure scambiabile su exchange o per lo meno piu' utilizzabile rispetto ad adesso

Io un click al giorno lo faccio sempre ;)

Anche io sto facendo un click al giorno. Staremo a vedere dove si arriverà. Tu che ne capisci guarda pure hi su telegram. Anche li sto seguendo,magari spunta da qualche parte.
 
We’re giving away 10,000 G$ to every person who RTs and comments on @elonmusk
’s tweet sharing what country you’re from and why you believe in digital #UBI and @gooddollarorg
🌎

:mmmm:
 
Indietro