weedcoin(thc) listing 16/6/2021 su Hotbit.io - Pagina 2
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    537 Post(s)
    Potenza rep
    17086930
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio68 Visualizza Messaggio
    Continui a essere disinformato...ci siamo quotati con 2mln.....poi siccome è poco liquida cè chi specula con i bot a colpi di 1000/2000$...la portano dove vogliono....
    ma la comunità e seria e gli holder storici resistono....intanto hai idea di quanti costi un bot del genere che lavora su weedcoin...
    Ho capito, ma continui a parlarne come se fosse una coin rivoluzionaria. È la classica shit coin, con classica roadmap, progetto e bla bla bla.

Ultimamente sta diventando di moda sponsorizzare all'inverosimile le coin in cui si è dentro, al limite del regolamento

L'avatar di ciccio68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ti invito se ti va, a dare uno sguardo alla nostra comiunity telegram li potrai chiedere quello che vuoi....poi è ovvio che è una shit coin.....ma è una shit Rosa.... io sono Frank..

L'avatar di ciccio68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma continui a parlarne come se fosse una coin rivoluzionaria. È la classica shit coin, con classica roadmap, progetto e bla bla bla.

Ultimamente sta diventando di moda sponsorizzare all'inverosimile le coin in cui si è dentro, al limite del regolamento
    Comunque dalla data della tua registrazione vedo che sei anche te un vetewrano del forum...io sono stato per molti anni nella sezione small caps e ti assicuro che ho visto di peggio....tu in che sezione posti oltre a questa?...

Ciao ..F.G.

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    838704
    è un progetto serio....
    poi è ovvio che è una shit coin

un pò di confusione credo

L'avatar di ciccio68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Shagrath78 Visualizza Messaggio
    un pò di confusione credo
    scusami mi spiego meglio:

viene definita shit coin perche è nata da appena un mese .(un pò come quando un azienda si quota sull Aim di Milano..)..la puoi comunque già trovare sull excange di hotbit.io

Per chi fosse interessato vi lascio i link degli articoli usciti su internet:

Weedcoin – $THC

WeedCoin THC: nasce l'utility token italiana legata alla canapa

Fintech Italiana, accordo Weedcoin-CAD Sociale International: nasce un utility token - Il Giornale d'Italia

Weed Coin: la criptovaluta italiana che sostiene le battaglie per la cannabis libera - DolceVita

weedcoinTHC
    Ultima modifica di ciccio68; 21-06-21 alle 21:47

L'avatar di ciccio68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Notizia molto importante sull'autenticità del progetto..inoltre presto inizieranno le donazioni.

Queste sono le parole di Nicola Ricciardelli......il Ceo di weedcoin

In precedenza avevamo informato del nostro progetto alcuni senatori italiani antiproibizionisti, con poche o meno aspettative sull'esito, ma ci sbagliavamo. Uno di loro ha trovato così interessante offrirci la possibilità di presentare WeedCoin nel modo più prestigioso, al pubblico più prestigioso di addetti stampa e personaggi politici che avremmo mai potuto sperare, la Camera dei Deputati.

Ciò che ci entusiasma di più è l'idea che il progetto WeedCoin possa fare la differenza, nell'attuale impasse politica sulle questioni legate alla cannabis che stiamo vivendo. Che tutti noi potremmo fare la differenza, ora che la questione in questione non è più se, ma quando sarà legale coltivare la nostra pianta e consumarla liberamente. Speriamo davvero che tu sia orgoglioso quanto noi di ciò che abbiamo realizzato, in meno di un mese. Dovresti, perché niente di tutto questo sarebbe successo senza il supporto della nostra community.
    Grazie, compagni di erba.

Siamo anche molto orgogliosi di annunciare che il primo passo del nostro piano di donazioni è in corso.
    L'Università di Padova sta aprendo i suoi corsi sulle terapie a base di cannabis, e noi vogliamo aiutare.
    In Italia, la cannabis medica è legale dal 2007, ma il numero effettivo di medici che sanno cosa fare, quando viene loro richiesta una prescrizione di cannabis da un paziente malato idoneo, è drammaticamente basso.
    Quelle lezioni potrebbero essere un fattore chiave per medici e pazienti, diffondere la conoscenza è l'unico modo per fermare la disinformazione che rende la vita di molti pazienti di cannabis, un vero calvario. Pensiamo che sia la scelta migliore, per il nostro primo evento di beneficenza, una causa da sostenere con forza.

L'avatar di ciccio68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

weedcoin piano obbiettivi anno 2021

Io rimango qua a sostenere weedcoin, chi vuole informazioni o vuole confortarsi in maniera educate e civile mi trova anche su:

Telegram.... Telegram: Contact @weedcointhcita
    Reddit..... weedcoinTHC
    Instagram.... Login • Instagram

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    537 Post(s)
    Potenza rep
    17086930
    Come sta andando?

Accedi