WRX, quando si parla di Indiani, non quelli Americani :)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Giulk

Nuovo Utente
Registrato
10/5/21
Messaggi
347
Punti reazioni
10
Allora non ho trovato un 3d apposito, quindi ne apro uno per parlare di questa coin che non conoscevo ma che esiste da un pò di tempo, non so se avete notato ma questi ultimissimi tempi sta facendo quale risultato anche in controtendenza al mercato, leggevo da internet su questa crypto :

WRX è il token principale dell'exchange Indiano Wazirx.

È una nuova criptovaluta indiana con un progetto molto interessante che spinge alla rivoluzione del mondo blockchain partendo proprio dall'India.

Inoltre gode della prestigiosa collaborazione con Binance, l'exchange di criptovalute più grande del mondo.

L'india ha un potenziale enorme e da quello che leggo il progetto sta andando avanti, voi che ne pensate? la conoscevate? vale la pena investirci sopra qualche soldo pensando al lungo termine? dubbi?

:)
 
Si esatto ;) ho visto che esiste da un pò, e da un pò è stata per tempo sopita, ora ha cominciato a fare un pò di numeri, quindi volevo capire o sapere se qualcuno la conosceva, online non ci sono proprio moltissime informazioni a riguardo a parte che punta ad essere adottata principalmente in India

E' una crypto dalla volatilita' altissima. Capaca di passare da +1000% a -99% a +1000% di nuovo in men che non si dica.
 
ma in India non avevano cercato di rendere bitcoin illegale? alla fine era incostituzionale ma un exchange indiano penso abbia un rischio molto alto di essere chiuso
 
Indietro