Prelievo cassaforte coinbase

Catone71

HA STATO IO
Registrato
16/2/11
Messaggi
20.914
Punti reazioni
567
Chiedo ai più esperti.
Ad esempio prelievo da cassaforte di 1 bitcoin che quota ora circa 30.000 euro.
Do la doppia convalida al prelievo.
Il prelievo avviene dopo 48 ore.
Nel frattempo mi mandano mail in cui posso annullare il prelievo.
Il controvalore che finirà nel mio ptf è di quando ho fatto il prelievo cioè 30000 euro o di quando scadono le 48 ore. Cioè se tra 48 ore vale 25k avrò 25.000 anziché 30.000
Scusate se sono poco chiaro
Grazie per chi vorrà rispondere OK!
 
Se prelevi 1 bitcoin riceverai 1 bitcoin, indipendentemente da quando ti arriva. Ma mi sa che non ho capito.
 
Se prelevi 1 bitcoin riceverai 1 bitcoin, indipendentemente da quando ti arriva. Ma mi sa che non ho capito.

Mi riferisco al controvalore. Prelievo oggi che vale circa 30k euro. Ma la cassaforte prevede un ritardo di 48 ore. Se tra 48 ore il bitcoin vale 40k...avrò a disposizione questa somma o quella di inizio operazione di prelievo, ossia 30k? Lo chiedo perché non ho mai prelevato ma solo comprato
 
Mi riferisco al controvalore. Prelievo oggi che vale circa 30k euro. Ma la cassaforte prevede un ritardo di 48 ore. Se tra 48 ore il bitcoin vale 40k...avrò a disposizione questa somma o quella di inizio operazione di prelievo, ossia 30k? Lo chiedo perché non ho mai prelevato ma solo comprato

Se prelevi bitcoin ricevi bitcoin, non euro.
 
Mi riferisco al controvalore. Prelievo oggi che vale circa 30k euro. Ma la cassaforte prevede un ritardo di 48 ore. Se tra 48 ore il bitcoin vale 40k...avrò a disposizione questa somma o quella di inizio operazione di prelievo, ossia 30k? Lo chiedo perché non ho mai prelevato ma solo comprato

Il controvalore si ha ovviamente quando vai a scambiarlo su exchange, quando prelevi i arriva il token che hai prelevato. Non capisco i tuoi dubbi.
 
La domanda è ma il btc se non diventerà mai moneta cosa vale?
Mi sono dato questa risposta.. E l'oro se non diventerà mai collana cosa vale?

Risposta... Niente o tutto... Basta mettersi daccordo...
 
Indietro