Pancake / Bakery e problemi di "swap"

Giulk

Nuovo Utente
Registrato
10/5/21
Messaggi
347
Punti reazioni
10
Allora,
ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato una risposta alle mie domande, quindi apro un 3d per cercare di capire, la questione è questa, girovagando un pò tra le meme coin con il tempo mi sono accorto, che se da una parte è facile acquistare dall'altra non è cosi semplice vendere "swappando", al di la dello slippery tollerance, ci sono alcuni "token" che proprio non si riescono più a "swappare", gli errori che più spesso mi capitano guardando la console del browser sono :

Error: Returned error: execution reverted: Pancake: K
INSUFFICIENT_OUTPUT_AMOUNT

Se il secondo mi è abbastanza chiaro ( INSUFFICIENT_OUTPUT_AMOUNT ) non mi è molto chiaro il primo, cercando online si fà menzione a problemi di "liquidità" sopratutto durante periodi concitati di scambio ma, e qui la domanda, ho fatto alcune prove e tale errore me lo da anche subito dopo lo swap di acquisto del tipo :

BNB > Token qualunque ok
Token qualunque -> BNB errori di cui sopra

anche facendo il secondo passaggio immediatamente dopo il primo, quindi chiedo perchè? e sopratutto perchè se vado a fare gli scan delle transazioni tramite siti appositi vedo che attraverso Pancake V2 altri riescono invece a fare gli Swap?

Faccio presente che come wallet uso BSC ( Binance Smart Chain ) tramite plug-in del browser chrome

Grazie a chiunque mi aiuterà a capire :)
 
Tutti quegli errori sono dovuti a token scam di solito
 
Tutti quegli errori sono dovuti a token scam di solito

Guarda ho risolto in questo momento, sicuramente è anche come dici tu, dei token di scam ma ci sono riuscito con metamask, l'ho agganciato a binance, e mi ha fatto fare lo scambio, ergo il problema nel mio caso è il plugin di BSC ( Binance Smart Chain ) ma non so dire il perchè, con metamask mettendo lo slippery giusto va tranquillamente, ho provato anche con dei vecchi token da due euro che avevo ancora sul wallet ;)
 
Ultima modifica:
Indietro