[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I - Pagina 195
ETF Bitcoin fa il botto: è il secondo clone più scambiato di sempre. Criptovaluta vola e per Carl Icahn è la migliore copertura dall’inflazione
Il debutto fragoroso del primo ETF legato al Bitcoin quotato negli Stati Uniti dà nuova linfa al rally della criptovaluta numero uno al mondo che sfiora i massimi storici. Le …
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5884 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    BREAKING! #China Central Bank: #Crypto-related businesses are illegal financial activities.
    Solito FUD comunista...boh Twitter integra Bitcoin ufficialmente e si sale poco, la Cina banna il Bitcoin per la millesima volta e si crolla, mercato incomprensibile ora.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Mi sa che abbiamo il colpevole... FUD china again

Bloomberg - Are you a robot?

https://twitter.com/bigmagicdao/stat...754107402?s=20 sembra che la notizia stesse girando già da alcuni giorni.

Ovviamente dai grafici era tutto previsto immagino.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8461 Post(s)
    Potenza rep
    42520191
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Secondo me la seconda
    Sotto i 43k .. ho comprato qualcosina ...

PS: Adesso graficamente, e' tutto incasinato ... o meglio ... non mi piace

L'avatar di grinder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Solito FUD comunista...boh Twitter integra Bitcoin ufficialmente e si sale poco, la Cina banna il Bitcoin per la millesima volta e si crolla, mercato incomprensibile ora.
    Puntuali come sempre

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8461 Post(s)
    Potenza rep
    42520191
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Mi sa che abbiamo il colpevole... FUD china again

Bloomberg - Are you a robot?

https://twitter.com/bigmagicdao/stat...754107402?s=20 sembra che la notizia stesse girando già da alcuni giorni.

Ovviamente dai grafici era tutto previsto immagino.
    The Chinese central bank says all cryptocurrency-related transactions are illegal, according to a Q&A statement on PBOC’s website about joint government guidelines on cracking down on cryptocurrency trading and speculation risks, Bloomberg News reports.
    Ottimo ... se i chinesi abbandonano il BTC ... a maggior ragione gli americani dovrebbero adottarlo ... sono opportunita' uniche per rafforzare l'economia americana a danno di quella cinese ... gia' con le miniere chiuse alla svelta ... hanno fatto perdere molti soldi al popolo cinese .. soldi che ora incassa il resto del mondo .. soprattuto in USA

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    208070
    Capisco il wisdom of the crowd però sti crolli per un comunicato cinese, dopo che hanno preso e pressoché smantellato un'industria mi sembrano quantomeno poco razionali.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    472 Post(s)
    Potenza rep
    19335810
    Per me questi stan comprando..

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Citazione Originariamente Scritto da etinarcadiaego Visualizza Messaggio
    Capisco il wisdom of the crowd però sti crolli per un comunicato cinese, dopo che hanno preso e pressoché smantellato un'industria mi sembrano quantomeno poco razionali.
    Pura FUD infatti, speravo in un weekend verde invece ci sarà da bestemmiare ancor di più nel pomeriggio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Citazione Originariamente Scritto da Enix Visualizza Messaggio
    Per me questi stan comprando..
    Anche secondo me, qui si gioca al ribasso per poi salire alla luna, e nel mentre le balene fanno il pieno io continuo a giocare da balena e anche io sotto i 43k qualcosa ho comprato, se a Ottobre giocano ancora al ribasso aumenterò di nuovo le mie posizioni

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1743 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Detto e ridetto, senza Etf - mercato su larga scala - questo continua ad essere in mano ai croupier

Accedi