[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I - Pagina 184
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8545 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Si scende che è un piacere ( si fà per dire )
    Se sfonda i 42k8 ... si aprono scenari ... apocalittici .... forse ...

Anyhow ... se resta a sconto fino a domani, posso incrementare per bene ... queste sono sempre ottime occasioni d'acquisto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Se sfonda i 42k8 ... si aprono scenari ... apocalittici .... forse ...

Anyhow ... se resta a sconto fino a domani, posso incrementare per bene ... queste sono sempre ottime occasioni d'acquisto
    Secondo gli "esperti" il crollo segue la borsa e quindi il discorso della cinese Evergrande etc etc, se è cosi, dubito che gli scenari siano meno che apocalittici purtroppo, praticamente si preannuncia un nuovo 2008?

Si anche io acquisto ma a forza di acquistare ho finito i soldi

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8545 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Secondo gli "esperti" il crollo segue la borsa e quindi il discorso della cinese Evergrande etc etc, se è cosi, dubito che gli scenari siano meno che apocalittici purtroppo, praticamente si preannuncia un nuovo 2008?

Quando si finiscono i soldi ... raschiando il fondo del barile ... qualcosa si trova sempre

Come dice un detto rumeno ... quando in romania si finiscono i soldi ... si va in banca a cambiare un biglietto da 100 euri

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1241 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Si può essere...come poteva essere che sopra i 50 k c'era la strada spianata verso un nuovo ath. Seguo tutto...At e indicatori di vario tipo,notizie macroeconomiche,sentiment generale ecc..ma alla fine cerco di non farmi influenzare da nulla e seguire mia strategia ignorante...se scende compro se sale alleggerisco un po cercando di avere cmq qualche salita più di prima. Al momento non sono prezzi a cui sono interessato a comprare ne Btc ne tanto meno alt( per la dominace deve rimbalzare ancora parecchio) qualche aggiustamento interno al massimo per i rapporti di forza fra le varie alt
    ora inizio ad essere interessato...un ordine di BTC entrato e qualcuno piccolo piccolo sulle alt

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    21971749

Non servono gli esperti per affermare il selloff di oggi a cosa sia dovuto, poi il futuro chissà.
    C'è da vedere cosa succede stanotte con le due piazze asiatiche chiuse.
    Poi vabbè stasera ci saranno i vari guru su YT e su twitter a dire che era tutto ampiamente previsto.

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5057 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Byongiorno....
    Sulle equity non siamo ancora in panic selling...
    Dal vostro tono pare di sì.

Nel 2008 ho comprato ..a marzo 2020 c'era da entrare in tutto (non l'ho fatto mannaggia a me)
    pessimismo estremo, panico..extreme fear....si compra sempre..... è imperativo.
    Se continua la discesa si incrementa.
    Un bel 10%-20% di storno su sp500..
    Per quanto mi riguarda è manna dal cielo....
    L'importante è che siano movimenti stretti (a livello temporale) e violenti....

Btc a 35 37......sarebbe perfetto in flash crash .....poche sedute.
    se hai vissuto il 2008... il panic selling è arrivato nel 2009, gennaio febbraio marzo; fino a quando le banche centrali non hanno annunciato i QE

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    23751912
    vedo ancora poco sangue x strada

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    374 Post(s)
    Potenza rep
    31137452
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    se hai vissuto il 2008... il panic selling è arrivato nel 2009, gennaio febbraio marzo; fino a quando le banche centrali non hanno annunciato i QE
    Si li ho vissuti..
    Ed ho comprato in ottobre 2008
    Non sul bottom....

Scusate l'OT[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I-img_20210920_154105.jpg

L'avatar di Conte Nikula
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1030 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    dollaro Stabile/UP

Gold Stabile/UP

io sono un investitore, e come tutti gli investitori quando tutto viene giù ho bisogno di proteggere il mio patrimonio.

Provate a convincermi che quelli nella parte bassa nello screen di sotto sono beni rifugio e io ci metto i soldi.

Io vedo solo DUE beni rifugio

Ma forza, provate a convincermi
    Nella vita reale i rifugi sono funzionali al tipo di calamita'.

Se arriva il tornado la cantina e' un buon rifugio.

Che diventa una trappola in caso di alluvione. In quel caso meglio la collina.

Questa relativita' si ripropone anche in finanza immagino

Bisogna ammettere che contro la volatita' dei mercati i btc hanno offerto sempre una protezione molto scadente. E questo e' costantemente sotto gli occhi di tutti. Anche oggi. Inutile negarlo.

Tuttavia, negli anni, si sono rivelati un rifugio grandioso contro la poverta'. So cosa dico.

Dunque la morale.

Se temi piu' l'alluvione del tornado, allora non scendere in cantina.

Se temi piu' la volatilita' della poverta', allora non investire in bitcoin.

L'avatar di Naka
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    411 Post(s)
    Potenza rep
    38347033
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Nikula Visualizza Messaggio
    Se temi piu' l'alluvione del tornado, allora non scendere in cantina.

Se temi piu' la volatilita' della poverta', allora non investire in bitcoin.
    Pochi post ma da incorniciare!

Accedi