[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I - Pagina 181
Mercati reagiscono dopo shock Omicron, paura virus passerà presto? A Piazza Affari bene ENI, giù Intesa
I mercati riprendono parzialmente vigore dopo il violento sell-off di venerdì scorso. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron si caratterizzi per sintomi più …
Falso allarme o spauracchio globale: i quattro scenari di Goldman su effetti della variante Omicron sull’economia
Venerdì scorso, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato Omicron come una variante Covid preoccupante. L'emergere di questa nuova incognita ha destabilizzato i mercati e altre attività di rischio in …
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1266 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Si ... la prima reazione non e' detto che sia nella stessa direzone dopo che i fatti sono stati propriamente digeriti

Comunque nel panico si vende tutto ... altrimenti non sarebbe panico

PS: Al momento sono per comprare il DIP ... fintanto che regge sopra i 43k5 , o al peggio 42k8 ... la situazione grafica non e' drammatica ... sotto i 42k8 invece si aprono scenari 'apocalittici'
    Si può essere...come poteva essere che sopra i 50 k c'era la strada spianata verso un nuovo ath. Seguo tutto...At e indicatori di vario tipo,notizie macroeconomiche,sentiment generale ecc..ma alla fine cerco di non farmi influenzare da nulla e seguire mia strategia ignorante...se scende compro se sale alleggerisco un po cercando di avere cmq qualche salita più di prima. Al momento non sono prezzi a cui sono interessato a comprare ne Btc ne tanto meno alt( per la dominace deve rimbalzare ancora parecchio) qualche aggiustamento interno al massimo per i rapporti di forza fra le varie alt

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5177 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    la penso come Yoori

Ad oggi le cripto, finanziariamente, non sono nulla se non speculazione incrementale in rapporto direttamente proporzionale alle performance dell'equity, siamo noi (e siamo anche pochi) che pensiamo di poterle identificare come qualcosa che in un futuro potrà forse avere una determinata funzione.

quando ad ogni -1% di SEP500 non corrisponderà stabilmente un -5% di Bitcoin allora potremo riparlarne

L'avatar di grinder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Buongiorno,

bella sorpresa al risveglio per me che non seguo le notizie se non per confermare la mia AT, peccato non mi abbia ancora passato il buy ma in effetti manca un'altra gamba (almeno spero).
    Abbiamo un 423.6% a 44.000 che è certezza non vada oltre se non in "expanded" (facente parte del prossimo ciclo al rialzo), io sono posizionato da quelle parti. Ovviamente certezze nella vita non ce ne sono se non una, io parlo di certezze statistiche cioè eventi che non ho mai osservato, ovviamente quando li vedrò mi ricrederò. Da lì dobbiamo recuperare un minimo di 2000 punti con "certezza" (il concetto sopra), inoltre se non ho sbagliato il conteggio, avremo un ritorno a 48.000, di nuovo, per poi tornare ancora giù, di nuovo!

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6345 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Quando saltano banche o istituzioni finanziarie e' sempre un punto in piu' per bitcoin, ma alle prime vince il panico dappertutto. Pazienza

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9027 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Quando saltano banche o istituzioni finanziarie e' sempre un punto in piu' per bitcoin, ma alle prime vince il panico dappertutto. Pazienza
    Condivido al 100%

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9027 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Mira Christanto
    @asiahodl
    ·
    23h
    What about crypto?

Equity Market impact: Evergrande's stock has *already* dropped -85% (1 year), pricing in cash flow issues. Its market cap of $4bn isn't a systemic risk.
    Crypto has seen a bull market despite a China property selldown --> No Correlation
    Oggi ho gia' dato (escludendo Mara che incremento all'apertura di NY)
    Ma domani se si resta sotto i 46k .. incremento ancora

Buy the DIP = Go big or go home

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5177 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    dollaro Stabile/UP

Gold Stabile/UP

io sono un investitore, e come tutti gli investitori quando tutto viene giù ho bisogno di proteggere il mio patrimonio.

Provate a convincermi che quelli nella parte bassa nello screen di sotto sono beni rifugio e io ci metto i soldi.

Io vedo solo DUE beni rifugio

Ma forza, provate a convincermi
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I-ah.jpg 

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5177 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    anche io credo nel potenziale delle cripto...ma questo non significa che sono pronto al martirio.

Non bisogna perdere il contatto con la realtà, e la realtà sta scritta lì (per chi riesce a interpretarla, riuscendo a mettere da parte ideologia, filosofia e rancore)

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1908 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Anche i più fedelissimi si saranno tolto quel credo del bene di rifugio. Ad oggi, e ne abbiamo spesso parlato qui, è un far west.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9027 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    dollaro Stabile/UP

Gold Stabile/UP

io sono un investitore, e come tutti gli investitori quando tutto viene giù ho bisogno di proteggere il mio patrimonio.

Provate a convincermi che quelli nella parte bassa nello screen di sotto sono beni rifugio e io ci metto i soldi.

Io vedo solo DUE beni rifugio

Ma forza, provate a convincermi
    Il gold a 1750 ... se dovesse scendere ancora ... sarebbe il colmo

Nayib Bukele Flag of El Salvador
    @nayibbukele
    We just bought the dip.

150 new coins!

El Salvador now holds 700 coins.
    Intanto El Salvador .. e' la prima nazione che fa HODL

PS: Comunque loro prima o poi dovranno pagare in BTC qualche dipendente pubblico ...

Accedi