[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I - Pagina 179
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di grinder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Complimenti

Per cosa? Stop triggerato e esperimento saltato, quella corretta era l'ipotesi sotto

Personalmente lo trovo improbabile

Tra poco dovrebbe partire il 'rally di natale' ... indi ... ad ogni debolezza ci dovrebbero essere molto cash pronto ad entrare lungo sul BTC ... forse ...
    hmmm 2016 e 2017 c'è stato
    2018 nulla, 2019 è sceso
    2020 si
    Non so, non mi sembra un buon indicatore, in ogni caso i campioni sono troppo pochi per me

127 fatto, in teoria può arrivare a 49500 (con opportuna pausa correttiva) ma sempre giù dovrà andare

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I-1.jpg

Magari il rally ci sarà ma non partirà a settembre

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Senza nulla togliere ai grafici, le criptovalute ci hanno dimostrato che non ci sono certezze
    Anni fa leggevo le analisi di un noto e considerato analista che all'avvicinarsi dei 19 mila invitava alla cautela riducendo la posizione per posizionarsi al ribasso. La mazzata sui denti è stata tremenda e malgrado il btc è arrivato alle quotazioni attuali fatica a riprendersi.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8473 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da grinder Visualizza Messaggio
    Per cosa? Stop triggerato e esperimento saltato...
    Mi dispiace sia scattato la SL

Il long era corretto, ma la SL troppo stretta

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    25912294
    Se non hai chiuso in nottata .. temo che ti sia scattato la SL

Al momento e' partito all'improvviso un cannellone verde sul BTC

Se il weekend continua cosi ... nel mio caso riesco a vendere un po' di azioni MARA che ho comprato nei giorni passati ...
    I BTC come detto non li vendo ... e poi incasso il 6.5% di interessi sui miei BTC ... certo non il 12% come con gli USDC ... ma aiuta ad far aumentare i satoshi nel portafolio
    Ciao
    Allora ..entrato SL poco prima delle 8 stamani a 48'805...e questo ci sta...giusto e vero che avevo poche chance.
    Comunque ero stretta stretta ......aperto a 48'225
    Ma quello che mi fa "sorridere" è il TP a 46'635 ....ieri sera verso le 23 arrivato a 46'699 .
    Ora sono a 12SL a 7TP.....
    I BTC in ptf sono in Binance ...tra poco si bloccano e conto trasferirli.
    Questi non li mollo nemmeno sotto tortura. Incrementare la parola d'ordine!
    In carico anche etp 21xb ...da 19 luglio... quí ottimo timing.
    Aggiungo altre ETH in ptf.

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    41658723
    Citazione Originariamente Scritto da takeprofitt Visualizza Messaggio
    Senza nulla togliere ai grafici, le criptovalute ci hanno dimostrato che non ci sono certezze.
    Sono proiezioni basate su matematica statistica.

E tutti noi ci fideremmo di previsioni del tempo elaborate sulla stessa settimana dell'anno prima. No?

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    25912294
    Citazione Originariamente Scritto da takeprofitt Visualizza Messaggio
    Senza nulla togliere ai grafici, le criptovalute ci hanno dimostrato che non ci sono certezze
    Mi pare un affermazione un po' banale.... considerando il fatto che non abbiamo nemmeno la certezza di svegliarci domani mattina.
    Ma io a 38anni, rispetto a mia madre di 85anni ho una probabilità maggiore di svegliarmi.
    Questa non è solo statistica è anche analisi tecnica.

L'avatar di Bigsaver
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    2026643
    Ultima modifica di Bigsaver; 19-09-21 alle 10:28

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8473 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    85k .... vorrebbe sempre dire che PlanB S2F ... ha toppato ... a meno che prevedano 100k nel 2022

Comunque ... al momento il BTC cincischia ... oscialla senza troppo sbilanciarsi ... in un range relativamente stretto per le 'sue abitudini'

Prima di 'sognare' gli 85k ... serve recuperare in maniera stabile i 50k .. cosa che al momento non c'e' ancora stata ... probabile che poi servano anche delle news per fare un nuovo ATH
    Magari qualche altra azienda oltre a twitter, tesla & microstrategy , che decidano di mettersi in pancia dei BTC ... ma i big soprattutto apple & amazon dubito vogliano prendere BTC ed essere palesemente in ritardo rispetto a Musk/Tesla ... specie per Amazon ... e' oramai una questione di principio

PS: Lato positivo ... al momento vi sono ancora moltissimi individui che non capiscono e non si fidano del BTC/crytpo ... ma ogni giorno alcuni di essi si 'illuminano' .... mentre i cryptomatti , una volta 'illuminati' non cambiano piu' idea ... indi ... la base dei privati non puo' che continuare a crescere, ed ha potenzialita' esplosive ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    8912447
    Non per dire, ma non sorge mai il sospetto che quei siti selezionino le notizie più ottimistiche, in generale? A volte sembrano la pravda del btc

L'avatar di Bigsaver
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    2026643
    Citazione Originariamente Scritto da daeunt Visualizza Messaggio
    Non per dire, ma non sorge mai il sospetto che quei siti selezionino le notizie più ottimistiche, in generale? A volte sembrano la pravda del btc
    Concordo.. davvero difficile oramai trovare fonti attendibili e razionali.. il mio punto di riferimento per bitcoin rimane questo thread
    Ho mosso i primi passi sugli investimenti 8 anni fa proprio cercando confronti e pareri su questo forum.. la base deve essere sempre lo studio e la curiosità personale ma il confronto e il prezioso contributo degli altri per me rimane essenziale. Oltre al fatto che quando capita di parlare di bitcoin e crypto con amici e famigliari mi sento come Piero Pelú in chiesa.

Ps, Ma voi riuscite a mandare messaggi privati? Carlotta proveresti a mandarmi un MP? Io è tutta mattina che provo
    Ultima modifica di Bigsaver; 19-09-21 alle 12:10

Accedi