[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I - Pagina 155
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Eni a tutta IPO, spunta una seconda possibile quotazione in terra norvegese. Test conti 3° trimestre si avvicina, analisti vedono balzo utili
ENI continua a catalizzare le attenzioni degli investitori per quanto riguarda l’IPO della divisione retail e rinnovabili prevista per il 2022. Stando a quanto riportato ieri da Bloomberg, gli advisor …
Shiba Inu alle stelle: nuovo boom +23% della cripto meme tra petizione su Robinhood e volatilità folle (complice anche Musk)
La criptomeme Shiba Inu sale toccando un nuovo record grazie ad una petizione su Robinhood. La settimana si era aperta decisamente al ribasso per la criptomoneta che utilizza un meme …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5057 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Ieri sono stata impegnatissima..
    Avevo un ordine aperto su Binance a 44'600...era lì dal 23 agosto.. Servito.
    Ora ho un altro cippo poco sopra i 40
    Con la consapevolezza che se chiude una settimana sotto i 39k....ci sono concrete possibilità di rivedere i 30k. (imho)

Per chi crede nelle cripto per chi crede nella finanza decentralizzata questi Flash Crash sono benvenuti.....
    ...e la frittura di stop loss una goduria.
    ma non puoi credere in qualcosa à priori senza una via di fuga...

hai pensato a un piano B se la DeFi dovesse tradirti?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8545 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio

Plan B :

Go big ... or go home

PS: Bei tempi quando erano legali le fritture di pesciolini piccoli ... (ma piccoli piccoli erano) .... forse hanno lo stesso sapore per una balena nel mangiarsi una frittura di stop loss

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6004 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Leverage markets sold off but investor buying just got stronger.

BTC flash crashes are caused by deleveraging, the COVID crash was similar in that derivatives overreacted, but back then it was supported by investors. This one was completely divergent and a mystery.

Cheap coins

In un tweet analizzando gli indicatori on chain Willy Woo, conferma che si tratta di vendite di derivati, futures e solite schifezze gestite dai soliti noti, mentre i retails hanno addirittura accumulato.
    Ha tutte le caratteristiche per essere una bear trap causata probabilmente dagli 'uomini cattivi' che ormai da anni stanno cercando di provocare caos nel mercato in determinati momenti.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    374 Post(s)
    Potenza rep
    31137452

Allora ..sono al 5% ...con obiettivo 10% del mio ptf
    Parto dal presupposto che più di quanto investito non posso perdere...quindi sono disposta nella peggiore delle ipotesi a lasciare sul campo la suddetta % del portfolio.

Il mio sogno:
    Vivere in un mondo senza banche
    Utopia.... chissà.

L'avatar di Aquila libera
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3778 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Buongiorno, dalle stelle alle...stalle?
    Nelle more , non credovisto che, sapendo di non sapere, sul bitcoin, ieri, siamo passati dai max at 53000 euro di maggio ai minimi di luglio at 25200, che, come media, mi danno appunto gli attuali 39 mila che, secondo la logica aristotelica, potrebbero restare il supporto da cui longare da qui alla prox resistenza at 41 mila, per poi longare fino alle ...calende grache.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I-bitcoin-mac-di-maggio-53000-min-di-lg-25200-media-39000.jpg   [Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I-bitcoin-8-res-41mila.jpg  

L'avatar di Aquila libera
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3778 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Allora ..sono al 5% ...con obiettivo 10% del mio ptf
    Parto dal presupposto che più di quanto investito non posso perdere...quindi sono disposta nella peggiore delle ipotesi a lasciare sul campo la suddetta % del portfolio.

Il mio sogno:
    Utopia.... chissà.
    ....non è utopia, 6 giovani del Dipartimento di Informatica dell'Università di Torino, 3 anni fa fondarono l'exchange Young, proprio per, permettere a qualsiasi cittadino di comprare/vendere criptovalute a zero commissioni, proprio x ...distaccarsi dal monopolio delle banche.

L'avatar di MoneyFca
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    512 Post(s)
    Potenza rep
    14702644

Il mio sogno:
    Utopia.... chissà.
    Non e' utopia, anzi sta gia iniziando ad
    accadare, il problema e' che chi oggi controlla il sistema bancario, domani controllera' cio che di nuovo verra' fuori....stanne certa.

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    23751912
    Citazione Originariamente Scritto da roma89 Visualizza Messaggio
    Scusate l offtopic,vorrei comprare anche io Spirit swap, è possibile evitando di usare metamask e le tasse rete ethereum?
    binance ha sospeso i prelievi. stas provo a spostarli da hotbit.io su rete fantom

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    23751912
    Citazione Originariamente Scritto da smam79 Visualizza Messaggio
    Come mai questa? E dove la compri? Grazie
    è la defi di fantom. io compro fantom direttamente poi swappo per spirit e li metto in defi nella pool fantom-spiritswap

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    23751912

se la defi crolla ci troviamo tt col **** in aria. cosi come se crolla l'sp500 o se bucano binance. questi sono i 3 cigni neri x me. Se nn succedono andremo a cifre irreali

Accedi