[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I - Pagina 152
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    41658723
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Ps: lo so loro non fanno trading, fanno HODL, prendono un pò di satoshi per pagare i prossimi stipendi
    Io credo invece che intendano aggiungere/sostituire BTC alle riserve auree.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1538 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Mai mettere stop loss e' una delle vecchie regole di EMI, da rispettare sempre
    grande EMI che se la gode nn ricordo dove olanda?

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    391 Post(s)
    Potenza rep
    24892251
    Ho trovato un po' di hopium (aka similitudine con il 2013, test della 25ema weekly a settembre)

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I-1.jpg

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I-2.jpg
    Ultima modifica di nellopennello; 07-09-21 alle 21:21

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    428 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Certo che un flash crash di questo tipo fa letteralmente una carneficina di stop loss...
    È quello il fine ultimo.
    Aspetto di vedere, sperando in un recupero i dati delle liquidazioni dei vari exchange. Bella tosta oggi come giornata.
    Su Twitter sono già arrivati i guru del “era previsto”?
    Che poi almeno su binance ha toccato i 43k mi sembra quindi candela di un livello eccezionale.
    Oh chi aveva ordini in buy così in basso tanta roba.
    Vediamo come va la “nuttata”.

L'avatar di Forexeye
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    859009
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    È quello il fine ultimo.
    Aspetto di vedere, sperando in un recupero i dati delle liquidazioni dei vari exchange. Bella tosta oggi come giornata.
    Su Twitter sono già arrivati i guru del “era previsto”?
    Che poi almeno su binance ha toccato i 43k mi sembra quindi candela di un livello eccezionale.
    Oh chi aveva ordini in buy così in basso tanta roba.
    Vediamo come va la “nuttata”.
    Su Twitter non so ma su Telegram è pieno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Motivo per il quale non metto mai in SL già in passato mi ci ero schiantato, oggi qualche buy manuale l’ho preso sulle alts e neanche tanto male, a me Binance tramite app ha continuato a funzionare, ma ero in giro quando ho visto le notifiche mi sono fermato a più riprese con la macchina se no mi schiantavo in altra maniera

Ma secondo voi recupera lentamente o c’è il rischio di un nuovo tuffo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    22043606
    Chissà che montagne di quattrini sta facendo chi muove questo circo non regolamentato.
    Ci sarà pure chi vede nelle crypto la soluzione al signoraggio bancario e alla fiat spazzatura, ma credo siamo tutti d'accordo nel dire che questo sia il mercato più manipolato e torbido se escludiamo il contrabbando di armi.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    428 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Su Huobi sembra sia sceso sotto i 40k oggi. Bel candelone rosso ignorante oggi.

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    280 Post(s)
    Potenza rep
    34650053
    eh finalmente azzius!!
    È na settimana che devo piazzare i fondi ma in salita non piazzo mai...

Mo carico ...eccevoleva tanto, anche se un 40% in meno su alcune alt lo avrei preferito... vabbè...

Specie sta azz di SOL che un'altra bottarella se la meritava... invece tra tutte è l'unica che riesce a compensare il gap ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Comunque sarà che io sono sempre sospettoso di natura ma stanno uscendo un sacco di articoli anche su siti di rilievo dell’informazione con titoli del tipo :

‘Il Bitcoin fallisce e perde il dieci per cento nel suo giorno più importante’

E per giorno importante si intende chiaramente il corso di valore legale come moneta di stato in El Salvador

Quindi sarà che sti candeloni rossi ci sono sempre stati ma quello di oggi mi ci potrei giocare il wallet, era proprio ad orologeria

E a quanto pare non sono il solo a pensarlo :

Scott "The Wolf of All Streets" Melker ha incolpato i grandi trader:

"Il prezzo di Bitcoin crolla proprio il giorno in cui El Salvador rende Bitcoin una valuta a corso legale: è chiaramente opera delle whale, ci sono enormi volumi di vendita."

Accedi