[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi thread vol. I - Pagina 141
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Gestione Covid, Draghi, calcio e Maneskin: cocktail vincente che mette le ali al brand Italia
Quest’anno il valore originato dall’immagine e dalla reputazione italiana nel mondo è cresciuto del 12%, molto più velocemente della media dei paesi del G20, cresciuti del 6%. Nel dettaglio, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    25053300
    Oggi dovrebbe esserci un market mover importante per il mercato azionario....dollaro.....e non solo...
    Jerome Powell con un annuncio di tapering potrebbe influenzare negativamente anche Bitcoin....
    Io credo non succeda niente....e che la Fed rimanga accomodante...anche per la variante delta...
    Comunque gli operatori sono tutti in campana...

Why the Fed Jackson Hole Show Matters to Bitcoiners

Bitcoin on Longest Weekly Winning Run in 9 Months Ahead of Jackson Hole Symposium

L'avatar di Alex,
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Meno male che quel post delle 3 azioni megagalattiche lo anno tolto.
    Non ci si crede che si seguano ancora quelle cose.
    Se poi qualcuno sa anche un webinar gratuito dove danno i numeri del SuperEnalotto di domani lo dicesse ora.

L'avatar di Naka
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    405 Post(s)
    Potenza rep
    38347033
    Citazione Originariamente Scritto da Alex, Visualizza Messaggio
    Se poi qualcuno sa anche un webinar gratuito dove danno i numeri del SuperEnalotto di domani lo dicesse ora.
    Il Superenalotto no, ma c'è sempre la straordinaria astrologa crypto: SEPTEMBER CRYPTO PREDICTIONS: the astrology looks weird af for bitcoin + ethereum. - YouTube

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Oggi dovrebbe esserci un market mover importante per il mercato azionario....dollaro.....e non solo...
    Jerome Powell con un annuncio di tapering potrebbe influenzare negativamente anche Bitcoin....
    Io credo non succeda niente....e che la Fed rimanga accomodante...anche per la variante delta...
    Comunque gli operatori sono tutti in campana...

Why the Fed Jackson Hole Show Matters to Bitcoiners

Bitcoin on Longest Weekly Winning Run in 9 Months Ahead of Jackson Hole Symposium
    La montagna non partorirà nessuno topolino . Sperando che la buona stella ci accompagni ancora per un po' ...

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    391 Post(s)
    Potenza rep
    24892251
    Intanto bel rimbalzo e fritturina di short, come sempre accade quando il sentiment in breve gira in negativo un po' ovunque

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1134 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

L'avatar di grinder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da nellopennello Visualizza Messaggio
    Intanto bel rimbalzo e fritturina di short, come sempre accade quando il sentiment in breve gira in negativo un po' ovunque
    Il secondo impulso al ribasso è spesso il più violento (altre volte più lungo in durata), il primo è calmo e seguito da movimento inverso appunto, come dici, per far cambiare idea a chi si mette short.
    Tutto nella norma.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    5696350

il primo alert era farlocco a differenza del secondo che tra alti e bassi ha dato la possibilità di entrare

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5010 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    tutto st'ambaradan di noiosità me sta a spettina' er cervello.

il succo del discorso è che o si strappa con forza al rialzo... o so pijamo 'n saccoccia proprio

c'ho bisogno di un po' di ferie di ritorno dalle vacanze che st'estate al mare m'ha distrutto e non ho trovato manco un ragù di capra decente.

Me ne vado a cercare un po' di relax tra Cordova e Granada che c'ho n'amica che mi porta sulla sierra madre... n so che intenzioni c'ha io mi adeguo

ciao bioonnndi e godetevela, anche a scrocco, che la vita è breve e le giornate so' corte.

Accedi