Polygon Matic

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.153
Punti reazioni
528
Non puo mancare alla discussione. oggi 100% in un solo giorno.
si lancia verso i 10€
scusate io parlo in euro, vivo in italia. :D
 
Grande coin.... Penso di entrare appena ritraccia... Se ritraccia
 
oooo finalmente il 3d...
io entro adesso...il tempo di trasferire i bnb da metamask a binance....poi quel che sarà, sarà...
 
Prima del crollo, una set fa circa
1 - 2.50 circa
Primo crollo 1.38 - 2
Secondo crollo - nn ho avuto coraggio
In compenso riprese oggi,,,, Sperem,,,
 
dentro 21pz :D...giusto 40€ :D...
vediamo tra 3 anni come finisce :D :sperem:....
 
Bella coin, ma arrivate un po' in ritardo :D

A inizio anno era a 0,018. ora è a 1,8.

Ha fatto il 100x in pochi mesi, ma adesso sta a 20B di markcap. ;)

Bisogna cercare di trovare le crypto prima che aumentino di 100 volte e non dopo
 
Non è che per caso qualcuno ha un grafico?
 
Bella coin, ma arrivate un po' in ritardo :D

A inizio anno era a 0,018. ora è a 1,8.

Ha fatto il 100x in pochi mesi, ma adesso sta a 20B di markcap. ;)

Bisogna cercare di trovare le crypto prima che aumentino di 100 volte e non dopo

questo si @option...però nulla vieta che la cripto possa continuare a cavalcare...:sperem:
Matic, potrebbe cavalcare alla grande l'onda che si potrebbe creare grazie ad ethereum se realmente quest'ultima riducesse di oltre il 90% le loro emissioni di CO2
 
Bella coin, ma arrivate un po' in ritardo :D

A inizio anno era a 0,018. ora è a 1,8.

Ha fatto il 100x in pochi mesi, ma adesso sta a 20B di markcap. ;)

Bisogna cercare di trovare le crypto prima che aumentino di 100 volte e non dopo

Fino a che ethereum non avrà lanciato optimism potrebbe andare molto bene
 
è una shitcoin?

No. È una blockchain layer 2.

dentro 21pz :D...giusto 40€ :D...
vediamo tra 3 anni come finisce :D :sperem:....

Polygon è un progetto che sta assumendo valore e importanza oggi, se riuscirà ad imporsi nella rete ethereum aumentandone performance drammaticamente povere e frazionarne le insostenibili fees.

Tra tre anni (mi auguro) staremo parlando delle blockchain (dlt) gen IV, come Hedera e Radix.
 
No. È una blockchain layer 2.



Polygon è un progetto che sta assumendo valore e importanza oggi, se riuscirà ad imporsi nella rete ethereum aumentandone performance drammaticamente povere e frazionarne le insostenibili fees.

Tra tre anni (mi auguro) staremo parlando delle blockchain (dlt) gen IV, come Hedera e Radix.

speriamo :sperem:
Con 21 token non posso avere un'atteggiamento trader tra l'altro :rotfl:
 
è una shitcoin?

Scherzi vero? :D

Io durante il crollo sono riuscito a prendere due trance sugli 84/88 cent di euro, ma di matic ne avevo già in abbondanza perchè il progetto sembra valido e le prospettive buone, tanto che ho anche riposizionato alcuni "asset" tra cui le ada/cardano che pur tengo in quantità, proprio a favore delle matic, vediamo come andranno in futuro ;)
 
a proposito del farming di matic, ho visto un video qualche giorno fa, in cui si illustra come ottenere un apy di oltre il 40% (non so se i numeri sono ancora tali, è estremamente variabile a quanto ho capito).
praticamente su aave si può depositare una stable, ed ottenere un rendimento in tale coin. inoltre, a scopo credo di marketing e lancio prodotto, cè una remunerazione extra in matic.
una volta depositato, è possibile utilizzare tale deposito come collaterale, e richiedere un prestito, mi pare dell'80% di quanto depositato, pagando un rendimento ovviamente maggiore rispetto a quello ottenuto dal deposito. ma.... per ora... appunto come lancio, vengono regalati matic anche sul prestito! questo consente di riprendere il prestito e ridepositarlo, e poi rifare il giochetto 3-4 volte... oltre non rende piu pare.
in pratica depositi una cifra x iniziale, e poi via di cifre inventate tra prestiti e depositi successivi. :D
una specie di riserva frazionaria...

si può fare in automatico pare con instadapp.
a me me pare una st.... però... direi che è una di quelle occasioni del momento, tipo un airdrop...
qualcuno che ha gia fatto tali operazioni magari con atre coin?
io no. oh... magari adesso il profitto si dimezzato eh... parlo di quasi 1 sett. fa...
 
Scherzi vero? :D

Io durante il crollo sono riuscito a prendere due trance sugli 84/88 cent di euro, ma di matic ne avevo già in abbondanza perchè il progetto sembra valido e le prospettive buone, tanto che ho anche riposizionato alcuni "asset" tra cui le ada/cardano che pur tengo in quantità, proprio a favore delle matic, vediamo come andranno in futuro ;)

Ma non sei un po' preoccupato per luglio?
 
Ma non sei un po' preoccupato per luglio?

Relativamente, stanotte ho venduto e ho venduto ancora stamane facendo un pò di gain, ho sfoltito un pò di token e riempito un pò il portafogli, diciamo che mantengo un profilo tra il basso e il prudente, avanzo a piccoli passi, meglio quelli che rischiare di trovarsi con il sedere per terra :D

Per la cronaca ho comprato durante il crollo le Matic a 0.86 - 0.88 / Eur e ho venduto in due trance a 1.62 e 1.89 poco fà, mi dispiace solo non avere avuto più soldi da buttarci dentro e che quando stavano ancora sotto come prezzo è saltato coinbase non permettendomi di fare acquisti :rolleyes:

Vista la situazione particolare e non chiara, gioco in long mantenendo un 70 per cento delle valute, e un 30 per cento circa lo shorto, compro e rivendo all'occorrenza per ora ;)
 
Ultima modifica:
Sto seguendo assiduamente sia ADA ( Cardano ) che Matic, vanno entrambi bene, la cosa impressionante di Matic è che praticamente ha quasi toccato il recordo dei 2 euro circa raggiunto il 19 maggio prima del crollo di tutto il settore, ma ben prima di BTC, ETH e compagnia bella, ha superato anche ADA come performance :D

z1ZF0vU.png
 
Relativamente, stanotte ho venduto e ho venduto ancora stamane facendo un pò di gain, ho sfoltito un pò di token e riempito un pò il portafogli, diciamo che mantengo un profilo tra il basso e il prudente, avanzo a piccoli passi, meglio quelli che rischiare di trovarsi con il sedere per terra :D

Per la cronaca ho comprato durante il crollo le Matic a 0.86 - 0.88 / Eur e ho venduto in due trance a 1.62 e 1.89 poco fà, mi dispiace solo non avere avuto più soldi da buttarci dentro e che quando stavano ancora sotto come prezzo è saltato coinbase non permettendomi di fare acquisti :rolleyes:

Vista la situazione particolare e non chiara, gioco in long mantenendo un 70 per cento delle valute, e un 30 per cento circa lo shorto, compro e rivendo all'occorrenza per ora ;)

Io con le crypto non ho ancora capito come devo muovermi, vanno talmente in fretta. Infatti ho cifre bassissime. Durante il crollo sono riuscita a vendere 75 Matic a 1,29 e ne ho riprese 45 a 0,95 circa. Poi è ripartito come un treno. Avrei dovuto vendere ieri mattina di nuovo e riprenderle nel pomeriggio ma diventa troppo impegnativo 😁 Adesso i miei piccoli 270 Matic hanno un PMC di circa 0,51, ma quanta fatica 😅 Appena mi arriverà il Ledger, dopo aver prima studiato come funziona, vorrei iniziare a fare staking. Sto seguendo anche Cardano e anche per parte degli Ada penso che approfondirò il discorso dello staking. Sono entrambi progetti belli. Penso che cercherò di incrementarle entrambi insieme ad Enjin Coin, anche se anche Cardano opera sugli nft
 
Indietro