Coinmarketcap portfolio

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Nerointenso

Nuovo Utente
Registrato
24/8/16
Messaggi
1.341
Punti reazioni
35
Ciao a tutti, sto usando il pf di coinmarketcap per tenere traccia di tutti i miei acquisti o movimenti e quindi verificare profitti e perdite... qualcuno lo usa o mi può dare un consiglio su qualche alternativa più completa anche come app?
 
Delta, Coinstats, Blockfolio ad esempio.
 
Io ho iniziato con l’app di coinmarketcap ma poi sono passato - e attualmente continuo ad usare - Delta.

Mi trovo molto bene, si può collegare alle API di Binance o dei principali exchange (purtroppo non è supportato crypto.com ma si può comunque farlo manualmente come su cmc).
 
Io ho iniziato con l’app di coinmarketcap ma poi sono passato - e attualmente continuo ad usare - Delta.

Mi trovo molto bene, si può collegare alle API di Binance o dei principali exchange (purtroppo non è supportato crypto.com ma si può comunque farlo manualmente come su cmc).

Ci sta la possibilità di accedere anche da sito?
 
Io lo uso. Non mi dispiace. Lo avevo citato qui
Insieme a coinstats che reputo il migliore per monitorare binance e metamask(anche se ogni tanto sballa con la sezione earn).
E yieldwatch, farm.army, growing.fi,dappradar e dfox per le DeFi.

Con Delta e Blockfolio non mi son trovato per nulla bene perché non mi rilevavano correttamente i valori su binance e quindi era un continuo verifica manuale.
 
Che tu sappia, tra queste citate, c'è qualcuna con delle funzionalità più avanzate o semplicemente più funzionale rispetto a coinmarketcap?

quale di questi si collega a metamask per avere il valore del portafoglio in real time?
 
quale di questi si collega a metamask per avere il valore del portafoglio in real time?

Coinstats lo fa.Dappradar anche, ma lo uso poco. Vedi anche Dfox da cell.
E ovviamente bscscan. Dan tutti valori leggermente diversi ma di poco.
 
Tenete sempre a mente che se usate staking vari, earn vari su binance blablabla non vengono conteggiati dalla maggior parte delle app.
Coinstats lo fa ma a me fa un gran macello.
La soluzione in caso è semplice, una volta riportato tutto in spot wallet si cancella il pft dall'app e si ricrea da zero e si ri-sincronizza tutto al centesimo.
 
Tenete sempre a mente che se usate staking vari, earn vari su binance blablabla non vengono conteggiati dalla maggior parte delle app.
Coinstats lo fa ma a me fa un gran macello.
La soluzione in caso è semplice, una volta riportato tutto in spot wallet si cancella il pft dall'app e si ricrea da zero e si ri-sincronizza tutto al centesimo.

Si infatti io uso coinstats per binance+metamask. per gli stake farm.army, yieldwatch, dfox e dappradar non son male
 
Aggiunto su Delta il supporto a wallet bsc solo per utenti PRO.
Devo ancora provarlo però.

Anche se non capisco perchè non fare un pagamento mensile e non annuale come fanno tutti gli altri...
 
Indietro