Opinioni durante questo crash di maggio

Cosa ne pensi della recente correzione delle cripto?

  • Normale correzione; a lungo termine ottimi investimenti

    Voti: 18 72,0%
  • Normale correzione, ma a lungo termine saranno investimenti deludenti

    Voti: 0 0,0%
  • Crollo appena iniziato, le cripto scenderanno a prezzi infimi; a lungo termine però si riprenderanno

    Voti: 6 24,0%
  • Crollo appena iniziato, le cripto scenderanno a prezzi infimi; a lungo termine non si riprenderanno

    Voti: 1 4,0%

  • Votanti
    25
  • Sondaggio terminato .

Oskar_WB

Nuovo Utente
Registrato
22/10/18
Messaggi
160
Punti reazioni
2
Vediamo l'opinione di investitori più sofisticati della media, poi chi vivrà vedrà :)
 
Per me crollo standard, ci voleva ca**o, dopo mesi....
 
io ho ada comprato a pmc 0.40$ doge a 0,03$ xrp a 0,40$ quindi tutto questo mega crollo non l'ho visto.....:confused: prezzi ancora troppo alti per non parlare di bnb ancora a 400$ follia ... sono riuscito giusto ad incrementare qualche altcoin di seconda fascia :cool::bye:
 
dico la mia anche se molti non hanno il coraggio di ammetterlo.

Nessuno si aspettava una giornata come quella di ieri. nessuno. Potete dire quello che volete ma una giornata cosi nel 2021 quando si pensava che il mercato fosse piu maturo era irreale anche solo pensarla. Poi tutti diranno che se l'aspettavano che era tt previsto che è stato Elon, la china jpmorgan mago merlino.

Io resto fedele alla teoria dei cicli e in particolare a quella dei 4 anni. Quindi ieri ho fatto buy e non sell. a fine anno vedremo di fare l'opposto si spera almeno con giornate cosi ma da +50 e non meno 50
 
dico la mia anche se molti non hanno il coraggio di ammetterlo.

Nessuno si aspettava una giornata come quella di ieri. nessuno. Potete dire quello che volete ma una giornata cosi nel 2021 quando si pensava che il mercato fosse piu maturo era irreale anche solo pensarla. Poi tutti diranno che se l'aspettavano che era tt previsto che è stato Elon, la china jpmorgan mago merlino.

Io resto fedele alla teoria dei cicli e in particolare a quella dei 4 anni. Quindi ieri ho fatto buy e non sell. a fine anno vedremo di fare l'opposto si spera almeno con giornate cosi ma da +50 e non meno 50

Nessuno si aspetta giornate come quelle di ieri. :D
Ma eravamo saliti veramente tanto in troppo poco tempo. Il rischio di ritrovarsi senza compratori era dietro l'angolo.
 
dico la mia anche se molti non hanno il coraggio di ammetterlo.

Nessuno si aspettava una giornata come quella di ieri. nessuno. Potete dire quello che volete ma una giornata cosi nel 2021 quando si pensava che il mercato fosse piu maturo era irreale anche solo pensarla. Poi tutti diranno che se l'aspettavano che era tt previsto che è stato Elon, la china jpmorgan mago merlino.

Io resto fedele alla teoria dei cicli e in particolare a quella dei 4 anni. Quindi ieri ho fatto buy e non sell. a fine anno vedremo di fare l'opposto si spera almeno con giornate cosi ma da +50 e non meno 50

secondo me invece non c'è niente di maturo... anzi... è pieno di gente con le tasche vuote/spalle poco grosse che opera in leverage o a debito...
e appena qualcosa cala scattano liquidazioni e margin calls a cascata con volumi enormi...

sinceramente chi era dentro nel 2013 o nel 2017 ha visto cali mooooolto più significativi... allora non era comune operare "a debito"...
ma spero che qualcuno di quelli esposti in leverage si fosse almeno fatto un'idea di quanto collaterale avere per supportare un calo di un "misero" 30%... la storia non predice il futuro... ma almeno essere pronti con il collaterale per coprire tanto quanto è stato il massimo calo storico lo vedo come una cosa necessaria...

diverso e giustificabile invece si fosse trattati di cali ben più grossi e repentini rispetto a quanto successo storicamente...

almeno da quel che leggo in giro più che stop loss (che sarebbe cosa buona per mitigare rischi) sembra che molto volume fossero margin call e posizioni liquidate...
 
Indietro