Le meme coin che fanno il 10.000%
Più sexy e meno noioso: ecco il nuovo Dax che si allarga a 40 con dieci nuovi titoli
Da 30 a 40, da ?noioso? a molto più attraente per gli investitori: il Dax, il principale indice azionario in Germania che monitora la performance delle blue chip tedesche negoziate …
Recordati: Barclays identifica quattro punti di forza, ma a questi prezzi non è un buy. Titolo soffre sul Ftse Mib
Valore raro, ma già prezzato per adesso. Così gli analisti di Barclays sintetizzano il loro inizio di copertura su Recordati con giudizio ‘Equal Weight’ e prezzo obiettivo di 50 euro basato …
Goldman Sachs lancia ETF che scommette sulle Facebook, Amazon e Apple del futuro. ‘A caccia di azioni con rally +175.000%’
E ora Goldman Sachs Asset Management punta sui FAANG del futuro, con un nuovo ETF azionario lanciato nella giornata di ieri: si tratta del Goldman Sachs Future Tech Leaders Equity …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di option
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    21856894

Le meme coin che fanno il 10.000%

Il mondo crypto va a Mode, le DEFi, gli NFT ecc. Ora c'è la moda delle meme coin.

Lo scopo del topic è di scoprire le meme coin e entrarci prima che facciano il 10.000%. Non come fanno i giornali che ti dicono: "la tal crypto è salita di 100" e grazie al ***** ma se lo so quando è già salita della tua notizia me ne faccio poco

Quindi vediamo di inserire qui qualche buona scommessa (perchè di questo si tratta ovviamente) e vediamo se riusciamo a fare un bel x100 sul capitale

Quali meme coin consigliare qui:
    -quelli che non sono ancora stati quotati su gli exchanger principali
    -con cap molto bassa, dovrebbero stare al massimo sotto i 100M, ancora meglio sotto i 10M (inutile consigliare come occasione meme coin che capitalizzano 5 miliardi)
    -il progetto deve essere potenzialmente "meme" quindi salire per l'euforia di qualcosa
    -l'ideale sono progetti appena partiti, se una coin rispetta i requisiti precedenti, ma è ferma così da anni, è dura pensare che parta domani (salvo ci siano news che cambiano il paradigma)
    -il segreto è entrarci prima di tutti e quindi scovare le perle, se il tuo macellaio ti chiede se conosci "doge coin" il treno è già bello che andato

Con DOGGY abbiamo rispettato questi requisiti e il risultati sono arrivati.

Se segnalare Meme Coin che stanno in questi parametri, io le analizzo e vediamo di ripetere la magia
    Ultima modifica di option; 14-05-21 alle 17:02

L'avatar di option
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    21856894
    Sto provando a comprare un po' di Doggy su pancake ma è completamente bloccato

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)
    Potenza rep
    16227936
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    Io prese stamattina e messe in farm.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    28511794
    doggy devi prenderli su bakeryswap

L'avatar di option
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    21856894
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    doggy devi prenderli su bakeryswap
    bloccato pure su bakery, mi resta l'operazione pending

gli ho anche messo 200 di gasfee ma niente

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    28511794
    bloccato pure su bakery, mi resta l'operazione pending

gli ho anche messo 200 di gasfee ma niente
    la rete è intasata... io sono riuscito stamattina ma ho fatto fatica, è molto lenta. Pensa quando ci sarà il panic sell che succederà

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    646925
    Al terzo tentativo sono riuscito a prenderla un 100 BUSD investiti grazie a FEG, solo che ne ho solo 7800 abituato ai miliardi di Safemoon, Feg e Supersonic mi sembra di essere povero.

Ma si possono mettere in staking? E dove?

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)
    Potenza rep
    16227936
    Citazione Originariamente Scritto da Taipei22 Visualizza Messaggio
    Al terzo tentativo sono riuscito a prenderla un 100 BUSD investiti grazie a FEG, solo che ne ho solo 7800 abituato ai miliardi di Safemoon, Feg e Supersonic mi sembra di essere povero.

Ma si possono mettere in staking? E dove?
    BakerySwap

Non è proprio uno staking. Aggiungi liquidità alla coppia DOGGY/BNB, ti restituisce il token DOGGY-BNB BLP e lo metti in earn e ti restituisce BAKE.

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10483 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Che ne pensate di STMX?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    28511794
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    BakerySwap

Non è proprio uno staking. Aggiungi liquidità alla coppia DOGGY/BNB, ti restituisce il token DOGGY-BNB BLP e lo metti in earn e ti restituisce BAKE.
    Occhio all'impermanent loss, se doggy cresce molto come sarà probabile ti mangi il guadagno che avresti avuto facendo hodl, io valuterei se farlo visto anche che il rendimento in bake è basso e che ci metti solo 200 dollari.

Accedi