Le meme coin che fanno il 10.000%

option

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/2/15
Messaggi
1.608
Punti reazioni
50
Il mondo crypto va a Mode, le DEFi, gli NFT ecc. Ora c'è la moda delle meme coin.

Lo scopo del topic è di scoprire le meme coin e entrarci prima che facciano il 10.000%. Non come fanno i giornali che ti dicono: "la tal crypto è salita di 100" e grazie al ***** ma se lo so quando è già salita della tua notizia me ne faccio poco :o

Quindi vediamo di inserire qui qualche buona scommessa (perchè di questo si tratta ovviamente) e vediamo se riusciamo a fare un bel x100 sul capitale ;)

Quali meme coin consigliare qui:
-quelli che non sono ancora stati quotati su gli exchanger principali
-con cap molto bassa, dovrebbero stare al massimo sotto i 100M, ancora meglio sotto i 10M (inutile consigliare come occasione meme coin che capitalizzano 5 miliardi)
-il progetto deve essere potenzialmente "meme" quindi salire per l'euforia di qualcosa
-l'ideale sono progetti appena partiti, se una coin rispetta i requisiti precedenti, ma è ferma così da anni, è dura pensare che parta domani (salvo ci siano news che cambiano il paradigma)
-il segreto è entrarci prima di tutti e quindi scovare le perle, se il tuo macellaio ti chiede se conosci "doge coin" il treno è già bello che andato :D

Con DOGGY abbiamo rispettato questi requisiti e il risultati sono arrivati.

Se segnalare Meme Coin che stanno in questi parametri, io le analizzo e vediamo di ripetere la magia ;)
 
Ultima modifica:
Sto provando a comprare un po' di Doggy su pancake ma è completamente bloccato
 
bloccato pure su bakery, mi resta l'operazione pending

gli ho anche messo 200 di gasfee ma niente

la rete è intasata... io sono riuscito stamattina ma ho fatto fatica, è molto lenta. Pensa quando ci sarà il panic sell che succederà :D
 
Al terzo tentativo sono riuscito a prenderla un 100 BUSD investiti grazie a FEG, solo che ne ho solo 7800 abituato ai miliardi di Safemoon, Feg e Supersonic mi sembra di essere povero.

Ma si possono mettere in staking? E dove?
 
Al terzo tentativo sono riuscito a prenderla un 100 BUSD investiti grazie a FEG, solo che ne ho solo 7800 abituato ai miliardi di Safemoon, Feg e Supersonic mi sembra di essere povero.

Ma si possono mettere in staking? E dove?

BakerySwap

Non è proprio uno staking. Aggiungi liquidità alla coppia DOGGY/BNB, ti restituisce il token DOGGY-BNB BLP e lo metti in earn e ti restituisce BAKE.
 
Che ne pensate di STMX?
 
BakerySwap

Non è proprio uno staking. Aggiungi liquidità alla coppia DOGGY/BNB, ti restituisce il token DOGGY-BNB BLP e lo metti in earn e ti restituisce BAKE.

Occhio all'impermanent loss, se doggy cresce molto come sarà probabile ti mangi il guadagno che avresti avuto facendo hodl, io valuterei se farlo visto anche che il rendimento in bake è basso e che ci metti solo 200 dollari.
 
Al terzo tentativo sono riuscito a prenderla un 100 BUSD investiti grazie a FEG, solo che ne ho solo 7800 abituato ai miliardi di Safemoon, Feg e Supersonic mi sembra di essere povero.

Ma si possono mettere in staking? E dove?

Ma è uno scherzo! Ogni volta che su Pancake non va’ a buon fine l’operazione si trattengono le commissioni? O sbaglio!
Ho provato una ventina di volte per Supersonic Finance senza riuscirci. No comment!
 
Starei un po' accorto con i memecoin ... un bel gioco dura poco di norma.
 
aspettate, ora ne creo una, e poi ve la consiglio! :D
 
Starei un po' accorto con i memecoin ... un bel gioco dura poco di norma.

Sia erc20 che bsc sono sotto forte stress già da diversi giorni.

Mentre per la prima quelli che realmente si stanno coprendo d'oro sono i miners, la bsc non so quanto potrà sostenere a questi ritmi l'incremento di risorse.

Si rischia di rompere pure il giocattolo.
 
A me piace araw.. Ho visto il sito ed il team.. È interessante, chiedo di condividere la vostra.
Al momento non è su binance mi sembra però..
 
Occhio che $DOGGY non è una semplice meme coin "dogeclone". Ci sono molte differenze:

- Progetto gestito direttamente dal team di BakerySwap e non dai "soliti ignoti"
- Il focus principale sono gli NFT e il paragone più diretto non è con i vari meme coin, ma con progetti NFT come CryptoPunks
- Forte componente deflazionistica con meccanismo di burn legato al minting degli NFT e alla loro compravendita

Il progetto è il terzo token che il team di Bake emette, dopo $SOCCER e $CAR, legato alla tematica degli NFT, settore su cui BakerySwap si è mossa prima di altri in ambito BSC.
Considerate inoltre che a giugno parte il market NFT di Binance ed essendo Bake un progetto supportato ufficialmente da Binance si specula sul fatto che i suoi NFT potranno essere tradabili sulla marketplace del buon CZ. Se così dovesse essere...

Comunque option, ottimo tempismo col thread, i vari meme si stanno prendendo belle legnate sui denti :D sarà un buon momento per saltare su qualche treno occasionale?
 
Ma è uno scherzo! Ogni volta che su Pancake non va’ a buon fine l’operazione si trattengono le commissioni? O sbaglio!
Ho provato una ventina di volte per Supersonic Finance senza riuscirci. No comment!
Guarda non son sicuro ma credo che le fee di commissioni le ridanno... Cmq non sono sicuro di questo mi era parso così.

Sul discorso della pericolosità io ad esempio butto soldi che sono arrivati dai gain su Safemoon e Feg dove avevo messo in totale 40 Busd recuperati dai vari stake, logicamente ci avevo messo uno minima parte così come una minima parte dei gain di Safe e Feg sono finiti in ste ciofeche!

Mi auguro che per tutti sia così ecco, non che uno di butta soldoni sperando di diventare Musk
 
Ho preso al volo HappyCoin | $HAPPY che ha una cap al momento di 44M. Vediamo se arriva senza motivo a 4B come le altre ;)
 
Indietro