Le meme coin che fanno il 10.000% - Pagina 9
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Ogni NFT costerà 500k Doggy, che verranno interamente bruciati al momento del minting. Al prezzo attuale significa che un NFT costerebbe 25.000$ circa, se il prezzo salisse ancora non ne parliamo. E' ovvio che più il prezzo sale, meno NFT verranno generati e meno Doggy bruciati, anche se a quel punto il prezzo dei singoli NFT dovrebbe rimanere più elevato e magari invogliare più persone a bruciare Doggy...non so, sarà una questione delicata di equilibrio tra domanda e offerta

Gli NFT di Doggy saranno tradabili sullo store di Bakery, ma non è da escludere che possano anche essere inseriti nel futuro (prossimo) store NFT di Binance,considerando che Bake è un progetto officialmente supportato dalla BSC.
    Molto interessante, ma quindi nel migliore delle ipotesi i Doggy a quanto potrebbero salire? e sopratutto sarebbe una bull run rapida in cui uno dovrebbe cercare di cogliere l'attimo o una salita costante?

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Occhio, crypto.com listerà SHIB (ufficiale)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaRVRA Visualizza Messaggio
    Occhio, crypto.com listerà SHIB (ufficiale)
    Ottimo, ne ho giusto qualche milioncino

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Molto interessante, ma quindi nel migliore delle ipotesi i Doggy a quanto potrebbero salire? e sopratutto sarebbe una bull run rapida in cui uno dovrebbe cercare di cogliere l'attimo o una salita costante?
    Sono domande da un milione di dollari, per me dipende sempre dal target che ci si da. Tecnicamente Doggy salirà molto all'inizio spinto dall'hype, quindi monetizzerei a scaglioni in base a dei target price che ognuno deve darsi in autonomia. Ragionando in termini di market cap per prevedere un possibile target price, considera che la supply massima (e già completamente circolante) di Doggy è di 5 miliardi di token, un prezzo, per esempio, di 0,2$ a token la porterebbe quindi a 1 miliardo di marketcap (ma in realtà sarebbero meno, perché la supply andrà a diminuire con il burning degli NFT) che personalmente trovo un target raggiungibile, se nel mentre non ci prendiamo uno storno del mercato (significherebbe avere Doggy in top 100, cosiderato che c'è di molto peggio non vedo perché no, soprattutto con il supporto di BakerySwap). Alcuni sperano in un listing su Binance che ovviamente avrebbe un effetto leva pazzesco. Impossibile? Considerando che 3 giorni fa hanno listato Shiba Inu, direi non del tutto improbabile. Vedremo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Sono domande da un milione di dollari, per me dipende sempre dal target che ci si da. Tecnicamente Doggy salirà molto all'inizio spinto dall'hype, quindi monetizzerei a scaglioni in base a dei target price che ognuno deve darsi in autonomia. Ragionando in termini di market cap per prevedere un possibile target price, considera che la supply massima (e già completamente circolante) di Doggy è di 5 miliardi di token, un prezzo, per esempio, di 0,2$ a token la porterebbe quindi a 1 miliardo di marketcap (ma in realtà sarebbero meno, perché la supply andrà a diminuire con il burning degli NFT) che personalmente trovo un target raggiungibile, se nel mentre non ci prendiamo uno storno del mercato (significherebbe avere Doggy in top 100, cosiderato che c'è di molto peggio non vedo perché no, soprattutto con il supporto di BakerySwap). Alcuni sperano in un listing su Binance che ovviamente avrebbe un effetto leva pazzesco. Impossibile? Considerando che 3 giorni fa hanno listato Shiba Inu, direi non del tutto improbabile. Vedremo
    Beh si mi rendo conto che è impossibile dare una risposta a certe dinamiche, ma essendo nuovo era cosi per cercare di avere una idea e capire un pò il mercato di queste "valute", ti ringrazio di nuovo per il tuo punto di vista, certo quotassero i doggy anche su Binance potrebbe essere interessante anche per una leva sulla distanza..., comunque credo che farò come hai suggerito tu, ovvero monetizzare a scaglioni, mi sembra il sistema migliore per rientrare di valuta e nel frattempo non "bruciarsi" il mercato

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1538 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    nn riesco a completare l'acquisto,,,,help
    bakery
    connect wallet,,,ok
    wallett connect,,,ok
    swap ok
    confirm swap ok
    e mi riporta ad una pagina di walletconnect e con scritto transazioni firmate 0

vedo che oggi fa 500%,,,, ieri anche ho provato ma stesso errore,,,,,

L'avatar di crippo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    4383112
    … mi sono lasciato prendere dal lato oscuro anch’io… e così per giocarmi qualche spicciolo ho deciso di puntare qualcosa su un po’ di memecoin.
    Ieri ho preso DOGGY, ALASKA INU, HAPPY e TACOCAT
    Posso fare qualche domanda a voi che vi vedo ben navigati in questo mondo? 🙂
    Allora le prime due sopra vanno molto bene, ma quando capire che è meglio chiudere? Perché spesso (ho analizzato una ventina di grafici di memecoin) durano solo una mezza giornata e poi tornano nell’oblio.
    Doggy ho letto che gli state dando fiducia x il prosieguo, ma x le altre come vi regolate?

Poi mi sta prendendo la mano e stamani mi son preso pure 2 talleri di MEL (Caramel Swap), ma era già salita un po’… aspetterò fiducioso 😀

Io opero solo da Trust Wallet

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    510 Post(s)
    Potenza rep
    30159179
    Se continuasse il mercato rialzista 1 miliardo lo può superare facilmente... invece non dovrebbe essere n token deflazionistico? A me non stanno aumentando di quantità, ma pazienza, l'importante è che aumenti di valore
    Bakery mi sembra stia crescendo molto, sembra quasi che binance adesso abbia un occhio di riguardo per il progetto, mentre pancake mi sembra un po' lasciato in disparte (anche se con la storia che è il più grande exchange delle defi bsc starà facendo soldi a palate), che ne pensate? è una mia impressione?

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    nn riesco a completare l'acquisto,,,,help
    bakery
    connect wallet,,,ok
    wallett connect,,,ok
    swap ok
    confirm swap ok
    e mi riporta ad una pagina di walletconnect e con scritto transazioni firmate 0

vedo che oggi fa 500%,,,, ieri anche ho provato ma stesso errore,,,,,
    Che wallet stai usando? Con Trust Wallet e Safepall (entrambi da smartphone) non ho nessun problema.

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592
    Citazione Originariamente Scritto da crippo Visualizza Messaggio
    … mi sono lasciato prendere dal lato oscuro anch’io… e così per giocarmi qualche spicciolo ho deciso di puntare qualcosa su un po’ di memecoin.
    Ieri ho preso DOGGY, ALASKA INU, HAPPY e TACOCAT
    Posso fare qualche domanda a voi che vi vedo ben navigati in questo mondo? 🙂
    Allora le prime due sopra vanno molto bene, ma quando capire che è meglio chiudere? Perché spesso (ho analizzato una ventina di grafici di memecoin) durano solo una mezza giornata e poi tornano nell’oblio.
    Doggy ho letto che gli state dando fiducia x il prosieguo, ma x le altre come vi regolate?

Poi mi sta prendendo la mano e stamani mi son preso pure 2 talleri di MEL (Caramel Swap), ma era già salita un po’… aspetterò fiducioso 😀

Io opero solo da Trust Wallet
    Doggy ha un progetto un po' più strutturato alle spalle, basato su NFT e burning che partiranno il 18 maggio, conviene quindi aspettare quella data e poi valutare in base ai gain prese di profitto più o meno parziali.
    Sulle altre meme, è un terno al lotto, si basano puramente sull'hype e i pump da social, alcune stanno emergendo (Shiba Inu) e il traino ovviamente è la mega bull run di Dogecoin, ma fin quando durerà? Alla fine in questi progetti ho entri subito (nelle primissime ore), altrimenti meglio accontentarsi di "piccoli" gain da 2X-10X e passare al prossimo.

Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    Se continuasse il mercato rialzista 1 miliardo lo può superare facilmente... invece non dovrebbe essere n token deflazionistico? A me non stanno aumentando di quantità, ma pazienza, l'importante è che aumenti di valore
    No, doggy non è una deflazionistica in stile Safemoon (per fortuna), infatti non brucia una percentuale di token per ogni transazione e non distribuisce token. E' deflazionistica però nel senso che ha un meccanismo di burn legato agli NFT che partiranno il 18 maggio, quindi la supply attuale è destinata a diminuire.

Accedi