Le meme coin che fanno il 10.000% - Pagina 23
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    io mi pento di non aver venduto parte degli $Ass quando stavo facendo x7, adesso sono a X2 e vabbè, tengo e holdo, parliamo di poca roba.
    Nel frattempo safemoon sarà accettato come pagamento in Gambia, preparatevi alla conquista del continente Africano!!!
    Doggy non so se aumentarla, al momento però il valore nel mio portafoglio di doggy è superiore a quello di bake, che non vuole ritracciare e quindi non riesco a incrementare in vista della nuova IDO.

L'avatar di Pano
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    5180150
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo safemoon sarà accettato come pagamento in Gambia, preparatevi alla conquista del continente Africano!!!
    ahahah

doggy è sceso per poco sotto i 0.04; speriamo tenga.
    Il 18 non dovrebbe iniziare qualcosa per doggy? @Gab84

L'avatar di jumar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    23870171

Inizio a pensare che svoltare con le meme sia solo un bel sogno, forse mi sfugge qualcosa nel meccanismo della liquidità e della capitalizzazione, mah!

Vi racconto cosa mi è successo ieri: ho preso 100 usd di Winlambo appena dopo l'inizio della quotazione. In pratica ho preso una marea di pezzi ad una quotazione che non riuscivo a contare quanti zeri dopo la virgola che in pratica, oggi....sarei il nuovo Elon Musk

La quotazione è salita così ripidamente che solo dopo 10 minuti i miei 100 usd ne valevano circa 3000 ed era solo l'inizio.

Da subito, però, non si è potuto vendere su Pancake...e gli amministratori hanno comunicato, nel gruppo telegram, una serie di problemi assicurando che non fossero scam (nutro forti dubbi).

Questo è quello che dicono nel sito Rough Start - What Happened?. Greetings Lambo Community! | by Winlambo | May, 2021 | Medium

Vi chiedo un'opinione e se ho la possibilità di recuperare qualcosa. Grazie

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    34215016
    Citazione Originariamente Scritto da Pano Visualizza Messaggio
    ahahah

doggy è sceso per poco sotto i 0.04; speriamo tenga.
    Il 18 non dovrebbe iniziare qualcosa per doggy? @Gab84
    Teoricamente si, in realtà...sono partiti stamattina alle 9 con gli NFT.
    Quindi attraverso Bakery è già possibile generare gli NFT bruciando 100k Doggy per chi li ha, oppure attraverso il marketplace interno comprare quelli già in acquisto. Gli NFT si possono mettere in stake per farmare Bake, oltre ad avere un valore intrinseco come NFT. Hanno un livello di rarità da 1 a 6 in base alle caratteristiche del canide che si trova (colore, accessori, razza, eccetera), quelli di valore 1 sono i più comuni, valore 6 i più rari.

Questo significa che il burn di Doggy è già iniziato, al momento sono stati bruciati circa 200 milioni di Doggy (9 milioni di dollari di controvalore al prezzo attuale) e sono stati mintati circa il 20% del totale dei Doggy disponibili. Il prezzo per adesso sta scendendo, purtroppo è difficile capire quanto le attuali condizioni del mercato stiano influenzando l'andamento.

Continuo ad holdare per ora

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da jumar Visualizza Messaggio
    Inizio a pensare che svoltare con le meme sia solo un bel sogno, forse mi sfugge qualcosa nel meccanismo della liquidità e della capitalizzazione, mah!

Vi racconto cosa mi è successo ieri: ho preso 100 usd di Winlambo appena dopo l'inizio della quotazione. In pratica ho preso una marea di pezzi ad una quotazione che non riuscivo a contare quanti zeri dopo la virgola che in pratica, oggi....sarei il nuovo Elon Musk

La quotazione è salita così ripidamente che solo dopo 10 minuti i miei 100 usd ne valevano circa 3000 ed era solo l'inizio.

Da subito, però, non si è potuto vendere su Pancake...e gli amministratori hanno comunicato, nel gruppo telegram, una serie di problemi assicurando che non fossero scam (nutro forti dubbi).

Questo è quello che dicono nel sito Rough Start - What Happened?. Greetings Lambo Community! | by Winlambo | May, 2021 | Medium

Vi chiedo un'opinione e se ho la possibilità di recuperare qualcosa. Grazie
    praticamente dice che non è stato un rug pull ma un problema di sistema che ha venduto in automatico i token, ma che loro hanno liquidità e di aspettare che sistemino tutto e di non vendere nè comprare al momento. Boh, l'unica è aspettare e vedere se sono di parola, come diciamo sempre le meme coin sono paragonabili a scommesse a fondo perduto. Poi una che si chiama winlambo

L'avatar di jumar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    23870171

Speriamo...

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Teoricamente si, in realtà...sono partiti stamattina alle 9 con gli NFT.
    Quindi attraverso Bakery è già possibile generare gli NFT bruciando 100k Doggy per chi li ha, oppure attraverso il marketplace interno comprare quelli già in acquisto. Gli NFT si possono mettere in stake per farmare Bake, oltre ad avere un valore intrinseco come NFT. Hanno un livello di rarità da 1 a 6 in base alle caratteristiche del canide che si trova (colore, accessori, razza, eccetera), quelli di valore 1 sono i più comuni, valore 6 i più rari.

Questo significa che il burn di Doggy è già iniziato, al momento sono stati bruciati circa 200 milioni di Doggy (9 milioni di dollari di controvalore al prezzo attuale) e sono stati mintati circa il 20% del totale dei Doggy disponibili. Il prezzo per adesso sta scendendo, purtroppo è difficile capire quanto le attuali condizioni del mercato stiano influenzando l'andamento.

Continuo ad holdare per ora
    cioè praticamente sono minimo 5.000 $ a nft di cane pixelloso??
    tu ne hai preso uno?
    io aspetto di capire binance che farà in giugno prima di muovermi sugli nft

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1310814
    Una domanda, esiste una "lista" delle shitcoin che stanno per uscire? Se si dove?

Grazie

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    34215016
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    cioè praticamente sono minimo 5.000 $ a nft di cane pixelloso??
    tu ne hai preso uno?
    io aspetto di capire binance che farà in giugno prima di muovermi sugli nft
    Si l'ho preso, ma mi è uscito un livello 1 e l'ho rivenduto poco dopo rimettendoci "solo" 5000 Doggy, per il momento rimango fuori dal giro NFT e holdo semplicemente i token

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Si l'ho preso, ma mi è uscito un livello 1 e l'ho rivenduto poco dopo rimettendoci "solo" 5000 Doggy, per il momento rimango fuori dal giro NFT e holdo semplicemente i token
    quindi non conveniva metterlo a farmare? che apy dava? basso?

Accedi