Le meme coin che fanno il 10.000% - Pagina 2
TIM, il Cda approva la trimestrale al 30 settembre
Il Consiglio di Amministrazione di TIM approva la Relazione Finanziaria al 30 settembre: diffusi i risultati dei primi nove mesi del 2021.
Societe Generale amplia la gamma di con 11 Recovery Bonus Cap su titoli azionari
Societe Generale ha ampliato la propria gamma di Bonus Certificate mettendo a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana 11 nuovi Recovery Bonus Cap. I nuovi strumenti consentono di prendere un?esposizione …
La Bce colpisce e affonda i BTP, è fiammata dello spread. La Lagarde non riesce a sedare scommesse rialzo tassi nel 2022
Fiammata post-Bce dei rendimenti dei titoli di Stato. Il rendimento del Btp a 10 anni ha oltrepassato di slancio la soglia dell’1% toccando un picco a 1,04%, sui massimi a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Taipei22 Visualizza Messaggio
    Al terzo tentativo sono riuscito a prenderla un 100 BUSD investiti grazie a FEG, solo che ne ho solo 7800 abituato ai miliardi di Safemoon, Feg e Supersonic mi sembra di essere povero.

Ma si possono mettere in staking? E dove?
    Ma è uno scherzo! Ogni volta che su Pancake non va’ a buon fine l’operazione si trattengono le commissioni? O sbaglio!
    Ho provato una ventina di volte per Supersonic Finance senza riuscirci. No comment!

Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    1706 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Starei un po' accorto con i memecoin ... un bel gioco dura poco di norma.

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Io dico sempre, monetizzare... Non tentate di ottenere l'ATH quando si parla di certe coin..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    7836973
    aspettate, ora ne creo una, e poi ve la consiglio!

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42517717
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Sia erc20 che bsc sono sotto forte stress già da diversi giorni.

Mentre per la prima quelli che realmente si stanno coprendo d'oro sono i miners, la bsc non so quanto potrà sostenere a questi ritmi l'incremento di risorse.

Si rischia di rompere pure il giocattolo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6678 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaRVRA Visualizza Messaggio
    Io dico sempre, monetizzare... Non tentate di ottenere l'ATH quando si parla di certe coin..
    Scalping selvaggio e poi via.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2412 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    A me piace araw.. Ho visto il sito ed il team.. È interessante, chiedo di condividere la vostra.
    Al momento non è su binance mi sembra però..

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    896 Post(s)
    Potenza rep
    28072075
    Occhio che $DOGGY non è una semplice meme coin "dogeclone". Ci sono molte differenze:

- Progetto gestito direttamente dal team di BakerySwap e non dai "soliti ignoti"
    - Il focus principale sono gli NFT e il paragone più diretto non è con i vari meme coin, ma con progetti NFT come CryptoPunks
    - Forte componente deflazionistica con meccanismo di burn legato al minting degli NFT e alla loro compravendita

Il progetto è il terzo token che il team di Bake emette, dopo $SOCCER e $CAR, legato alla tematica degli NFT, settore su cui BakerySwap si è mossa prima di altri in ambito BSC.
    Considerate inoltre che a giugno parte il market NFT di Binance ed essendo Bake un progetto supportato ufficialmente da Binance si specula sul fatto che i suoi NFT potranno essere tradabili sulla marketplace del buon CZ. Se così dovesse essere...

Comunque option, ottimo tempismo col thread, i vari meme si stanno prendendo belle legnate sui denti sarà un buon momento per saltare su qualche treno occasionale?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    646925
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Civiero Visualizza Messaggio
    Ma è uno scherzo! Ogni volta che su Pancake non va’ a buon fine l’operazione si trattengono le commissioni? O sbaglio!
    Ho provato una ventina di volte per Supersonic Finance senza riuscirci. No comment!
    Guarda non son sicuro ma credo che le fee di commissioni le ridanno... Cmq non sono sicuro di questo mi era parso così.

Sul discorso della pericolosità io ad esempio butto soldi che sono arrivati dai gain su Safemoon e Feg dove avevo messo in totale 40 Busd recuperati dai vari stake, logicamente ci avevo messo uno minima parte così come una minima parte dei gain di Safe e Feg sono finiti in ste ciofeche!

Mi auguro che per tutti sia così ecco, non che uno di butta soldoni sperando di diventare Musk

L'avatar di option
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    752 Post(s)
    Potenza rep
    21856894
    Ho preso al volo HappyCoin | $HAPPY che ha una cap al momento di 44M. Vediamo se arriva senza motivo a 4B come le altre

Accedi