Le meme coin che fanno il 10.000% - Pagina 11
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592
    Citazione Originariamente Scritto da crippo Visualizza Messaggio
    Grazie Gab, si penso accontentarsi (nella maggior parte delle memecoin) sia la scelta più saggia, come hai scritto tu.
    Entrare subito può non esser difficilissimo… è che saltano fuori come funghi… non posso prenderle tutte ovviamente, e non frequentando social e simili devo andare un po’ a sensazione 🙂
    Ma tanto alla fine per me è un gioco, per quanto sto puntando (investendo non è proprio la parola giusta).
    Io su questi progetti punto sempre poco, se becchi quella giusta con tempismo, puoi fare ottimi gain anche con un centinaio di euro buttati lì.

L'unica su cui sono entrato più pesantemente è Doggy, ma non è una meme vera e propria e me la stavo studiando già da qualche giorno prima che uscisse, infatti ho provato ad entrare nella IDO (che è andata sold out in un istante) senza riuscirci, peccato perché avrei il doppio dei Doggy che ho adesso (il prezzo in IDO era 1 BNB = 1.000.000 di Doggy, adesso siamo circa a 1 BNB = 10.000 Doggy, quindi chi ha comprato in IDO sta già facendo un 100x). Ma sono comunque entrato non appena hanno aperto il trade, quindi ho comprato comunque ai primissimi prezzi di mercato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    3549285
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Io su questi progetti punto sempre poco, se becchi quella giusta con tempismo, puoi fare ottimi gain anche con un centinaio di euro buttati lì.

L'unica su cui sono entrato più pesantemente è Doggy, ma non è una meme vera e propria e me la stavo studiando già da qualche giorno prima che uscisse, infatti ho provato ad entrare nella IDO (che è andata sold out in un istante) senza riuscirci, peccato perché avrei il doppio dei Doggy che ho adesso (il prezzo in IDO era 1 BNB = 1.000.000 di Doggy, adesso siamo circa a 1 BNB = 10.000 Doggy, quindi chi ha comprato in IDO sta già facendo un 100x). Ma sono comunque entrato non appena hanno aperto il trade, quindi ho comprato comunque ai primissimi prezzi di mercato.
    Che dire... GOAT!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1

Grazie a te sono entrato a 0.009. Una domanda se posso, dove hai trovato la notizia dell'IDO ?

Inoltre volevo chiedervi: qualcuno di voi è in Moonshot? io ne ho qualche miliardo...

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592
    Citazione Originariamente Scritto da Pallino85 Visualizza Messaggio
    Grazie a te sono entrato a 0.009. Una domanda se posso, dove hai trovato la notizia dell'IDO ?

Inoltre volevo chiedervi: qualcuno di voi è in Moonshot? io ne ho qualche miliardo...
    Banalmente sulla homepage di Bakeryswap, che seguo spesso perché ho investito anche in Bake da tempo. Come detto più volte, Doggy è un progetto sviluppato direttamente dal team di Bake e hanno pubblicizzato la IDO da un paio di giorni prima. Leggendomi bene l'articolo su Medium alla fine mi sono deciso a buttarci dentro 1 BNB, considerando il team alle spalle e la tokenomics convincente.

Moonshot sono dentro anche io con 10 mld di token circa, è uno dei pochi cloni di Safemoon a non essere ancora decollato, quindi continuo a tenerli per principio, ma non ci spero troppo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Banalmente sulla homepage di Bakeryswap, che seguo spesso perché ho investito anche in Bake da tempo. Come detto più volte, Doggy è un progetto sviluppato direttamente dal team di Bake e hanno pubblicizzato la IDO da un paio di giorni prima. Leggendomi bene l'articolo su Medium alla fine mi sono deciso a buttarci dentro 1 BNB, considerando il team alle spalle e la tokenomics convincente.

Moonshot sono dentro anche io con 10 mld di token circa, è uno dei pochi cloni di Safemoon a non essere ancora decollato, quindi continuo a tenerli per principio, ma non ci spero troppo
    Grazie mille..

Per Moonshot c'è da dire che la roadmap la stanno rispettando, incrociamo le dita.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    2359 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Se solo binance si sbrigasse ad aprirmi il conto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Grazie mille..

Per Moonshot c'è da dire che la roadmap la stanno rispettando, incrociamo le dita.
    Mooshot dove lo si può prendere?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Mooshot dove lo si può prendere?
    Pancake, slippage 11%

Vai su pancake tramite pagina ufficiale di Moonshot :
    Project Moonshot

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Pancake, slippage 11%

Vai su pancake tramite pagina ufficiale di Moonshot :
    Project Moonshot
    Ah ok grazie, ma è normale che su Pancake Swap utilizza ancora la versione V1???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Ah scusate un altra cosa, ma c'e un minimo necessario di valuta quando si scambia? nel senso che io utilizzo il wallet della binance smart chain, e tipo ho 7.15 Ada ( Cardano ) che non mi fa convertire praticamente in nessuna altra valuta su Pancake Swap, semplicemente quando tramite l'estensione del browser Chrome mi chiede l'autorizzazione e faccio accetta, non fà nulla

Accedi