Le meme coin che fanno il 10.000% - Pagina 106
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    508 Post(s)
    Potenza rep
    30159179
    Mistery box esaurite in meno di un secondo.... evviva i BOT

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    25435167
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    Mistery box esaurite in meno di un secondo.... evviva i BOT
    mi consoli che me ne son ricordato solo ora
    Verrebbe voglia di informarsi come creare un bot però col ***** che ho mi beccano e bannano instant

L'avatar di option
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    21856894
    fanno il soldout delle mistery box e la crypto scende invece di salire

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592
    Purtroppo è successo quello che ci si aspettava, tra BOT e connessioni internet italiane ridicole, anche pochi millisecondi di latenza in questi casi fanno la differenza.

Pazienza

Raca sta stornando, dopo una bull run come quella che l'ha portato su da ferragosto ad oggi è più che normale. Finora il token è salito sulla base delle news, come si suol dire in finanza "Buy the news, sell the fact", il ritracciamento è del tutto normale.

Intanto CZ è palesemente coinvolto nel promuovere il concetto di metaverso e Raca è centrale in questo. Ora ci aspettiamo i fatti: domani verranno rilasciate le prime informazioni e immagini sul minigioco che verrà rilasciato a fine settembre, anche AXS ha cominciato a salire in maniera seria dopo che Axie Infinity è stato lanciato e il token ha cominciato ad avere un uso reale e concreto.

In questi giorni ho incrementato sui diversi dip portandomi un bel po' di Raca in pancia, ho liquidità per un ultimo acquisto che mi tengo "in caldo" in caso di dip pesante, altrimenti holdo così e vediamo come vanno i prossimi mesi. Dopotutto è la prima volta che vedo CZ esporsi di persona su un argomento legato in maniera così stretta ad un progetto esterno a Binance. Qualcosa vorrà dire. Il listing su Binance poi è qualcosa più che probabile.

PS. La signora Musk durante il livestream ha promesso di regalare un NFT a CZ che ha sua volta ha detto che lo regalerà a Elon. Se parte il tweet dello svitato altro che to the moon

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    5977707
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è successo quello che ci si aspettava, tra BOT e connessioni internet italiane ridicole, anche pochi millisecondi di latenza in questi casi fanno la differenza.

Pazienza

Raca sta stornando, dopo una bull run come quella che l'ha portato su da ferragosto ad oggi è più che normale. Finora il token è salito sulla base delle news, come si suol dire in finanza "Buy the news, sell the fact", il ritracciamento è del tutto normale.

Intanto CZ è palesemente coinvolto nel promuovere il concetto di metaverso e Raca è centrale in questo. Ora ci aspettiamo i fatti: domani verranno rilasciate le prime informazioni e immagini sul minigioco che verrà rilasciato a fine settembre, anche AXS ha cominciato a salire in maniera seria dopo che Axie Infinity è stato lanciato e il token ha cominciato ad avere un uso reale e concreto.

In questi giorni ho incrementato sui diversi dip portandomi un bel po' di Raca in pancia, ho liquidità per un ultimo acquisto che mi tengo "in caldo" in caso di dip pesante, altrimenti holdo così e vediamo come vanno i prossimi mesi. Dopotutto è la prima volta che vedo CZ esporsi di persona su un argomento legato in maniera così stretta ad un progetto esterno a Binance. Qualcosa vorrà dire. Il listing su Binance poi è qualcosa più che probabile.

PS. La signora Musk durante il livestream ha promesso di regalare un NFT a CZ che ha sua volta ha detto che lo regalerà a Elon. Se parte il tweet dello svitato altro che to the moon

Dove si compra raca?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Interessante, grazie mille Gab

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592
    Stanotte c'è stato il listing su Gate.io (exchange di medie dimensioni) e un piccolo buyback + burn di circa 700 milioni di token. A breve le prime info e immagini sul primo minigame in arrivo a settembre

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6556 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    fanno il soldout delle mistery box e la crypto scende invece di salire
    Sempre BSC?

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Sempre BSC?
    Cosa c'entra?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6556 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra?
    Che tutti i progetti BSC hanno market cap nettamente più bassi rispetto alla concorrenza. Fai conto Cake e Venus(che pure ha un MC ridicolo) raccolgono oltre il. 50% del TVL della blockchain perché solo in rari casi si ha un minimo di sicurezza.

Accedi