Le meme coin che fanno il 10.000% - Pagina 103
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    30159179
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    questi avevo
    Ma non sono nemmeno 1 dollaro

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6638 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Per l'appunto.
    Agli sviluppatori servono sicurezza e decentralizzione.
    BSC come rete di trasferimento va benissimo perché alleggerisce la rete Ethereum ma in fatto di "progetti", tolte 2 o 3 piattaforme di farm o yeld, é quasi più desolante di Ada.
    Trx é pure meglio a mio parere.
    Ultima modifica di Expriviano; 31-07-21 alle 15:27

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    7696931
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Trx é pure meglio a mio parere.
    Oddio. Che c'è di interessante su Trx ?

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    889 Post(s)
    Potenza rep
    28072075
    Riesumo la discussioni, in questi giorni estivi ho deciso di spezzare un po' la noia e sono riuscito ad entrare ieri in presale su questa: Baby White Tiger

Classica memecoin, nella roadmap è previsto a breve il rilascio di NFT che saranno acquistabili in cambio di BNB, con i quali poi il team dovrebbe effettuare buyback e burn regolari dei token BWT.

Tra gli elementi che mi hanno convinto a scommetterci qualcosina il fatto che la presale si sia svolta in maniera "giusta" (hardcap a 600BNB con limite massimo di 1 BNB per ogni indirizzo, c'è stato quindi tutto il tempo di acquistare i token in presale) e che l'apertura alla vendita su PCS sia stata slittata di 24 ore per permettere di spingere sul marketing e non rushata appena chiusa la presale tanto per sparare il solito pump&dump.

Gli sviluppatori poi hanno messo anche qualche soldo di tasca, dato che il token da qualche giorno è stato spinto in prima posizione tra i progetti promossi su PooCoin: PooCoin BSC Charts .

La vendita su PCS apre oggi alle 21 nostrane, vediamo come va

L'avatar di tdf
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    10508604
    si può coprare ancora in presale oppure è chiusa

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    889 Post(s)
    Potenza rep
    28072075
    Presale chiusa, comprare su PCS appena parte la vendita sarà rischioso come sempre.

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    889 Post(s)
    Potenza rep
    28072075
    Il lancio di Baby White Tiger è andato più che bene. I devs sono anche riusciti a blacklistare gli indirizzi dei bot che avevano ordini di acquisto preimpostati per sfavorire il pumo & dump iniziale (hanno immesso la liquidità e bloccato i trade dopo pochi secondi, blacklistando tutti gli indirizzi che nel mentre erano riusciti a comprare in tempi tecnici "non umani").

Nell'arco della notte il token ha segnato un ATH a +400% dal prezzo di partenza, ora ha leggermente ritracciato assestandosi a +300%, MC attuale 1,5 milioni circa. Ho incassato l'importo che ci avevo investito e il resto lo lascio correre.

DEXTools.io

Per chi volesse puntarci sopra qualcosa, si acquista solo su PCS, l'indirizzo corretto del contratto è 0x4329f1fbb62dea8960237fd975a794a604c57f f7 , slippage da impostare 10% in acquisto e 13% in vendita.

Tempo una settimana e sapremo se sono seri o dei peracottari, dato che per la next week è previsto il lancio degli NFT.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie GAB - non lo ripeterò mai abbastanza - per condividere con noi queste dritte sempre preziose.

io, nel mio piccolo, vi segnalo una coin nata da poco e nello spirito diversa dalle solite meme a cui siano abituati.

SITO: inukiller.finance
    TOKEN: $KILL
    CHART: poocoin

La rete è la classica BSC.
    Possibilità di acquisto su Pancakeswap mettendo il contratto.
    La particolarità risiede nel fatto che gli holders ricevono un rewards in BNB direttamente in wallet.

In__breve__

Durante ogni transazione di vendita/acquisto/scambio tra wallet, il contratto accumula fee in forma di KILL nel balance del contratto stesso. Al raggiungimento di un certo valore nel balance del wallet, parte lo swapping delle fee precedentemente accumulate in BNB (swapping triggerato solo se la transazione in corso è di vendita).

Dopo aver swappato i token, l'8% dei BNB guadagnati vengono inviati al contratto del dividend tracker che funge da contenitore dei rewards in BNB: è da qui che poi partono fisicamente i rewards agli holders (2 ore il tempo minimo che intercorre tra due rewards consecutivi).

a breve dovrebbe uscire anche la dashboard per vedere in tempo reale le rendite accumulate: seguiranno merchandising con T-shirt e teoricamente anche il gioco.

ovviamente, e come sempre, fate le vostre ricerche e valutate in autonomia il progetto.

L'avatar di option
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    750 Post(s)
    Potenza rep
    21856894
    Entrato su Mbox MOBOX price today, MBOX live marketcap, chart, and info | CoinMarketCap dopo che mi è stata indicata da un amico su telegram.

Ora sta facendo la bellezza del 160%

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    889 Post(s)
    Potenza rep
    28072075
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Il lancio di Baby White Tiger è andato più che bene. I devs sono anche riusciti a blacklistare gli indirizzi dei bot che avevano ordini di acquisto preimpostati per sfavorire il pumo & dump iniziale (hanno immesso la liquidità e bloccato i trade dopo pochi secondi, blacklistando tutti gli indirizzi che nel mentre erano riusciti a comprare in tempi tecnici "non umani").

Nell'arco della notte il token ha segnato un ATH a +400% dal prezzo di partenza, ora ha leggermente ritracciato assestandosi a +300%, MC attuale 1,5 milioni circa. Ho incassato l'importo che ci avevo investito e il resto lo lascio correre.

DEXTools.io

Per chi volesse puntarci sopra qualcosa, si acquista solo su PCS, l'indirizzo corretto del contratto è 0x4329f1fbb62dea8960237fd975a794a604c57f f7 , slippage da impostare 10% in acquisto e 13% in vendita.

Tempo una settimana e sapremo se sono seri o dei peracottari, dato che per la next week è previsto il lancio degli NFT.
    BWT già listata anche su CoinGecko: Prezzo, capitalizzazione di mercato, grafico e informazioni su BabyWhiteTiger (BWT) | CoinGecko

Accedi