Le meme coin che fanno il 10.000% - Pagina 100
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    508 Post(s)
    Potenza rep
    30159179
    io ho letto il white paper, non mi sembra niente di diverso da altre meme coin deflazionistiche. A parte la fan base, che sembrano gli sparrow di game of thrones, e che continuano a dire che è diversa da ogni shit coin ma poi alla fine è sempre la stessa roba. Cmq fatevi un thread su catge, ormai qui è off topic, il 10.000 % l'ha già fatto al ribasso
    (poi guarda, se fra due anni mi dici che ci hai fatto un pacco di soldi son contento per te, ma adesso entrarci è un buttare via i soldi, con tutti i progetti potenzialmente più interessanti a prezzo di saldo)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    io ho letto il white paper, non mi sembra niente di diverso da altre meme coin deflazionistiche. A parte la fan base, che sembrano gli sparrow di game of thrones, e che continuano a dire che è diversa da ogni shit coin ma poi alla fine è sempre la stessa roba. Cmq fatevi un thread su catge, ormai qui è off topic, il 10.000 % l'ha già fatto al ribasso
    (poi guarda, se fra due anni mi dici che ci hai fatto un pacco di soldi son contento per te, ma adesso entrarci è un buttare via i soldi, con tutti i progetti potenzialmente più interessanti a prezzo di saldo)
    Eh ma io non ne leggo nessuno.

Parliamone visto che ci sta questo thread.

Quali sono i progetti migliori a prezzo di saldo sui quali investire?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    508 Post(s)
    Potenza rep
    30159179
    Citazione Originariamente Scritto da karlsarzbringer Visualizza Messaggio
    Eh ma io non ne leggo nessuno.

Parliamone visto che ci sta questo thread.

Quali sono i progetti migliori a prezzo di saldo sui quali investire?
    Doggy per esempio, che se verrà quotato su binance farà un bel pump ed è molto lontano dall'ath.
    Radix, che lancia la sua mainnet fra poche settimane.
    Gli stessi bake e cake, che stanno risalendo, che sono ben sotto al loro potenziale e hanno binance alle spalle.
    Supersonic finance, che procede a passo lento ma costante e che ha un progetto non meme di incubatore e launchpool.
    Poi siamo nel mondo cripto e sono pur sempre scommesse, ma pare ormai evidente che la moda dei cani e gatti meme che non hanno un progetto sia ormai al tramonto, secondo me. Poi sappiamo che in questo mondo un tweet di musk può smuovere, almeno finché non lo indagano per turbativa del mercato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1319743
    Anche feg potrebbe essere un buon investimento alla lunga anche se almeno un X6 già lo ha fatto...tra doggy,bark e tokau su quale mettereste un centinaio di euro?

L'avatar di jumar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    23870171

Oggi giornata importante per Babydoge....twitt di Elon Musk, listing in xt.com e burn...

Just a moment...

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2352 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi?
    ho riaperto bog dopo un pò di settimane per vedere l'andazzo delle shit..
    me ne sono ritrovata una che non avevo e con valore mi sembra di circa 9k$,

Le meme coin che fanno il 10.000%-immagine.jpg

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    508 Post(s)
    Potenza rep
    30159179
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi?
    ho riaperto bog dopo un pò di settimane per vedere l'andazzo delle shit..
    me ne sono ritrovata una che non avevo e con valore mi sembra di circa 9k$,
    se è mneb è uno scam

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2352 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    se è mneb è uno scam
    si è lui..quindi che si fà?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    508 Post(s)
    Potenza rep
    30159179
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    si è lui..quindi che si fà?
    niente, lasciali lì e nascondili da bogged, magari fra 10 anni varranno qualcosa.
    Il discorso è che non si possono vendere, i movimenti che vedi sono quelli minati. Per minarli devi spendere 300 dollari in bnb, fra quello che mini e che puoi vendere ci fai 30 dollari al mese, ti ci vuole un anno a rientrare delle spese sempre che duri un anno la moneta.... quindi lascia perdere.
    Cmq adesso è di moda regalare monete, a me ne sono arrivate 2 sta settimana, e anche 1 nft baby doggy (che non è $doggy di bakery)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6555 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Sfondato anche Bondly...

Accedi