[ Verasity ] VRA : POV, staking con daily rewards, piattaforma per esports
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994

Thumbs up [ Verasity ] VRA : POV, staking con daily rewards, piattaforma per esports

Come richiesto, presento Verasity : un progetto ormai con oltre 1 anno e mezzo di roadmap rispettata.

Sono stato un early investor nel progetto Verasity a fine 2019, progetto che di certo molti di voi probabilmente conoscono già, grazie ad una forte community su twitter.

A dicembre del 2019 stavo cercando una crypto su cui investire, una delle cosidette "cryptogems".

Così dopo una buona ricerca e studio, dopo essermi informato sul whitepaper e sull'intero team (che è composto solamente da professionisti ed imprenditori tech), ho deciso di diventarne un "hodler".

Basta guardare i grafici per capirne l'andamento molto positivo. Da allora, ho avuto qualche collaborazione con il Team di Verasity il quale mi ha richiesto da poco di poter diventare il community manager di VRA per l'Italia.

Per gli interessati abbiamo aperto un gruppo telegram ufficiale dedicato all'Italia: Telegram: Contact @verasityOfficialItalian
    Il gruppo mi è stato richiesto ed autorizzato dagli sviluppatori di Verasity.

Per il gruppo ufficiale telegram basta cercare: VerasityItalianOfficial su telegram

Uno dei punti forti di VRA è lo staking con interessi del 25,5% annuo sui token mantenuti sul wallet ufficiale verawallet.tv che tra l'altro dispone dei più alti standard di sicurezza: cold storage per la maggioranza dei fondi, transazioni di withdraw revisionate "a mano" (a meno che non le impostiate voi "automatizzate" per averle in pochi minuti).
    E' anche presente una garanzia di rimborso sui fondi detenuti sul wallet stesso in caso di perdite dovute a terzi (mai accadute finora).

Tornando allo staking, gli interessi vengono accreditati giornalmente e possono esser spostati in qualsiasi momento per esser monetizzati.

Utilizzo lo staking di VRA da oltre 1 anno, ovvero da non appena son riuscito ad accaparrarmi delle slot vuote. Il wallet ha infatti una capienza masssima prestabilita.

Di seguito per chi non conosce il progetto, una breve descrizione:

✨Verasity è una piattaforma multi-livello per gli esports e l'intrattenimento video. Vanta già numerose partnership di interesse mondiale.

La missione di Verasity è aumentare in modo significativo il coinvolgimento e i ricavi pubblicitari per gli editori di qualsiasi piattaforma video.

Con il brevetto registrato POV (Proof of View) Verasity punta a risolvere le problematiche dovute alle fake views sulle varie piattaforme digitali.

💹 $VRA New Smart Contract Address:

0xf411903cbc70a74d22900a5de66a2dda665072 55
    Decimals: 18

Token Ticker: VRA

Sito ufficiale al quale consiglio caldamente di dare un'occhiata specialmente se fanatici (come me) di videogames o di esports: Verasity - Infrastructure and tools for publishers to serve crypto rewarded video

Wallet ufficiale: verawallet.tv con la disponibilità dell'ISTANT BUY & Staking dei VRA

Ci sono partnership già consolidate con molte piattaforme.

E' possibile ottenere VRA sul wallet ufficiale oppure su un exchange. Personalmente mi trovo molto bene con Kucoin (molto simile a binance).

Hanno già fatto la richiesta di brevetto per NFT (non fungible tokens) attraverso la loro POV.

Buyback & burn : con periodicità, vengono bruciati dei token per diminuirne la supply circolante.

Diversi crypto influencers di twitter ne parlano molto molto bene da tempo grazie ai risultati ottenuti. Il progetto non è nuovo, esiste da oltre 1 anno e mezzo e l'andamento del token è più che positivo.

Insomma è una crypto con utilizzi concreti e reali.

Ricordo il gruppo dedicato all'Italia Telegram: Contact @verasityOfficialItalian su cui discuteremo sia del progetto che sicuramente di qualche reward per i nuovi utenti.

DISCLAIMER : Not a financial advice. Il presente topic è a scopo illustrativo e descrittivo, non è da intendersi un consiglio finanziario o di investimento.
    Ultima modifica di NicolaRVRA; 12-09-21 alle 11:33

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    3055503
    tralasciano i volumi, è lo staking con interessi del 25,5% annuo che pone delle perplessità in una crypto che non è nemmeno quotata sulla principale piattaforma di scambio

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da cincinnatus Visualizza Messaggio
    tralasciano i volumi, è lo staking con interessi del 25,5% annuo che pone delle perplessità in una crypto che non è nemmeno quotata sulla principale piattaforma di scambio
    Ciao, ti invito a dare un'occhiata al sito dove viene ben spiegato il progetto

Tra l'altro VRA era listata con VRAB su Binance dex, poi gli sviluppatori di VRA hanno deciso di tenere solo VRA, rimuovendo lo swap di VRAB da binance dex.

Inoltre è listata anche su Kucoin, che come exchange non è per niente piccolo, famoso tra le cose per essere l'exchange dove trovare le crypto gem.

Pensa a che salto farà non appena verrà listata su Binance (cosa che comunque non diamo per scontata) ma visto quello che è successo con SHIB, la possibilità è piuttosto alta.

Insomma, non è una "dogecoin" ha dei real use cases non da poco. Lo staking al 25% di interessi annui è interessante perchè incita a tenere sul wallet e quindi holdare.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    3079833
    Mi sono iscritto al gruppo telegram (sono il settimo.. reward da top-10 eheheh). nel prox weekend cercherò di informarmi su questo progetto. grazie della segnalazione!!!

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da tygrys Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto al gruppo telegram (sono il settimo.. reward da top-10 eheheh). nel prox weekend cercherò di informarmi su questo progetto. grazie della segnalazione!!!
    Ciao e grazie a te per l'interesse. Come accennato, tempo di organizzarci con il Team ufficiale e saranno disponibili ricompense in VRA per la community italiana direttamente sul gruppo telegram

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    4019022
    Già dentro a VRA da un po’, farmando in staking. Con questo ribasso ne prenderò ancora
    Progetto super interessante, aspettiamo il listing sui vari exchange più famosi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    30476177
    Sembra un progetto molto interessante..

Una curiosità, quando dici di essere un early investor, intendi dire che sei entrato in ICO ? O con altra forma di ingresso iniziale..

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da giammax88 Visualizza Messaggio
    Già dentro a VRA da un po’, farmando in staking. Con questo ribasso ne prenderò ancora
    Progetto super interessante, aspettiamo il listing sui vari exchange più famosi
    fa molto piacere sentirlo dire! Lo staking è eccezionale dal mio punto di vista, perchè non ti costringe a guardare grafici h24, ma sai che hai un rendimento costante. Non dimentichiamo che con le basi solide ormai palesate, il prezzo è molto sottostimato..

Citazione Originariamente Scritto da edgar74 Visualizza Messaggio
    Sembra un progetto molto interessante..

Una curiosità, quando dici di essere un early investor, intendi dire che sei entrato in ICO ? O con altra forma di ingresso iniziale..
    Lo è, mi aggiorno giornalmente con il Team e ti assicuro che sono super attivi, cosa che non ho riscontrato in altri progetti su cui poi gli effetti infatti si sono visti.

Sono entrato appena le avevano listate su hitbtc nel dicembre del 2019, credo fosse il primo exchange ad averle. Il prezzo all'epoca era circa 0,0004$ (fonte: Verasity (VRA) Storia dei prezzi | wallmine ). Una piccola precisazione: non sempre il prezzo dell'ICO è piu' basso rispetto poi al prezzo sugli exchange.. MI è capitato con moltissime crypto... Ora non ricordo quanto fosse in ICO sinceramente..

edit: nonostante le avessi prese così presto, ho continuato ad incrementare leggermente, nonostante avessi lo staking attivo sul wallet.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    327 Post(s)
    Potenza rep
    6149180
    Prese anche io ormai più di 1 anno fa, potenziale sopra la media dei progetti che si vedono in giro...

eventualmente saranno listate su binance??

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da iBMW Visualizza Messaggio
    Prese anche io ormai più di 1 anno fa, potenziale sopra la media dei progetti che si vedono in giro...

eventualmente saranno listate su binance??
    Questo non si può "garantire" : chiaro è che lo scopo è averle sui maggiori exchange, ma non dipende sempre dal team o dal progetto in stesso, quanto direttamente dall'exchange. Un esempio? binance ha listato shiba senza battere ciglio... E' ovvio che dietro ci sono meccaniche di "gioco" che sanno solo loro e gli sviluppatori di determinati progetti. Il team mi faceva sapere che avrebbe preferito Kraken ad esempio, perchè se ci facciamo caso, listano solo progetti reali.
    Ultima modifica di NicolaRVRA; 16-05-21 alle 10:41

Accedi