[ Verasity ] VRA : POV, staking con daily rewards, piattaforma per esports - Pagina 5
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Mps-UniCredit: da Stato aumento capitale per il Monte fino a 7 miliardi? Intanto arrivano rumor pro-banche su proroga dote fiscale
Mps-UniCredit, lo Stato dovrà versare di tasca sua (nostra) fino a 5-7 miliardi di euro per favorire la cessione del Monte dei Paschi al gruppo di Andrea Orcel? Sembrerebbe così, …
L’Intelligenza Artificiale va controcorrente, ecco i tre mercati con più peso nell’ETF AI Powered
L’intelligenza artificiale guarda all’Estremo Oriente come migliore opportunità d’investimento del momento. L’ETF che segue i che punta ai titoli al di fuori degli Stati Uniti sta accumulando azioni giapponesi e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592
    Grazie

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Figurati.

Nel frattempo VRA +38% nelle ultime 24 ore

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    504053
    Ottimo, aspetto un po di ritraccio ed entro anche io

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da nobady Visualizza Messaggio
    Ottimo, aspetto un po di ritraccio ed entro anche io
    Sta reggendo piuttosto bene (a parer mio).

Volevo far notare questa:

Elon Musk shares PUBG Mobile x Tesla collaboration official trailer on Twitter

Verasity ha stretto una collaborazione con PUBGMOBILE (da qualche tempo) la quale a sua volta ha collaborato con tesla.. In questo caso in senso "videoludico" ma è pur sempre un collegamento (dettagli sull'articolo linkato). Poca roba ovviamente, meglio la partnership con Tencent.

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    C'è la possibilità (molto alta visto il netto vantaggio) che VRA venga inserito su shopping.io grazie alla poll su Coinmaker by Shopping.io – Operation CoinMaker is a game changer in streamlining partnerships for Shopping.io moving forward. ed utilizzato quindi per gli acquisti su amazon ebay e walmart assieme alle altre crypto già presenti. Verasity è in vantaggio di oltre 1000 voti ed il sondaggio termina domani.

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Vinto, VRA sarà inserita su shopping.io e pertanto spendibile su amazon ebay ed altri siti partner.

[ Verasity ] VRA : POV, staking con daily rewards, piattaforma per esports-df1776fb-6f62-4af5-b74b-32e75213d93c.jpg

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Siamo ad un 30% netto di crescita nel prezzo, nelle ultime 24 ore, in vantaggio anche nella coppia VRA/BTC di circa 16%

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ora attraverso la piattaforma shopping.io è possibile spendere la crypto VRA su ebay, amazon, etsy e walmart !

Wallet per mobile nel q4 di quest'anno.

Il prezzo sta reagendo bene.

Il gruppo nonostante sia piena estate continua a crescere: Telegram: Contact @verasityItaly

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    30% nelle ultime 24 ore [ Verasity ] VRA : POV, staking con daily rewards, piattaforma per esports-immagine.png

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    289% in 90 giorni.

Ampliato il team del marketing.

Link al gruppo italiano telegram: Telegram: Contact @verasityOfficialItalian

Accedi