[ Verasity ] VRA : POV, staking con daily rewards, piattaforma per esports - Pagina 3
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Mps-UniCredit: da Stato aumento capitale per il Monte fino a 7 miliardi? Intanto arrivano rumor pro-banche su proroga dote fiscale
Mps-UniCredit, lo Stato dovrà versare di tasca sua (nostra) fino a 5-7 miliardi di euro per favorire la cessione del Monte dei Paschi al gruppo di Andrea Orcel? Sembrerebbe così, …
L’Intelligenza Artificiale va controcorrente, ecco i tre mercati con più peso nell’ETF AI Powered
L’intelligenza artificiale guarda all’Estremo Oriente come migliore opportunità d’investimento del momento. L’ETF che segue i che punta ai titoli al di fuori degli Stati Uniti sta accumulando azioni giapponesi e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Scusate per il doppio aggiornamento di oggi ma da buon "old player" di alcuni grossi videogiochi online ci tenevo:

[ Verasity ] VRA : POV, staking con daily rewards, piattaforma per esports-vra1.jpg

Tra le partnership di Verasity figurano: Blizzard (diablo 2 e tutta la saga di diablo, incluso diablo 2 resurrected in unscita quest anno), epic games (fortnite) e riot games (league of legends).

Tweet ufficiale qui.

Il topic ha raggiunto le 1400 views in 1 mese, credo che un po' di interesse lo abbia suscitato nonostante il periodo non fosse dei migliori (parlo del calo del mercato in generale). Unirsi al gruppo telegram può avere i suoi vantaggi Telegram: Contact @verasityItaly
    Ultima modifica di NicolaRVRA; 12-06-21 alle 12:07

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Aggiungo la chat discord ufficiale: Verasity Official

Però per chi volesse, dubbi, informazioni, come fare staking ecc, canale telegram italiano dedicato: Telegram: Contact @verasityItaly

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ieri notte esaurita la disponibilità di staking (momentaneamente)

Allegato 2773385

[ Verasity ] VRA : POV, staking con daily rewards, piattaforma per esports-photo_2021-06-15_17-30-17.jpg

Stamattina ho ricontrollato ed erano disponibili circa 5 milioni. Gli hodler di VRA sono sempre di più! La % di reward cala annualmente, l'anno scorso era del 36.5% , quest anno 25.5% (gli interessi vengono accreditati giornalmente, peccato soltanto che non ci sia la possibilità di creare un interesse composto, bisogna farlo "manualmente" non appena si raggiungono 10.000 VRA - il minimo per lo staking)

Gruppo italiano su telegram autorizzato dagli sviluppatori attivo da un mesetto per info e supporto Telegram: Contact @verasityItaly

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Uppo per il nuovo contest 3 premi da 10.000 VRA ciascuno, trovate maggiori dettagli sul gruppo telegram VerasityItaly Telegram: Contact @verasityItaly

🏆 CONTEST 10,000 VRA per OGNI VINCITORE : i vincitori saranno annunciati il 6 luglio

Basta utilizzare l'instant buy & stake del verawallet ufficiale per partecipare automaticamente. Solo partecipando si riceve il 25.5% di interesse annuo sulla cifra in staking sul wallet ufficiale... Mentre i 3 selezionati vincitori riceveranno direttamente sull'address del wallet 10.000 VRA

Allegato 2774495

Il gruppo telegram italiano sta continuando a crescere (seppur lentamente) si parla anche dell'andamento del mercato in generale e delle ultime notizie sulle crypto. Per chi vuole joinare è più che il bevenuto: VerasityItaly

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    7
    Provato ad aggiungere qualche coin con l'instant buy & stake visto il contest... Sono hodler da quasi 1 anno, ne ho venduto un minimo attorno 0,04$ ma poca roba... Mi ispira

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da champagnesupernova Visualizza Messaggio
    Provato ad aggiungere qualche coin con l'instant buy & stake visto il contest... Sono hodler da quasi 1 anno, ne ho venduto un minimo attorno 0,04$ ma poca roba... Mi ispira
    Io non ho venduto neanche durante l'ATH ... Letto solo ora il commento, per info in tempo reale siamo attivi sul gruppo telegram: VerasityItaly Telegram: Contact @verasityItaly

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    7
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaRVRA Visualizza Messaggio
    Io non ho venduto neanche durante l'ATH ... Letto solo ora il commento, per info in tempo reale siamo attivi sul gruppo telegram: VerasityItaly Telegram: Contact @verasityItaly
    quanto era l'ath? non era tipo 0.05$ ? per telegram lo rinstallo e do un'occhiata

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da champagnesupernova Visualizza Messaggio
    quanto era l'ath? non era tipo 0.05$ ? per telegram lo rinstallo e do un'occhiata
    Yes, era circa 0,055$ ad aprile

Avviso che domani partirà un giveaway solo per l'Italia organizzato da me. Autorizzato e sponsorizzato dal Team di Verasity.

Totale del giveaway: ~500$ divisi in 3 premi ciascuno da 160$ circa in VRA .

Nessun obbligo di acquisto/deposito sarà il classico "like, retweet".

Maggiori info sul gruppo telegram italiano: VERASITYITALY Telegram: Contact @verasityItaly
    Ultima modifica di NicolaRVRA; 30-06-21 alle 11:16

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592
    Sono entrato anche io con qualche spicciolo e messo in staking. Se davvero ci sono tutte le partnership che vengono pubblicizzate può essere un progetto interessante da seguire a medio termine. Gli interessi di staking non sono nulla di esagerato e sembrano abbastanza sostenibili, la market cap non è bassissima, ma se il progetto è solido e prende piede può salire di un bel po'. Vedremo, seguo con interesse

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Sono entrato anche io con qualche spicciolo e messo in staking. Se davvero ci sono tutte le partnership che vengono pubblicizzate può essere un progetto interessante da seguire a medio termine. Gli interessi di staking non sono nulla di esagerato e sembrano abbastanza sostenibili, la market cap non è bassissima, ma se il progetto è solido e prende piede può salire di un bel po'. Vedremo, seguo con interesse
    Yes, basta dare un'occhiata ad esportsfightclub.com per capire quanto puntino al'industria del gaming ed esports, la partnership con Tencent è reale ed è quella che collega alle varie blizzard, riot ed epic games (rispettivamente sono le software house di diablo 2 e wow, lol e fortnite, penso i più famosi al mondo).

Mi hanno cancellato il topic del contest (ieri avevo contattato un mod per chiedere ma non mi ha risposto...) ma se volete ve lo riassumo (copio/incollo):

tweet di riferimento: https://twitter.com/nicoladiesel/sta...954071555?s=21

🏆 50,000 VRA in PREMIO dal 1 al 18 luglio🏆
    10,000 #VRA per 5 diversi VINCITORI

1) Unisciti al gruppo telegram VerasityItaly
    ➡️ Telegram: Contact @verasityItaly
    ⬅️

2) Like & Ritwitta QUESTO tweet

3) TAGGA almeno 1 amico nei commenti

4) assicurati di avere un account su VeraWallet - Official VRA Wallet il wallet ufficiale di Verasity. I vincitori dovranno fornire l'address per l'invio del premio.

Vorrei far notare che il giveaway è esclusivamente per la community italiana, pertanto le possibilità di rientrare tra i vincitori sono molte più alte rispetto ai contest globali dove invece vi sono migliaia di partecipanti.

Accedi