Solana [SOL]

io ne ho un po', non mi ricordo bene perchè( le ho da un paio di mesi circa, 3x al momento)
mi deve aver ispirato il progetto

Cmq c'è troppa roba in giro inzio a fare fatica a seguire bene tutto
 
Io no ma conosco gente che ne ha parecchie, ad oggi hanno avuto buoni rendimenti..purtroppo non conosco il progetto
 
sapendo che dietro c'è quello Sam Bankman-Fried di FTX e Alameda le prospettive anche come integrazioni e utilizzi reali dovrebbero essere buone.

per dire ci sono persino TETHER in circolazione su Solana (solo 190 milioni per ora)

sull'aspetto speculazione e get-rich-quick invece non saprei dire... diciamo che ultimamente stiamo vedendo che non è la sostanza a fare il prezzo ma sono due cose totalmente slegate :D
 
Ultima modifica:
io ne ho un po', non mi ricordo bene perchè( le ho da un paio di mesi circa, 3x al momento)
mi deve aver ispirato il progetto

Cmq c'è troppa roba in giro inzio a fare fatica a seguire bene tutto

Concordo, ed è stato uno dei motivi che non mia reso possibile investire anche in SOL ... Invece ha fatto performance di tutto rispetto.
 
dalla regia mi dicono che withdrawal di SOL da binance non funzionano

è vero? e da quando e per quanto?

non c'è nessun annuncio
 
messaggio binance aggiornato:


SOL withdrawal suspended
Estimated Recovery Time
2021-05-13 18:00
Reason
We have disabled withdrawals as our systems are currently undergoing maintenance.

ora mette le 18 come ripristino... ieri erano le 15:38 ma trascorso quel termine è rimasto comunque non disponibile... mah
 
binance blocca solana e fantom....caso strano...
 
riabilitato esattamente ora

[Binance] SOL network withdrawal resumed - 2021/05/13 09:08 (UTC)

vediamo quando dura... leggendo su reddit sembra sia così da inizio maggio con problemi sia di deposito che di prelievi...
 
Presa oggi, ero già in guadagno... ERO.... :rolleyes:
Vediamo se con il listing può almeno rimettere la testa sopra i 40$.
 
parliamo un attimo di questa che attualmente è la blockchain piu interessante...io continuo l'accumulo
 
Sta macinando.

Da 22 a 78 usdt in meno di un mese.
 
Dove mettereste a rendita Solana con il minor rischio possibile?
 
Indietro