Solana [SOL] - Pagina 9
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Juventus: aumento capitale con inchiesta Prisma su plusvalenze, la Vecchia Signora annaspa in Borsa. Codacons agita spettro Serie B
E ora, nel palcoscenico della finanza italiana, e non solo in campo, va in scena anche il dramma del titolo Juventus, che oggi paga sia l'aumento di capitale da 400 …
Borse europee in rialzo dopo tracollo per nuova variante covid. Ftse Mib e Euro Stoxx 50 mantengono quadro grafico rialzista
Le borse europee tentano il rimbalzo dopo il venerdì nero a causa della scoperta della nuova variante sudafricana omicron con sempre più Paesi che stanno rafforzando le misure restrittive per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da SimoLP Visualizza Messaggio
    Topic finito addirittura in seconda pagina, ma in realtà Solana è una cripto in totale bull oggi.
    Quasi +20% nelle ultime 24 h, quasi +26% nell'ultima settimana.

Al momento è a $ 190, vicinissimo al valore di ATH d $ 191.
    L ATH di Solana è stato 215,99 (binance)

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5176 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    comunque ho venduto ma giusto per il uichend, se non succedono cataclismi rientro

ciao biondi

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    959 Post(s)
    Potenza rep
    34215016
    Topic finito addirittura in seconda pagina, ma in realtà Solana è una cripto in totale bull oggi.

Ed è anche un terreno ancora fresco per chi vuole investire in NFT senza pagare miliardi di commissioni su rete ETH

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0

Io mi chiedo a quanto possa arrivare da qui ai prossimi 5 anni o più, su internet leggo le solite previsioni che dicono tutto o dicono niente, ma obbiettivamente sembra una crypto bella promettente nel lungo periodo, e sto pensando di aumentare non poco la mia esposizione su SOL, voi come vi state regolando a tal proposito?

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    684 Post(s)
    Potenza rep
    27971817
    solana mi piace non fosse che è centralizzata da far schifo ma attualmente non ce di meglio cm usabilità a parte fantom che reputo superiore.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    702 Post(s)
    Potenza rep
    33731608
    iper centralizzata (da ricordare quando tempo fa dissero in sintesi vabbè riavviamo che si è piantato...)secondo me è come bnb ha e avrà il suo momento di gloria ma non ce la vedo sul lungo, o meglio si ma ridimensionata.
    (ciò detto la tengo e con soddisfazione, però con l'idea di vendere al momento giusto...a capirlo)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ragazzi mi servirebbe un aiuto,
    Avevo impostato una vendita con limite 170 su Solana (in caso di improvvisi flash crash) su Binance, mi diceva la vendita supera del 5% rispetto all ‘ultimo prezzo e se volevo continuare:
    Una volta che ho premuto “ OK” mi ha venduto le sol al prezzo di mercato ... come mai ??

Grazie in anticipo

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    684 Post(s)
    Potenza rep
    27971817
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    iper centralizzata (da ricordare quando tempo fa dissero in sintesi vabbè riavviamo che si è piantato...)secondo me è come bnb ha e avrà il suo momento di gloria ma non ce la vedo sul lungo, o meglio si ma ridimensionata.
    (ciò detto la tengo e con soddisfazione, però con l'idea di vendere al momento giusto...a capirlo)
    non ce una coin decentralizzata veloce attualmente. nemmeno 1. vediamo se ha successo eth 2.0 altrimenti è un grosso problema

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rob_m Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi servirebbe un aiuto,
    Avevo impostato una vendita con limite 170 su Solana (in caso di improvvisi flash crash) su Binance, mi diceva la vendita supera del 5% rispetto all ‘ultimo prezzo e se volevo continuare:
    Una volta che ho premuto “ OK” mi ha venduto le sol al prezzo di mercato ... come mai ??

Grazie in anticipo
    Se ho capito bene ti volevi parare da eventuali crolli del valore, in questo caso dovevi impostare uno "stop loss" su Binance "stop limit" dove vai a specificare :

Stop : il prezzo trigger in cui va inserito l'ordine della voce sotto "limite" e la quantità da vendere, ad esempio potevi impostare lo stop delle tue SOL EUR a 170.1 e il valore limite a 170 e la quantità che volevi vendere, quando clicchi per inserire ti appare una finestra di riepilogo che devi confermare, in questo caso se i valore delle SOL scende sotto i 170.1 euro il sistema piazzerà automaticamente un ordine di vendita a 170 euro della quantità da te scelta

Chiaramente puoi usare maglie meno strette tra il valore di stop e quello di limite, dipende dalla strategia che vuoi applicare di vendita

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    702 Post(s)
    Potenza rep
    33731608
    Citazione Originariamente Scritto da blackwollas Visualizza Messaggio
    non ce una coin decentralizzata veloce attualmente. nemmeno 1. vediamo se ha successo eth 2.0 altrimenti è un grosso problema
    vero, io confido in eht2 e cardano(anche se ho intuito che non ti piace 😀 continuo a pensare possa pian piamo,moolto, far buone cose)

Accedi