Solana [SOL] - Pagina 6
Eni a tutta IPO, spunta una seconda possibile quotazione in terra norvegese. Test conti 3° trimestre si avvicina, analisti vedono balzo utili
ENI continua a catalizzare le attenzioni degli investitori per quanto riguarda l’IPO della divisione retail e rinnovabili prevista per il 2022. Stando a quanto riportato ieri da Bloomberg, gli advisor …
Shiba Inu alle stelle: nuovo boom +23% della cripto meme tra petizione su Robinhood e volatilità folle (complice anche Musk)
La criptomeme Shiba Inu sale toccando un nuovo record grazie ad una petizione su Robinhood. La settimana si era aperta decisamente al ribasso per la criptomoneta che utilizza un meme …
Stangata bollette Gas: la classifica delle Regioni dove si paga di più e il segreto per risparmiare
Il boom del prezzo del gas naturale mette le famiglie italiane alle strette con il rischio di una nuova stangata bollette. Secondo il nuovo Osservatorio di Tariffe.Segugio.it e SOStariffe.it, in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    23751912
    ognuno puo pensare quello che vuole. A me fa ridere chi pensa che fantom solana polkadot ( nel 2017 era EOS NEO ) ecc ecc abbiano scoperto il sacro graal.

Che gli sviluppatori di ETH BTC siano delle capre che non riescono ad essere veloci come solana.

Ma davvero la gente crede a ste cose?

Ma davvero la gente pensa che ci sia ad oggi una blockchain che possa reggere il traffico di eth o btc e scalare infinito e avere fee di millesimi? really????

Ad oggi non c'è una soluzione che risolva il trilemma di vitalik. una non c'è. ETH compresa. E' tutta fuffa. sono tutti unicorni

Stanno tt cercando di risolvere il problema a piccoli passi perchè la soluzione facile e veloce non c'è. Punto. non c'è l ha solana o ada o cosmos o near o cippalippa

Forse lo sarà eth 2.0 ma forse.

Poi certo se centralizzi tutto come solana o binance vabbè vai piu veloce. Ma a ste punto sono Database non blockchain

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ancora down oggi. Da solana a sola?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    21971749
    FOMO FOMO e ai primi segni di cedimento ovviamente si scarica.
    Tutto regolare insomma.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6673 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Già defunta Solana?
    Un'altra Eos?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    3035578
    Però non droppa di prezzo

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42517717
    Citazione Originariamente Scritto da blackwollas Visualizza Messaggio
    ognuno puo pensare quello che vuole. A me fa ridere chi pensa che fantom solana polkadot ( nel 2017 era EOS NEO ) ecc ecc abbiano scoperto il sacro graal.

Che gli sviluppatori di ETH BTC siano delle capre che non riescono ad essere veloci come solana.

Ma davvero la gente crede a ste cose?
    Di notte tutte le vacche sono nere. (cit)

Polkadot che hai citato è di fatto stata creta - e sviluppata - proprio dal programmatore che ha creato Ethereum.

E avendolo fatto partendo da un foglio bianco ha potuto evitare quelli che a posteriori si sono rivelati i punti deboli del secondo.

Solana è esplosa grazie a NFT e gaming.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Citazione Originariamente Scritto da Hatis Visualizza Messaggio
    Però non droppa di prezzo
    Beh insomma sta facendo un meno 15 per cento, io per non sapere leggere e scrivere ho regolato le mie posizioni su Solana, non mi fido

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    23751912
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    Di notte tutte le vacche sono nere. (cit)

Polkadot che hai citato è di fatto stata creta - e sviluppata - proprio dal programmatore che ha creato Ethereum.

E avendolo fatto partendo da un foglio bianco ha potuto evitare quelli che a posteriori si sono rivelati i punti deboli del secondo.

Solana è esplosa grazie a NFT e gaming.
    polkadot infatti la considermo meno unicorno del resto. Poi chiaro io in portafoglio ho solana fantom e dot x due motivi

1) potrei sbagliarmi
    2) la follia della gente puo portare solana a 1000

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    21971749
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Già defunta Solana?
    Un'altra Eos?
    Poveretta, eos è come offenderla pesantemente!

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1241 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da blackwollas Visualizza Messaggio
    polkadot infatti la considermo meno unicorno del resto. Poi chiaro io in portafoglio ho solana fantom e dot x due motivi

1) potrei sbagliarmi
    2) la follia della gente puo portare solana a 1000
    a me dot non dispiace anche se dopo BTC e a debita distanza ETH le altre hanno % veramente ridicole nel mio portafoglio cripto anche perchè cerco di diversificare abbastanza(ne ho sempre una ventina a rotazione...ne seguo 50 o giu di li) quindi non diventerò mai ricco con uno dei tanti pump delle alt belle o fuffa che siano.
    Per il resto condivido che bisogna prendere anche progetti solamente speculativi perchè col timing giusto si possono fare guadagni stellari...basta sapere a cosa si va in contro. Non riesco proprio con le meme coin ma imparerò

Accedi