Solana [SOL] - Pagina 5
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    13259633
    io ho preso 15 solana a circa 50$...anche io non so se incrementare o meno..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6629 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Solana prenderà il posto di Bnb e servirà a dar respiro alla DeFi Ethereum sempre intasata.
    Gli investitori chiedono sicurezza: BSC è per chi usa "gli spiccioli", troppo centralizzata, colabrodo e alla merce' di una sola persona indipercui troppo rischiosa per investire grandi somme.
    Matic stendiamo un velo pietoso, peggio della BSC.
    In attesa di Ada, magari entro il 2050, non vedo altre alternative.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    7696931
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Solana prenderà il posto di Bnb e servirà a dar respiro alla DeFi Ethereum sempre intasata.
    Gli investitori chiedono sicurezza: BSC è per chi usa "gli spiccioli", troppo centralizzata, colabrodo e alla merce' di una sola persona indipercui troppo rischiosa per investire grandi somme.
    Matic stendiamo un velo pietoso, peggio della BSC.
    In attesa di Ada, magari entro il 2050, non vedo altre alternative.
    BSC ha solo 24 miliardi di TVL. ( ETH 96 miliardi, Solana 5 miliardi )
    Dai spicci forse è un po' esagerato, e non è proprio in mano a CZ / Binance.

Sicuramente BSC sta perdendo terreno, rispetto i 53 miliardi di TVL che aveva raggiunto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6629 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Robermix Visualizza Messaggio
    BSC ha solo 24 miliardi di TVL. ( ETH 96 miliardi, Solana 5 miliardi )
    Dai spicci forse è un po' esagerato, e non è proprio in mano a CZ / Binance.

Sicuramente BSC sta perdendo terreno, rispetto i 53 miliardi di TVL che aveva raggiunto.
    Eth ha passato i 130, o meglio fino a oggi pomeriggio.
    La BSC è uno sterminato universo di micrositi(salvo 3 o 4 casi) dedicato alla marea di piccoli investitori(io utilizzo Cake, Bake e Venus).
    Metteresti milioni di Euro su Alpacafinance?

Solana da sola vale più di tutto il marketcap e TVL della BSC. Un motivo ci sarà, non sono tutti impazziti di colpo.

Di Matic non riesco a trovare un motivo che siano uno per farmela preferire a BSC e Solana.

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    41658723
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Di Matic non riesco a trovare un motivo che siano uno per farmela preferire a BSC e Solana.
    Il primo che mi viene in mente è il costo di ogni transazione, perchè tra 40~100 $ e 0,1 su Ethereum c'è una discreta differenza.

Matic è comunque solo una blockchain layer 2, più simile al lightning network di bitcoin, che ha il grande pregio di aver mantenuto umanamente utilizzabile la rete di Ethereum. Il suo limite è al momento la scarsa facilità di utilizzo ma col tempo e col diffondersi di più facili sistemi di bridge mi aspetto una sua grande espansione.
    Già ora ad esempio le layer 2 di Ethereum stanno processando più transazioni di bitcoin

Ethereum layer-twos reportedly processing more transactions than Bitcoin

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Li shillavano a 3$ ... Cavolo!! Che performance raga...

Sta volando per via dell'utilizzo per gli NFT (minting, marketplace ecc).

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    22224690
    db di solana a pezzi.

ma ovviamente essendo tutto centralizzato risolveranno a breve. ops...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    37087577
    Citazione Originariamente Scritto da blackwollas Visualizza Messaggio
    db di solana a pezzi.

ma ovviamente essendo tutto centralizzato risolveranno a breve. ops...
    Io il balzo assurdo di solana non l'ho ancora capito, non fa nulla di diverso e non fa nulla di meglio di altre blockchain con l'aggravante che è centralizzata

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    22224690
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Io il balzo assurdo di solana non l'ho ancora capito, non fa nulla di diverso e non fa nulla di meglio di altre blockchain con l'aggravante che è centralizzata
    hype. come ada. solo hype

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1240 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da blackwollas Visualizza Messaggio
    hype. come ada. solo hype
    Per fortuna qualcuno lo scrive ogni tanto...altrimenti sembra che tutto quello che esplode in questo mondo sia destinato a spodestare il BTC (o quantomeno ETH)...con Ada un po di soldi li ho fatti (una frazione di quanto avrei potuto se avessi holdato) con Solana veramente 2 spicci...una fra le tante prese a strascico fra Maggio e Luglio
    Poi io ammiro veramente chi riesce a cavalcare queste ondate e sicuramente infinitamente meglio Solana di roba come Doge e compagnia bella

Accedi