[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    959 Post(s)
    Potenza rep
    34215016

[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare

Thread originario: Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare?

Continuiamo qui per raggiungimento della capienza massima del topic

L'avatar di emmegi64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    oggi ho alleggerito percentuali di tutte le alt che ho e alcune liquidate completamente, mi piace poco la situazione, calma apparente

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    32503600
    Citazione Originariamente Scritto da emmegi64 Visualizza Messaggio
    oggi ho alleggerito percentuali di tutte le alt che ho e alcune liquidate completamente, mi piace poco la situazione, calma apparente
    Anche io lo sto facendo.
    Ma solo delle porcherie o piccole. Delle Alt medio/grosse no per ora.
    STC qualcuno le ha già vendute?

L'avatar di DanSeb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    8308921
    Io sono rimasto dentro praticamente solo con Reef e poi ho buttato 2 lire su Loge e su Shiba

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Confesso che non vi capisco, fino a poche ore fa cercavate le peggio-shit del mercato e ora non vi piace la situazione?

L'avatar di DanSeb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    8308921
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    Confesso che non vi capisco, fino a poche ore fa cercavate le peggio-shit del mercato e ora non vi piace la situazione?
    Ma infatti le due peggio shit sono quelle che ho tenuto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1319744
    Ma seguendo questo andazzo strano,apparte shiba e Akita Inu che sono già partite,ce ne stanno altre doge crypto?

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    32503600
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    Ah no ma mica vendo tutto, solo incremento la % di vendita . Si sa mai

L'avatar di option
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    807 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Thread originario: Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare?

Continuiamo qui per raggiungimento della capienza massima del topic
    Aspetta che finisca lo spazio nel volume 1 prima di aprire il volume due. Per ora si può ancora scrivere li

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    STC qualcuno le ha già vendute?
    no, io ne ho messa buona parte in staking e aspetto di vedere cosa succede, tanto le avevo comprate con i soldi presi da coinbase earn. Poi ogni volta che vendo qualcosa schizza alle stelle, per cui aspetto. Invece sono interessato a investire in exrd come scommessa a lungo termine.

Accedi