[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare - Pagina 9
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sto provando a vendere una parte di Feg con Trust wallet su Pancake ma al momento di approvare Feg mi rimane impallato. Da cosa può dipendere?
    Stesso problema, penso che molti volevano monetizzare,,,,,
    Ultima modifica di lovis; 11-05-21 alle 14:07

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    967 Post(s)
    Potenza rep
    35933003
    Sto provando a vendere una parte di Feg con Trust wallet su Pancake ma al momento di approvare Feg mi rimane impallato. Da cosa può dipendere?
    Ricordate che queste coin richiedono di aumentare lo slippage dalle impostazioni, solitamente sono necessari valori tra l'11% e il 15%, fai delle prove.

La rete BSC è comunque congestionata in questi giorni, per passare la transazione se continui a rimanere bloccato (la transazione viene presa, ma ti rimane in "pending" per lungo tempo per poi magari fallire dopo un po' di tempo) puoi o provare ad aumentare le gas fees, oppure ad usare un altro wallet. Io stamattina con Trust non sono riuscito a ritirare Bunny da PancakeBunny, mentre con SafePal sì. Al momento della transazione tra l'altro con SafePal è più facile aumentare le fees per velocizzare le transazioni.

L'avatar di Moroboshi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    703 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Lo slippage era a 11 provo ad aumentarlo
    cmq non arrivo proprio alla transazione, quando devo approvare il token mi rimane il cerchietto che gira e non mi abilita allo swap

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    646925
    È da ieri che su parecchie shit coin da problemi, me li ha dati anche su coin normali dopo 30 minuti la tx arrivava, non so se è un problema della BSC o di Trust Wallet

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Lo slippage era a 11 provo ad aumentarlo
    cmq non arrivo proprio alla transazione, quando devo approvare il token mi rimane il cerchietto che gira e non mi abilita allo swap
    stai usando v1 o v2?

L'avatar di Pano
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    5180150
    Binance dice che la BSC è congestionata e non mi fa trasferire BNB a metamask

L'avatar di Moroboshi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    703 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    stai usando v1 o v2?
    v2

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    4433120
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Casper De Profundis. Qualcuno le aveva?
    Son tentato di entrare per un rimbalzo ma ho paura.
    Ma a me pare un epic win per chi era riuscito a prenderle alla ICO di Coinlist.
    Alla option-1 costavano 0.015 USD ma credo siano bloccate ancora per un bel pezzo (nn ricordo la data ma erano 6 o 12 mesi).
    Alla option-3 costavano 0.03 USD e se come mi pare sono già libere se fossi riuscito a prendere i 300 USD che avevo ipotizzato ora avrei circa 60-70mila dollari...... maledico Coinlist e il suo sistema se davvero oggi quelli della option-3 han potuto monetizzare.

come andrà in futuro non lo so.

(il valore che aveva prima di oggi era di fatto inutile perchè l'exchange cinese su cui erano non permette di depositare/ritirare quindi nessuno della ico ha potuto monetizzare li).

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ciao, io sono un sostenitore del token VRA , staking attuale: 25,5% di reward annuo sui token lasciati sul wallet.

VRA ha avuto un incremento di prezzo molto interessante e sta continuando direi molto bene.

sito ufficiale: Verasity - Infrastructure and tools for publishers to serve crypto rewarded video

Su tutti gli exchange dove la si può trovare, io preferisco kucoin (li ho provati un po' tutti) è molto simile a binance per funzionamento. Qui il link per registrarsi a kucoin con il mio referral se non siete già iscritti.

Per chi non lo sapesse, VRA è la prima criptogem ad aver ottenuto il brevetto per la POV : proof of view. Questo andrà a risolvere l'abuso delle fake views nel campo degli editori digitali su youtube twitch ecc. E' attualmente utilizzata come valuta di scambio nell'esport.

Essendo stato tra i primi investitori, acquisita per la prima volta a dicembre 2019, mi è stato richiesto di presentare alla community italiana questa cripto e di. Appena possibile aprirò un topic dedicato.

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    967 Post(s)
    Potenza rep
    35933003
    Molto interessante il consiglio su POLX (lanciato da Option se non sbaglio), ne ho comprato un po' stamattina e sembra galoppare alla grande. Lascio correre, vediamo che combina

Accedi