[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare - Pagina 5
Inflazione ai massimi di sempre rischia di incrinare convinzioni Bce, ma incognita omicron può ribaltare scenario 2022 e mosse banche centrali
Salgono sopra i livelli di guardia le pressioni su prezzi anche in Europa, aumentando ulteriormente le pressioni sulla Bce. L'inflazione in Europa viaggia ai massimi di sempre a causa dell’aumento …
TIM ostaggio guerra di potere tra Vincent Bolloré e Xavier Niel (Iliad)? Offerta KKR, urlo sindacati: ‘No a TIM USA e getta’
I sindacati ricorrono a un gioco di parole e dicono no a una Tim 'USA e getta', nella mezza giornata di mobilitazione, durata dalle 10 alle 13, davanti al Mise, …
Ceo Moderna riaccende sell-off sui mercati. A Milano sbandano ENI e Stellantis
Le parole del ceo di Moderna stanno destabilizzando oggi i mercati dopo il timodo tentativo di rimbalzo della vigilia. Tornano ad acuirsi i timori che la variante Omicron vada ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    1138996
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Fa tipo +6000%.
    Le percentuali su Kucoin sono un po' taroccate ma un +200/300% intraday lo sta facendo.
    L'ho presa tramite Trust Wallet ma non riesco a visualizzarla neanche caricando manualmente il token.
    L'exchange pancake però li vede
    È successo anche a voi?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6928 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da marcosiop Visualizza Messaggio
    L'ho presa tramite Trust Wallet ma non riesco a visualizzarla neanche caricando manualmente il token.
    L'exchange pancake però li vede
    È successo anche a voi?
    Puo' succedere che Trust Wallet impieghi un po' per riconoscere il token. Per scambiarla devi in questo caso utilizzare Pancake.

Nel frattempo segnalo anche Kitty Finance su Gate.io.
    Mentre crolla tutto su Binance mi sto dilettando con il shit-trading. Roba da +50,+100,+500% al giorno. Non becchero' neppure lontanamente i massimi ma in questi casi vale proprio la pena accontentarsi.

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10817 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Puo' succedere che Trust Wallet impieghi un po' per riconoscere il token. Per scambiarla devi in questo caso utilizzare Pancake.

Nel frattempo segnalo anche Kitty Finance su Gate.io.
    Mentre crolla tutto su Binance mi sto dilettando con il shit-trading. Roba da +50,+100,+500% al giorno. Non becchero' neppure lontanamente i massimi ma in questi casi vale proprio la pena accontentarsi.
    Fai scalping?
    Come individui le shit coin?

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    561 Post(s)
    Potenza rep
    17902973
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Fai scalping?
    Gruppo telegram Shitcoin investor, coinmarket cap views, forum ecc

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4049 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    I segnali ,che tanta defi finira' a carta straccia, ci sono gia'........poi non lamentatevi

Iniziate a portare i gain in btc.....non siate ingordi!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6928 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Fai scalping?
    Cerchi una di quelle che è salita molto su Coinmarketcap, tipo Shiba, e in basso a destra c'è un breve elenco di quelle simili.
    Poi comunque faccio un ricerca su Gate.io e vado a vedere il loro sito per capire se fanno parte delle crypto inutili.
    Oltre alla già conosciuta Safemars, ho preso Bamboo, Kitty finance e Kimchi. Con quest'ultima ad esempio è andata male perché sta perdendo. Ma se ne becchi almeno una su 5 è già grasso che cola. Investo piccole cifre, roba da 10-20 dollari a crypto.

Obiettivo è convertire i guadagni in GtToken, la crypto di Gate.io, che se arrivi ad averne 100 diventi VIP1 e puoi partecipare a tutti i pre-listing delle shitcoin.

Un lavoro proprio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    Cerchi una di quelle che è salita molto su Coinmarketcap, tipo Shiba, e in basso a destra c'è un breve elenco di quelle simili.
    Poi comunque faccio un ricerca su Gate.io e vado a vedere il loro sito per capire se fanno parte delle crypto inutili.
    Oltre alla già conosciuta Safemars, ho preso Bamboo, Kitty finance e Kimchi. Con quest'ultima ad esempio è andata male perché sta perdendo. Ma se ne becchi almeno una su 5 è già grasso che cola. Investo piccole cifre, roba da 10-20 dollari a crypto.

Obiettivo è convertire i guadagni in GtToken, la crypto di Gate.io, che se arrivi ad averne 100 diventi VIP1 e puoi partecipare a tutti i pre-listing delle shitcoin.

Un lavoro proprio.
    complimenti.... più che un lavoro..una passione...

io invece ho preso un pò di bonfire su pancake..... come la vedi??? .. a me sembra ben impostata... un pò una scommessa ma può dare soddisfazioni....

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10817 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Occhio a BTS, il CEO ha avuto un grave incidente

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    561 Post(s)
    Potenza rep
    17902973
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    complimenti.... più che un lavoro..una passione...

io invece ho preso un pò di bonfire su pancake..... come la vedi??? .. a me sembra ben impostata... un pò una scommessa ma può dare soddisfazioni....
    Anch'io dentro a Bonfire, stavo pensando di fare scalping, su pancakeswap vedo il prezzo di vendita fluttuare nel giro di 10 minuti da +40% a +10% dal mio prezzo di ingresso.

Poi dentro a Papel che mi sembra stabile al momento ed SSN che sale a piccolo trotto giornalmente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno
    sono un nuovo vecchio, nuovo perchè è la prima volta che scrivo, vecchio perchè vi seguo da un bel pò , comunque bando alle ciance, sto cercando di investire un pò in shitcoin, volevo sapere, ma gate.io è sicuro come sito? per ora sto solo su coinbase ( pro ) e Binance...

Accedi