[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare - Pagina 42
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da milodm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Scusami, ma se "siamo in bear ed è assodato" (io non lo so, eh, riporto solo ciò che hai scritto) non è il caso di accumulare nulla, almeno per un po'.
    Ci sarà poi tempo per acquistare, quando la tendenza sarà meno chiara.
    è nei mercati al ribasso che bisogna acquistare. Una discreta quota del mio portfolio di BTC ad esempio l'ho acquistato a marzo 2020 @ 4K circa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    7874974
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    è nei mercati al ribasso che bisogna acquistare. Una discreta quota del mio portfolio di BTC ad esempio l'ho acquistato a marzo 2020 @ 4K circa
    Non sono d'accordo (visto che non c'è alcuna certezza che qualcosa che scende prima o poi sia destinata a risalire).
    Sono felice per te che ti sia andata bene fino ad oggi con i bitcoin, ma, come sai sicuramente anche tu, non abbiamo alcuna garanzia che ciò che è accaduto in passato si ripeta in futuro.
    Io preferisco non cercare di "afferrare un coltello mentre sta cadendo".

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Non sono d'accordo (visto che non c'è alcuna certezza che qualcosa che scende prima o poi sia destinata a risalire).
    Sono felice per te che ti sia andata bene fino ad oggi con i bitcoin, ma, come sai sicuramente anche tu, non abbiamo alcuna garanzia che ciò che è accaduto in passato si ripeta in futuro.
    Afferrare un coltello mentre cade è la base del commercio da millenni, Naturalmente con le dovute precauzioni. Ovvio che ciò che è accaduto in passato non costituisce una garanzia per il futuro. In tutti gli investimenti bisogna avere uno sguardo lungo. I BTC li ho acquistati con l'intenzione di non venderli per molti anni, soprattutto perchè ho recuperato il capitale iniziale, quindi mi posso permettere il lusso che i BTC domani possano anche diventare carta straccia

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    34215016
    Tutto il settore criptovalute è un rischio, la perdita totale del capitale investito è un'eventualità che va tenuta sempre in considerazione. Sicuramente oggi è un momento molto migliore per comprare di fine aprile/inizio maggio. In finanza si compra quando gli altri vendono e si vende quando gli altri comprano. E' una regola valida per tutti i mercati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Tutto il settore criptovalute è un rischio, la perdita totale del capitale investito è un'eventualità che va tenuta sempre in considerazione. Sicuramente oggi è un momento molto migliore per comprare di fine aprile/inizio maggio. In finanza si compra quando gli altri vendono e si vende quando gli altri comprano. E' una regola valida per tutti i mercati.
    Si, ma a ragione veduta. Non si compra (e quindi si vende) a casaccio, solo per il gusto di essere controcorrente.

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    34215016
    Citazione Originariamente Scritto da Firmo con la X Visualizza Messaggio
    Si, ma a ragione veduta. Non si compra (e quindi si vende) a casaccio, solo per il gusto di essere controcorrente.
    Per questo mi sembra che si cerchi di scambiarsi consigli a riguardo. "Do your own research" si dice in gergo, prima di acquistare qualsiasi asset è sempre bene informarsi. Oppure si valuta se si è disposti ad un rischio calcolato alla ricerca di un rendimento elevato. Vale per le shitcoin nel settore criptovalute così come per Gamestop sui mercati tradizionali.
    Ultima modifica di Gab84; 19-07-21 alle 10:57

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    7874974
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Per questo mi sembra che si cerchi di scambiarsi consigli a riguardo. "Do your how research" si dice in gergo, prima di acquistare qualsiasi asset è sempre bene informarsi. Oppure si valuta se si è disposti ad un rischio calcolato alla ricerca di un rendimento elevato. Vale per le shitcoin nel settore criptovalute così come per Gamestop sui mercati tradizionali.
    "Do your own research"... perdona la pignoleria.

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    34215016
    "Do your own research"... perdona la pignoleria.
    Thanks, scritto di fretta ho fatto lo strafalcione

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    34338311
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ormai siamo in bear ed è assodato, quindi mai come oggi:
    Assodato da chi?
    Comunque se come dici tu siamo in bear, sicuramente questo non è il bottom, quindi aspetterei.

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1619 Post(s)
    Potenza rep
    28369264
    Ovviamente non è il bottom, ma in bear ci siamo di sicuro (PER ME) ma visto che in questo mondo la certezza non vi è mai.... con accumulare non intendo dire di acquistare 100k$ subito , ma di accumulare con pac mensili.

Accedi