[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare - Pagina 30
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Pano
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    5180150
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Scusate sto provando a darmi via le moonshot, ma praticamente ne su bakeryswap ne su pancake riesco, in pratica su bakery mi da "Price Impact to High" e non mi fà swappare con nessun altra valuta, su pancake invece mi fà fare lo swap ma mi chiede la conferma dal wallet che però non mi appare, utilizzo il plugin sul browser di binance smart chain e di solito mi appare senza problemi la conferma quando faccio lo swap, qui no, quindi volevo capire visto che su questo mondo sono nuovo, e normale?
    mmm strano, non uso quel wallet quindi non saprei molto; con che crypto stai provando a convertirli? BNB?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Pano Visualizza Messaggio
    mmm strano, non uso quel wallet quindi non saprei molto; con che crypto stai provando a convertirli? BNB?
    Provato un pò con tutte, stesso risultato, su internet si trovano molti commenti a tal riguardo ma nessuna soluzione specifica, molti hanno questo problema anche con altri wallet

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Scusate sto provando a darmi via le moonshot, ma praticamente ne su bakeryswap ne su pancake riesco, in pratica su bakery mi da "Price Impact to High" e non mi fà swappare con nessun altra valuta, su pancake invece mi fà fare lo swap ma mi chiede la conferma dal wallet che però non mi appare, utilizzo il plugin sul browser di binance smart chain e di solito mi appare senza problemi la conferma quando faccio lo swap, qui no, quindi volevo capire visto che su questo mondo sono nuovo, e normale?
    Ciao, prova a mettere la virgola e due 00 decimali dopo il numero di token scambiati, dovrebbe funzionare.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6978 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma che senso ha consigliare di spostare i token da un wallet personale (più sicuro) ad un exchange, se non si ha intenzione di fare trading?

Tenendoli sul proprio wallet, si ha comunque la possibilità attraverso BakerySwap di scambiarli in qualsiasi momento, senza rinunciare alla piena "proprietà" dei propri token.
    Meno liquidità si deposita sugli exchange, meglio è.

Per chi chiedeva invece se fosse possibile swappare da Doggy a USDT, su Bakery non è possibile. E' comunque supportato lo swap su BUSD, il token peggato al dollaro di Binance, che gira su BSC ed è sostanzialmente la stessa cosa (sempre 1 dollaro vale)
    Sugli exchange e' piu' veloce ed economico scambiarli.
    Le uniche crypto che tengo su wallet personale sono Ethereum e Bitcoin, tutto il resto sta sui Dex a farmare o nelle pool e negli exchange.
    Anche perche' se dovessero saltare Binance, Coinbase, Kucoin, Gate.io e Huobi, le crypto nel tuo wallet personale faranno -99,9%, non e' che cambi molto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    333874
    Shiba..che succede? Burn di Vitalik?

Ethereum Transaction Hash (Txhash) Details | Etherscan
    Ultima modifica di Cirosh; 17-05-21 alle 00:23

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6978 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Provato GarudaSwap, Dex Amm abbastanza recente. Anche questo dopo un ATH e' tornato a livelli normali e ho messo una manciata di Doge in staking.
    Ormai sono quasi a...quota 100.
    Crypto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao ragazzi. Vi seguo da un po’ e vorrei entrare nel magnifico mondo delle sh*itcoin Quale sarebbe il metodo più semplice e meno oneroso per acquistare bsc? Per ora li ho comprati su trust wallet che a sua volta utilizza un servizio esterno (simplex)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6978 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    A me ispira Phala Network.
    Bassa capitalizzazione, non ha mai fatto un vero ATH, settore in continua evoluzione e rinnovamento.

L'avatar di Neme$is
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    2956174
    Ma CELR ? Celer Network - The Most Advanced Layer-2 Scaling Platform
    https://twitter.com/CelerNetwork

Li avevo presi un po' di tempo fa , ora ho visto che ha fatto +37% rispetto al resto del mercato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    4143889
    Ragazzi sta succedendo una cosa strana su binance. Stò tentando di convertire bnb per usdt ma al momento di cliccare sull'anteprima della conversione restituisce errore impossibile ottenere la conversione... non mi era mai capitato. A qualcuno è mai successo? Da cosa potrebbe dipendere?

Accedi