[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare - Pagina 23
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Pano
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    5180150
    bonfire possiamo darlo per morto?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    10555497
    Premetto che fino ad od oggi ho usato Crypto.com. Adesso sono andato avanti e ho scaricato trust Wallet e ho comprato safemoon su pancake swap. Mi manca un passaggio, semmai dovesse andare sui mercati e quindi aumentare di valore, come faccio a prendere i safemoon che ho sul Wallet? Vado sempre si pancake swap e converto i safemoon in usdt? E poi li posso inviare , ad esempio, su Crypto.com? Forse sono un po’ ot

L'avatar di Pano
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    5180150
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Premetto che fino ad od oggi ho usato Crypto.com. Adesso sono andato avanti e ho scaricato trust Wallet e ho comprato safemoon su pancake swap. Mi manca un passaggio, semmai dovesse andare sui mercati e quindi aumentare di valore, come faccio a prendere i safemoon che ho sul Wallet? Vado sempre si pancake swap e converto i safemoon in usdt? E poi li posso inviare , ad esempio, su Crypto.com? Forse sono un po’ ot
    cosa intendi con "andare sui mercati"? essere disponibile al trade sugli exchange?
    se crypto.com dovesse listare safemoon li puoi inviare dal wallet a crypto e li scambiarli per euro/usdt/busd ecc.
    in alternativa, li tieni nel wallet e li scambi per usdt/busd su pancakeswap; poi invii a crypto i usdt/busd
    in alternativa li mandi al mio

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    10555497
    Citazione Originariamente Scritto da Pano Visualizza Messaggio
    cosa intendi con "andare sui mercati"? essere disponibile al trade sugli exchange?
    se crypto.com dovesse listare safemoon li puoi inviare dal wallet a crypto e li scambiarli per euro/usdt/busd ecc.
    in alternativa, li tieni nel wallet e li scambi per usdt/busd su pancakeswap; poi invii a crypto i usdt/busd
    in alternativa li mandi al mio
    Si intendevo sugli exchange… ok grazie. Che ne pensate quindi di safemoon?
    Hahaha può essere che sbaglio

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Si intendevo sugli exchange… ok grazie. Che ne pensate quindi di safemoon?
    Hahaha può essere che sbaglio
    secondo me sei arrivato un po' tardi su safemoon, ma non si sa mai.
    Puoi anche guardare su coinmarketcap in quali exchange è scambiato e trasferire li le coin per fare trading, tenendo presente che è un deflazionario per cui ogni vendita ti brucia il 10% dei coin, in alcuni exchange diventa anche il 20%

L'avatar di option
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    813 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    io ho un'ottima sensazione su doggy. sia per la cap bassissima, sia per il settore che tocca sia gli nft che i meme, sia che è spinto da bake, sia perchè in questo momento di euforia ci sono shitcoin molto peggio di doggy che sono arrivate a 5-10B di cap

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    19620961
    Citazione Originariamente Scritto da Pano Visualizza Messaggio
    bonfire possiamo darlo per morto?
    Spero di no, altrimenti i miei 20$ che fine fanno?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    io ho un'ottima sensazione su doggy. sia per la cap bassissima, sia per il settore che tocca sia gli nft che i meme, sia che è spinto da bake, sia perchè in questo momento di euforia ci sono shitcoin molto peggio di doggy che sono arrivate a 5-10B di cap
    Doggy da quando l'ho preso cioè meno di 24 ore fa ha già fatto x3. Grazie a chi ne ha parlato. Le mie due uniche in verde oggi sono doggy e ass

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    966 Post(s)
    Potenza rep
    35933003
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    Doggy da quando l'ho preso cioè meno di 24 ore fa ha già fatto x3. Grazie a chi ne ha parlato. Le mie due uniche in verde oggi sono doggy e ass
    E' un piacere Doggy dovrebbe essere ancora all'inizio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    FEG delistato da coinbene
    Announcement about FEG going offline – CoinBene
    Era stato listato ieri.
    Avete idea di cosa sia successo?