[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare - Pagina 21
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di option
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    807 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Ottimo, io ci ho messo altri 15 euro sopra, sono pazzo lo so e ho in limit buy altri 15 euro se scende ancora stanotte
    ma com'è che si chiamava l'altra versione del meme cane su bnb?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Joneg Visualizza Messaggio
    Safemoon oggi ha fatto ath, mentre coinmarket Cap la dava in loss..un portafoglio é entrato con 12 milioni di dollari per fare ath
    Vitalik nel frattempo ha venduto gli shiba che gli avevano inviato come regalo sul portafoglio incassando 1 miliardo di dollari.. Ethereum Transaction Hash (Txhash) Details | Etherscan

E io che mi gaso quando riesco a prendere una decina di euro

Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    ma com'è che si chiamava l'altra versione del meme cane su bnb?
    Non ricordo e non so se è perchè sto diventando vecchio o ne sto seguendo troppe di queste shitcoin

L'avatar di Pano
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    5180150
    Citazione Originariamente Scritto da Juju Visualizza Messaggio
    Mi sono confuso ed hoi sbagliato a scrivere, ho collegato "Binance Chain Wallet", tra le opzioni c'è e mi sembrava l'opzione più semplice e veloce per provare.
    allora dovresti trovarli li sul wallet; forse devi aggiungere il token tra quelli visibili

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Pano Visualizza Messaggio
    allora dovresti trovarli li sul wallet; forse devi aggiungere il token tra quelli visibili
    Grazie alla tua dritta ci sono riuscito, era una cosa semplicissima.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ottimo sia Growing.fi (anche se non visualizza alcune coin minori) che coinstats

di DOGE che dite? ha ritracciato un po' e le notizie non mancano, ora di entrare per chi è in ritardo?

L'avatar di Bigsaver
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    2402577
    Citazione Originariamente Scritto da Joneg Visualizza Messaggio
    tutti devoluti in un wallet indiano per il covid pare..
    Così almeno ho fatto indirettamente beneficienza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Io continuo a segnalare Lunadoge, l'avevo postata una settimana fa quando c'erano 100 holder..ora ha 3,6 k , 10m di mcap ancora bassi ma in crescita, hanno fatto il sito, ogni settimana fanno il resoconto settimanale su medium .. PooCoin BSC Charts
    Vi giro anche Coinhunt - Best new crypto coins ci sono molte di questi token con capitalizzazione e giorni..cliccando sulla moneta si accede comodamente al contratto e ai social.. c'è anche una sorta di chat per ogni moneta dove gli utenti possono commentare..utile per gli scam.. non ci sono tutte ma parecchie.

Qualcuno che ne ha voglia può indicare con che parametri "tecnici" (non discorsi a sentimento sui siti e via dicendo ) e se ha qualche app per controllare eventuali scam/rugpull ? potrebbe essere utile ..

L'avatar di option
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    807 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    Date un occhio a HappyCoin | $HAPPY Vediamo se sale anche questa senza motivo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1319744
    Niente ormai ogni volta che faccio la notte a lavoro mi collego e dopo aver fatto un po' di shopping di cripto, trovo -25% a destra e a manca🤕😔

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    Date un occhio a HappyCoin | $HAPPY Vediamo se sale anche questa senza motivo
    anch'io stamattina...sembra abbastanza serio il progetto

Accedi