[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

oggi ho alleggerito percentuali di tutte le alt che ho e alcune liquidate completamente, mi piace poco la situazione, calma apparente
 
oggi ho alleggerito percentuali di tutte le alt che ho e alcune liquidate completamente, mi piace poco la situazione, calma apparente

Anche io lo sto facendo.
Ma solo delle porcherie o piccole. Delle Alt medio/grosse no per ora.
STC qualcuno le ha già vendute?
 
Io sono rimasto dentro praticamente solo con Reef e poi ho buttato 2 lire su Loge e su Shiba
 
Confesso che non vi capisco, fino a poche ore fa cercavate le peggio-shit del mercato e ora non vi piace la situazione? :mmmm:
 
Ma seguendo questo andazzo strano,apparte shiba e Akita Inu che sono già partite,ce ne stanno altre doge crypto?
 
Confesso che non vi capisco, fino a poche ore fa cercavate le peggio-shit del mercato e ora non vi piace la situazione? :mmmm:

Ah no ma mica vendo tutto, solo incremento la % di vendita . Si sa mai
 
STC qualcuno le ha già vendute?

no, io ne ho messa buona parte in staking e aspetto di vedere cosa succede, tanto le avevo comprate con i soldi presi da coinbase earn. Poi ogni volta che vendo qualcosa schizza alle stelle, per cui aspetto. Invece sono interessato a investire in exrd come scommessa a lungo termine.
 
Qualche shit coin nuova dove buttare 20 BUSD ? Sono uscito da Safemoon, son dentro a Feg, Super e C***O
 
Anche perché saranno coin senza arte né parte ma qua vedo cripto di cani e cripto di maiali che fanno 90.000 % in una settimana o un mese 😓...e sarebbe più bello starci dentro anche noi:D
 
Appunto non penso che qua dentro ci si buttino 10 ETH in sti cessi, io 20 BUSD che raccolgo dalle varie Farm una volta a settimana li butto in sti cessi come comprare il gratta e vinci :D

Ho visto che c'è SafePluto su BSC appena partita, se non arrivano altre dritte mi butto lì
 
Mi compro ste FastMoon e settimana prossima le Pluto :bow:
 
mi sa che con queste shitcoin stiamo diventando ludopatici :D :D :D

Siamo in un momento del mercato che i fondamentali non servono. Basta buttarsi con poco in queste monete che vengono pompate in pochi giorni e si fanno bei guadagni. Rischioso si, ma basta buttarci 10/20$, se si entra proprio all'inizio del progetto si fa facilmente x10 o si perdono facilmente 20$ :D

Preferisco "buttarmi" su queste piuttosto che fare entrate su dogecoin, shibainu ecc nonostante sia estimatore e possessore di una shiba :D
 
Piccolo colpo di fiamma stamattina, poi calma piatta, ad andare bene, a discese importanti, nel caso opposto. Vediamo come prosegue la settimana.
 
Indietro