[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare - Pagina 18
Inflazione ai massimi di sempre rischia di incrinare convinzioni Bce, ma incognita omicron può ribaltare scenario 2022 e mosse banche centrali
Salgono sopra i livelli di guardia le pressioni su prezzi anche in Europa, aumentando ulteriormente le pressioni sulla Bce. L'inflazione in Europa viaggia ai massimi di sempre a causa dell’aumento …
TIM ostaggio guerra di potere tra Vincent Bolloré e Xavier Niel (Iliad)? Offerta KKR, urlo sindacati: ‘No a TIM USA e getta’
I sindacati ricorrono a un gioco di parole e dicono no a una Tim 'USA e getta', nella mezza giornata di mobilitazione, durata dalle 10 alle 13, davanti al Mise, …
Ceo Moderna riaccende sell-off sui mercati. A Milano sbandano ENI e Stellantis
Le parole del ceo di Moderna stanno destabilizzando oggi i mercati dopo il timodo tentativo di rimbalzo della vigilia. Tornano ad acuirsi i timori che la variante Omicron vada ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6928 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    bene, io li ho messi in staking 90 giorni perché ultimamente sto vendendo troppo e poi sale tutto e mi mangio i maroni... per cui ho deciso di fermare le bocce su alcuni prodotti, e tradare solo le shitcoin. FEG venduti metà oggi per comprare $doggy, Ass per ora li tengo visto che mi aumentano di quasi 250 milioni al giorno col burn e che la tipa di Ass Crypto Liv è seguita da CZ su twitter (non so se per il progetto crypto o perché è ******, penso per la seconda cosa ehehehe)

edit: ma censura anche g n o c c a? siamo proprio a livello high di politically correct, cribbio!
    Ass?

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10817 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    Principalmente su pancakeswap e bakeryswap, poi in giro nella defi.
    Tieni conto che se non sei pratico c'è da studiare un po' come funziona pancake, farti un wallet tipo trust wallet o metamask, comprare bnb (quello mi pare puoi farlo da crypto) ed entrare nel magico mondo delle shit coin. Insomma, se ti interessa ti conviene studiare un po' di tutorial. E attento agli scammer specie su telegram
    Troppo difficile

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    561 Post(s)
    Potenza rep
    17902973
    Qualcuno utilizza Gemini? Ho appena effettuato la registrazione e ci sono pochissime coppie da scambiare. BTC/EUR e ETH/EUR, nulla in USDT e qualche coppia x/BTC

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Ass?
    Australian safe shepherd, ma la gente lo prende pensando sia un altro ass ahahah
    Pare che vada su gate.io a breve, ieri ha fatto +1000%, oggi sta ritracciando un po' ma tiene botta.
    Invece mi pare che safemoon stia stagnando, e papel pure.
    Nel frattempo sono entrato su radix exrd come consigliato da Fabrizio, strategia a lungo termine

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    10555497
    Ma Casper Cspr? Sembra ferma, qualcuno la conosce?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da Cirosh Visualizza Messaggio
    Feg continua a macinare, ma a roba di gatti come siamo messi ?
    Quali sono le "migliori" ?
    roba di gatti mi pare che quella più in voga sia questa

Catecoin - Meme Platform

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Ma Casper Cspr? Sembra ferma, qualcuno la conosce?
    ha fatto un dump pazzesco.. non so il motivo.... ero tentato ad entrare ma soto cercando di capire il motivo del dump.. come la vedete??

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10817 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    ha fatto un dump pazzesco.. non so il motivo.... ero tentato ad entrare ma soto cercando di capire il motivo del dump.. come la vedete??
    Se è una shitcoin...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma voi come fate a tenere d'occhio i gain in maniera comoda? coingeko non han neanche metà delle shit che ho

L'avatar di option
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    813 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    Citazione Originariamente Scritto da genk Visualizza Messaggio
    ma voi come fate a tenere d'occhio i gain in maniera comoda? coingeko non han neanche metà delle shit che ho
    avevano indicato un sito che ti dava il valore collegando il wallet, ma non mi ricordo qual'era

Accedi