[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare - Pagina 17
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    ... ragazzi... avete notato il dump che ha fatto casper??... sapete il motivo?...

L'avatar di crippo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    4926175
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti detengo dei token eos e sono vincolato in un earn per altri 5 giorni… purtroppo non posso liquidarle. Sta pompando bene ma qualcuno sa se c’è un motivo concreto?
    Prezzo di EOS e lancio di VOICE - The Cryptonomist

Comunque io ho liquidato tutti i miei EOS con piccolo gain… dopo 3 anni sotto, mi ero sinceramente stancato di questa coin che presi troppo in alto. Può salire o scendere da ora in poi, ma mai rientrerà più nel mio wallet

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1319744
    In primo luogo complimenti e grazie a chi ha suggerito feg , in secondo luogo volevo chiedere come mai ho aggiunto sul mio trust wallet il token di polx e mi visualizza la quantità di polx ma non il controvalore in dollari?

L'avatar di Moroboshi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Venduto 50% di Feg (che continua a correre)
    Sono su Doggy, Polx e se poi si svegliasse Wsb

L'avatar di Moroboshi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Stc sembra tenere all'uscita su Kucoin

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    10555497
    Scusate ma tutte queste Coin di solito dove si trovano? Io sto usando Crypto.com e non ho confidenza con altre piattaforme. Nel caso quale consigliate?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    333874
    Feg continua a macinare, ma a roba di gatti come siamo messi ?
    Quali sono le "migliori" ?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da Moroboshi Visualizza Messaggio
    Stc sembra tenere all'uscita su Kucoin
    bene, io li ho messi in staking 90 giorni perché ultimamente sto vendendo troppo e poi sale tutto e mi mangio i maroni... per cui ho deciso di fermare le bocce su alcuni prodotti, e tradare solo le shitcoin. FEG venduti metà oggi per comprare $doggy, Ass per ora li tengo visto che mi aumentano di quasi 250 milioni al giorno col burn e che la tipa di Ass Crypto Liv è seguita da CZ su twitter (non so se per il progetto crypto o perché è ******, penso per la seconda cosa ehehehe)

edit: ma censura anche g n o c c a? siamo proprio a livello high di politically correct, cribbio!

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Scusate ma tutte queste Coin di solito dove si trovano? Io sto usando Crypto.com e non ho confidenza con altre piattaforme. Nel caso quale consigliate?
    Principalmente su pancakeswap e bakeryswap, poi in giro nella defi.
    Tieni conto che se non sei pratico c'è da studiare un po' come funziona pancake, farti un wallet tipo trust wallet o metamask, comprare bnb (quello mi pare puoi farlo da crypto) ed entrare nel magico mondo delle shit coin. Insomma, se ti interessa ti conviene studiare un po' di tutorial. E attento agli scammer specie su telegram

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    10555497
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    Principalmente su pancakeswap e bakeryswap, poi in giro nella defi.
    Tieni conto che se non sei pratico c'è da studiare un po' come funziona pancake, farti un wallet tipo trust wallet o metamask, comprare bnb (quello mi pare puoi farlo da crypto) ed entrare nel magico mondo delle shit coin. Insomma, se ti interessa ti conviene studiare un po' di tutorial. E attento agli scammer specie su telegram
    Ok grazie

Accedi