[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare - Pagina 16
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10812 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Quindi pensi che possa ancora salire?
    Di certezze non ce ne sono...vedo se arriva vicino ai 20$..

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    10555497
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Di certezze non ce ne sono...vedo se arriva vicino ai 20$..
    In passato ho visto che le ha raggiunti. Tu pure se dentro?

L'avatar di emmegi64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaRVRA Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma a me tutte queste crypto che ricordano animali, non mi ispirano troppo...
    è un attimo creare una cryptovaccata

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10812 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    In passato ho visto che le ha raggiunti. Tu pure se dentro?
    Io ne ho presi pochi, purtroppo (o per fortuna) il grosso l'ho investito in BTC e ETH.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    33731608
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    spero che siate saliti in molti sul carro FEG che perla vi ho segnalato!

stamattina al picco prelevato 1/3, swappati su pancake con busd.
    Grazie, ma come l'hai trovato per curisotià? Caso o altro

Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Ripeto, se vado a fare la chiusura della pool adesso mi chiede 2,5$ di fees, non è che hai cambiato qualche impostazione dal wallet per aumentare le fees?

Comunque, aggiungo un contributo alla discussione, $DOGGY: Crypto Doggies IDO — what will happen when dog meme coin meets ‘crypto punks’ | by BakerySwap | May, 2021 | Medium

Nuova IDO di BakerySwap partita ieri, acquistabili solo su BakerySwap. In sintesi:

- 5 miliardi di supply
    - I Doggy si possono mettere in stake su BakerySwap per farmare TVL o BAKE
    - Dal 18 Maggio sarà possibile utilizzare i Doggy per il minting di NFT in stile CryptoPunks (1 NFT al prezzo di 500k Doggy), ogni NFT sarà unico e ne potranno essere emessi massimo 10.000. I token usati per creare l'NFT verranno definitivamente bruciati.
    - Gli NFT saranno scambiabili sul marketplace di BakerySwap e acquistabili solo in cambio di Doggy.

In sostanza, MEME Token + NFT + token deflazionistico, il tutto ufficialmente gestito da BakerySwap e non da sviluppatori sconosciuti.

Dal prezzo minimo di ieri, siamo a circa un 10X (prezzo attuale 0,01$), market cap circa 40 milioni di dollari.

Per trasparenza, ho provato ad entrare con la IDO senza riuscire (è andata letteralmente esaurita in 10 secondi), ho acquistato poco più di 300k DOGGY ad un prezzo medio di carico di 0,0012$.
    Grazie

A breve prendo qualche gate GT e qualche exrd
    Casper aspetto ancora mi sa

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da emmegi64 Visualizza Messaggio
    è un attimo creare una cryptovaccata
    Più che altro se ne son sentite di tutti i colori di crypto create e sparite in pochi mesi. Come si è sentito di gente che ha messo 4$ e dopo mesi si è ritrovato 300k (vedi safemoon) poi se sia reale non lo so, io il massimo a cui sono arrivato è il 9000% in 1 anno tra hodling & staking dello stesso token.

Shib siamo al 900% per quanto mi riguarda.. Ora sto cercando di inviduare qualche altra crypto gem interessante, ma shib per quello che vedo è solo speculativa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    8479534
    Vedo che il prezzo di $CAKE sta soffrendo della congestione di BSC e dei "problemi" di Pancakeswap e che trovano lo speculare rialzo di Uniswap.
    Visti i rialzi di ETH e la fiducia in una mitigazione delle fees della sua rete, cosa pensate del futuro di Pancake, i verdi pascoli sono sempre avanti a noi o c'è un stagione di secca all'orizzonte?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6905 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da livingstone8 Visualizza Messaggio
    Vedo che il prezzo di $CAKE sta soffrendo della congestione di BSC e dei "problemi" di Pancakeswap e che trovano lo speculare rialzo di Uniswap.
    Visti i rialzi di ETH e la fiducia in una mitigazione delle fees della sua rete, cosa pensate del futuro di Pancake, i verdi pascoli sono sempre avanti a noi o c'è un stagione di secca all'orizzonte?
    Personalmente non credo.
    Anzi, più il mercato si allarga più carico di lavoro avranno BSC, Heco e Trx.

Io mi preoccuperei più di Cardano e di quel quaqquaraqua del suo fondatore.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1563 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Nn so che exchange sia, ma Coiinbene to list Feg oggi,,,,,
    Ancora in,,,,,

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10812 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Io mi preoccuperei più di Cardano e di quel quaqquaraqua del suo fondatore.
    Azz dici che i 10 euro che ci ho investito sono a rischio?

Accedi