[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare - Pagina 14
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Ora è andato, recuperato investimento, nel frattempo mi è sceso di 1000usd
    Speriamo di non aver fatto una ca..ata a vendere.

Per chi come me ha un'altra shit, Moonshot, occhio che sta salendo..

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    35642820
    spero che siate saliti in molti sul carro FEG che perla vi ho segnalato!

stamattina al picco prelevato 1/3, swappati su pancake con busd.

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    959 Post(s)
    Potenza rep
    34215016
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Via da Pancakebunny. I Bunny farmati spariscono e l'APY crollato.
    Adesso per chiudere la pool chiede una mostruosita' quasi peggio della rete Ethereum...
    PancakeBunny ha approvato una modifica (votata dalla community) per diminuire l'emissione di BUNNY nelle pool miste, ovvero quelle che pagano interessi in "valuta X + Bunny", con lo scopo di abbassare la carica inflazionistica del token (come saprete, esattamente come Cake e tutti i suoi cloni, Bunny non ha max supply). Questo ha ovviamente portato ad un abbassamento dell'APY per tutte le pool che pagano gli interessi in Bunny tranne BUNNY BOOST e LP BUNNY-BNB BOOST, che non sono state modificate.
    Le pool che invece pagano gli interessi in altre valute non sono state intaccate (per es. la pool Bunny che paga in WBNB).
    Tenete sempre d'occhio le chat Telegram ufficiali per ogni notizia riguardante i progetti dove investite

Ah per le fees, ho provato a simulare il Withdraw & Claim sulla pool Bunny, mi da 2,5$ da pagare, dire "quasi peggio della rete Ethereum" dove per uno swap su Uniswap oscilliamo tra i 200 e i 300 dollari mi sembra esagerato

Ah, piccolo disclaimer:

La rete BSC è congestionata, se dovete fare transazioni di qualsiasi tipo, il consiglio per farle andare a buon fine è aumentare le Gas Fees. Qui un link utile:

How to Change the ETH Gas Fee - Basics - Trust Wallet

Per scegliere le fees sto trovando più intuitivo SafePal di Trust, motivo per cui da qualche giorno se devo fare delle transazioni uso il primo, fintanto che non si sistema la situazione
    Ultima modifica di Gab84; 12-05-21 alle 07:48

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    3758488
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    spero che siate saliti in molti sul carro FEG che perla vi ho segnalato!

stamattina al picco prelevato 1/3, swappati su pancake con busd.
    grande segnalazione. io ovviamente ci avevo messo 20 dollari e ne ho ripresi cmq 180.... mi fossi esposto di più.
    Ne ho messi 100 su safemoon sulle cazzate e non mi è cresciuta quasi di nulla )).

In compenso mi sta regalando gioie immense il token di Gate.io.... in qst forum qlc disse: "compra e disinstalla la app dell'exchange e riapri dopo qlc anno". mi sa che aveva ragione. perchè ora con GT non monetizzare è dura ))

L'avatar di Pano
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    5180150
    ma ha ancora senso entrare in sta FEG o è finita la festa?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6902 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    PancakeBunny ha approvato una modifica (votata dalla community) per diminuire l'emissione di BUNNY nelle pool miste, ovvero quelle che pagano interessi in "valuta X + Bunny", con lo scopo di abbassare la carica inflazionistica del token (come saprete, esattamente come Cake e tutti i suoi cloni, Bunny non ha max supply). Questo ha ovviamente portato ad un abbassamento dell'APY per tutte le pool che pagano gli interessi in Bunny tranne BUNNY BOOST e LP BUNNY-BNB BOOST, che non sono state modificate.
    Le pool che invece pagano gli interessi in altre valute non sono state intaccate (per es. la pool Bunny che paga in WBNB).
    Tenete sempre d'occhio le chat Telegram ufficiali per ogni notizia riguardante i progetti dove investite

Ah per le fees, ho provato a simulare il Withdraw & Claim sulla pool Bunny, mi da 2,5$ da pagare, dire "quasi peggio della rete Ethereum" dove per uno swap su Uniswap oscilliamo tra i 200 e i 300 dollari mi sembra esagerato

Ah, piccolo disclaimer:

La rete BSC è congestionata, se dovete fare transazioni di qualsiasi tipo, il consiglio per farle andare a buon fine è aumentare le Gas Fees. Qui un link utile:

How to Change the ETH Gas Fee - Basics - Trust Wallet

Per scegliere le fees sto trovando più intuitivo SafePal di Trust, motivo per cui da qualche giorno se devo fare delle transazioni uso il primo, fintanto che non si sistema la situazione
    12 dollari per chiudere la pool di Bunny.
    2 giorni fa ho trasferito Ethereum tra 2 Wallet con Myetherwallet e ne ho spesi 7...

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10812 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Pano Visualizza Messaggio
    ma ha ancora senso entrare in sta FEG o è finita la festa?
    Mai salire su un treno in corsa..

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da tygrys Visualizza Messaggio
    grande segnalazione. io ovviamente ci avevo messo 20 dollari e ne ho ripresi cmq 180.... mi fossi esposto di più.
    Ne ho messi 100 su safemoon sulle cazzate e non mi è cresciuta quasi di nulla )).

In compenso mi sta regalando gioie immense il token di Gate.io.... in qst forum qlc disse: "compra e disinstalla la app dell'exchange e riapri dopo qlc anno". mi sa che aveva ragione. perchè ora con GT non monetizzare è dura ))
    ma GT funziona come BNB che puoi metterlo in staking?

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    959 Post(s)
    Potenza rep
    34215016
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    12 dollari per chiudere la pool di Bunny.
    2 giorni fa ho trasferito Ethereum tra 2 Wallet con Myetherwallet e ne ho spesi 7...
    Ripeto, se vado a fare la chiusura della pool adesso mi chiede 2,5$ di fees, non è che hai cambiato qualche impostazione dal wallet per aumentare le fees?

Comunque, aggiungo un contributo alla discussione, $DOGGY: Crypto Doggies IDO — what will happen when dog meme coin meets ‘crypto punks’ | by BakerySwap | May, 2021 | Medium

Nuova IDO di BakerySwap partita ieri, acquistabili solo su BakerySwap. In sintesi:

- 5 miliardi di supply
    - I Doggy si possono mettere in stake su BakerySwap per farmare TVL o BAKE
    - Dal 18 Maggio sarà possibile utilizzare i Doggy per il minting di NFT in stile CryptoPunks (1 NFT al prezzo di 500k Doggy), ogni NFT sarà unico e ne potranno essere emessi massimo 10.000. I token usati per creare l'NFT verranno definitivamente bruciati.
    - Gli NFT saranno scambiabili sul marketplace di BakerySwap e acquistabili solo in cambio di Doggy.

In sostanza, MEME Token + NFT + token deflazionistico, il tutto ufficialmente gestito da BakerySwap e non da sviluppatori sconosciuti.

Dal prezzo minimo di ieri, siamo a circa un 10X (prezzo attuale 0,01$), market cap circa 40 milioni di dollari.

Per trasparenza, ho provato ad entrare con la IDO senza riuscire (è andata letteralmente esaurita in 10 secondi), ho acquistato poco più di 300k DOGGY ad un prezzo medio di carico di 0,0012$.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Ripeto, se vado a fare la chiusura della pool adesso mi chiede 2,5$ di fees, non è che hai cambiato qualche impostazione dal wallet per aumentare le fees?

Comunque, aggiungo un contributo alla discussione, $DOGGY: Crypto Doggies IDO — what will happen when dog meme coin meets ‘crypto punks’ | by BakerySwap | May, 2021 | Medium

Nuova IDO di BakerySwap partita ieri, acquistabili solo su BakerySwap. In sintesi:

- 5 miliardi di supply
    - I Doggy si possono mettere in stake su BakerySwap per farmare TVL o BAKE
    - Dal 18 Maggio sarà possibile utilizzare i Doggy per il minting di NFT in stile CryptoPunks (1 NFT al prezzo di 500k Doggy), ogni NFT sarà unico e ne potranno essere emessi massimo 10.000. I token usati per creare l'NFT verranno definitivamente bruciati.
    - Gli NFT saranno scambiabili sul marketplace di BakerySwap e acquistabili solo in cambio di Doggy.

In sostanza, MEME Token + NFT + token deflazionistico, il tutto ufficialmente gestito da BakerySwap e non da sviluppatori sconosciuti.

Dal prezzo minimo di ieri, siamo a circa un 10X (prezzo attuale 0,01$), market cap circa 40 milioni di dollari.

Per trasparenza, ho provato ad entrare con la IDO senza riuscire (è andata letteralmente esaurita in 10 secondi), ho acquistato poco più di 300k DOGGY ad un prezzo medio di carico di 0,0012$.
    tanta roba

Accedi