Bitfinex o Gate.io

spupazza

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
6.065
Punti reazioni
488
Salve amici, vorrei un consiglio tra Bitfinex e Gate.io, in quanto alcune crypto che vorrei acquistare non sono presenti sugli exchange nei quali sono gia' iscritta.
Quale exchange scegliereste fra i due per sicurezza e affidabilita'?
 
Gate.io supporta la BSC ed è piena di shitcoin. Volumi discreti.
Bitfinex è l'exchange dei bot.
Abbandonato tempo fa.
 
anchio ho in disuso btfinex da anni, mi aveva deluso su qualcosa,come per hitbtc.
tieni d'occhio anche kucoin ha withdrawal fee su alcune cripto anche meglio. tipo la citata shiba
 
A proposito di Gate.io.
Entrato ora su Safemars. Buttati proprio, in attesa di un rimbalzo.:censored:
 
Bitfinex avanti anni luce. Screditato ingiustamente per l'invenzione di tether, additato come il male assoluto delle criptovalute, è uscito assolto da questa vicenda.
Inoltre è un'exchange sicuro: tutte le volte che ha avuto problemi, ha sempre restituito tutto fino all'ultimo centesimo.

Bitfinex contro l'America - albertodeluigi.com
 
Buon giorno, da circa un mese sono su gate.io e mi trovo benissimo, ma ieri da 2 exchange diversi ho trasferito dei theta che di solito sono veloci costano poco come commissioni, ma dopo 12 ore sono ancora fermi! Una è allo stato processing n. 51 ed una n. 37, pensate sia un problema della chain di theta o ė un problema di gate.io!
 
Ho appena aperto gate.io ma purtroppo solo ora ho visto che si possono fare depositi con altre cripto e non fiat, lo ritenete sicuro nel fare prelievi
 
devo spostare dei fondi da binance a gate, cosa consigliate di usare come moneta? XLM? USDT usando rete TRC?
 
devo spostare dei fondi da binance a gate, cosa consigliate di usare come moneta? XLM? USDT usando rete TRC?
USDT viaggia anche su rete BSC; io ho fatto così per USDT da Binance a Bitmart
 
devo spostare dei fondi da binance a gate, cosa consigliate di usare come moneta? XLM? USDT usando rete TRC?

Gate.io supporta la BSC.
E' proprio il fratellino minore di Binance dove vengono scambiate tutte quelle crypto che Binance non puo' permettersi di portare sul suo exchange.
 
Gate.io supporta la BSC.
E' proprio il fratellino minore di Binance dove vengono scambiate tutte quelle crypto che Binance non puo' permettersi di portare sul suo exchange.

Ho visto grazie. Voi avete fatto il kyc?
 
Ciao appena aperto Gate per prendere qualche GT e Radix.
Però una cosa non mi è chiara, qui parlano di ordini market(stile binance) Order Types-Announcements-Gate.io
però io qui vedo solo dei limit
O sbaglio?
Grazie

gt.JPG
 
Su Bitfinex è necessario il KYC al 100% per poter tredare ? Sono interessato a prendere i Radix.
 
Su Bitfinex è necessario il KYC al 100% per poter tredare ? Sono interessato a prendere i Radix.

non credo, magari ci sono limitazioni di importi ma per tradare puoi. Su binance i non verificati possono prelevare 2 btc al giorno, per dire.
Invece GT stamattina era scesa bene peccato non avere liquidità su gate :wall:
 
non credo, magari ci sono limitazioni di importi ma per tradare puoi. Su binance i non verificati possono prelevare 2 btc al giorno, per dire.
Invece GT stamattina era scesa bene peccato non avere liquidità su gate :wall:

Grazie!!!
 
L'assistenza gate.io non risponde, apre la segnalazione ma non risponde, neanche con la chat! Avevo passato da 2 indirizzi diversi dei theta, addebitati sulle 2 piattaforme di prelievo le quali mi hanno risposto che grazie al Txid da me fornito è andato tutto ok sulla catena di theta e mi hanno detto di contattare gate.io, cosa che ho fatto ma ad oggi tutto tace! Peccato, è una bella app.....ma se non mi risolvono il problema chiudo le posizioni e via!
 
Gate.io

Ciao ragazzi, ho aperto l'account su gate.io, ho visto che per prelevare usdt per spostarli magari su un altro exchange ci vuole un minimo di 340 usdt altrimenti non ti fa prelevare, mi confermate questa cosa? Da nessuna parte viene menzionata questa cosa e mi fa pensare che non siano molto seri date le innumerevoli recensioni negative :confused:
 
Indietro