Bitfinex o Gate.io - Pagina 3
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Stessa situazione

Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    Buon giorno, da circa un mese sono su gate.io e mi trovo benissimo, ma ieri da 2 exchange diversi ho trasferito dei theta che di solito sono veloci costano poco come commissioni, ma dopo 12 ore sono ancora fermi! Una è allo stato processing n. 51 ed una n. 37, pensate sia un problema della chain di theta o ė un problema di gate.io!
    Ma tu poi hai risolto?io da quasi 48 ore ho inviato Crypto da trust Wallet a gate, ma ancora nulla,dove controlli te sti n1 n37?comincio a pensare non arriveranno mai...Assistenza inesistente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da marco2883 Visualizza Messaggio
    Ma tu poi hai risolto?io da quasi 48 ore ho inviato Crypto da trust Wallet a gate, ma ancora nulla,dove controlli te sti n1 n37?comincio a pensare non arriveranno mai...Assistenza inesistente
    A me ancora non hanno risolto nulla! Vai su deposito, scegli la moneta che hai passato e cliccando in alto a destra ti fa vedere lo storico! A me quando vado da theta clicco in alto a destra e vedo tutti i depositi in theta. Ce ne sono una decina scarsa, tutti con la scritta done, tranne gli ultimi 2 che mi dice processing confirmation 37 in una e 51 in un altra dall'8 maggio....sembra che li abbiano presi loro...ma nessuna risposta ancora....io non metterò più un centesimo! Peccato perché l'app è veramente bella, con monete sempre nuove e molto speculative, ma se ti fanno sparire i depositi e non ti rispondono è una truffa! Binance e crypto.com invece rispondono sempre subito!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    A me ancora non hanno risolto nulla! Vai su deposito, scegli la moneta che hai passato e cliccando in alto a destra ti fa vedere lo storico! A me quando vado da theta clicco in alto a destra e vedo tutti i depositi in theta. Ce ne sono una decina scarsa, tutti con la scritta done, tranne gli ultimi 2 che mi dice processing confirmation 37 in una e 51 in un altra dall'8 maggio....sembra che li abbiano presi loro...ma nessuna risposta ancora....io non metterò più un centesimo! Peccato perché l'app è veramente bella, con monete sempre nuove e molto speculative, ma se ti fanno sparire i depositi e non ti rispondono è una truffa! Binance e crypto.com invece rispondono sempre subito!
    Anche io, purtroppo, ho aperto un ticket 10 giorni fa senza avere risposta per una piccola somma di Stellar trasferita e non ricevuta.
    Ho recentemente mandato una mail ma anche qua nessuna risposta.
    Pessima assistenza.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Finalmente dopo 2 mesi e mezzo circa e una decina di mail mi hanno accreditato i miei theta su gate.io!

Accedi