Nuove criptovalute, anzi nuovissime ... anche troppo!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

dvdv

Nuovo Utente
Registrato
17/7/10
Messaggi
4.951
Punti reazioni
191
Avrei una domanda da rivolgere ai FOListi molto più preparati di me sull'argomento: ho notato che in pratica ogni giorno compaiono delle nuove criptomonete, ma sono talmente nuove che non vengono quotate/trattate in nessun exchange che io conosca. Sareste così gentili da indicarmi il modo (il luogo) in cui poterle acquistare? vorrei essere fra i primi a scommettere sul futuro di una nuovissima criptovaluta in modo da controllarne l'andamento nel tempo ... fin dalle origini!!!
 
quando è veramente tanto nuova devi avere il codice della crypto, poi vai su pancakeswap, colleghi il tuo wallet, metti il codice della crypto che vuoi acquistare e la prendi
 
Come già detto se è nuovissima devi avere il codice del contratto e poi lo prendi su pancakeswap aggiungendo manualmente il token... ti consiglio di investire poco, la maggior parte di quelle monete smette di esistere a breve.
 
Ciao a tutti, ma come si fa a sapere se le monete di differenza tra il (circolating supply e il max supply) devono essere ancora rilasciate o sono state bruciate?
Grazie
 
Quindi, se ho capito bene, devo però usare anche METAMASK da collegare a pancakeswap?
 
Quindi, se ho capito bene, devo però usare anche METAMASK da collegare a pancakeswap?

metamask se vuoi usare il pc, se invece usi il cell puoi usare direttamente trustwallet (per android) e safepal per ios (oppure devi abilitare a mano le dapp su trustwallet ios).
 
metamask se vuoi usare il pc, se invece usi il cell puoi usare direttamente trustwallet (per android) e safepal per ios (oppure devi abilitare a mano le dapp su trustwallet ios).

Grazie per le risposte OK!

La mia curiosità è stata accesa da queste nuovissime criptovalute perchè vedo che, in buona parte dei casi, entro le 24 ore dalla loro creazione hanno un aumento enorme del valore per poi assestarsi su valori "normali". Mi chiedevo se, agendo tempestivamente, in modo da aggiudicarsi l'altissimo rendimento iniziale, si potesse portare a casa un discreto guadagno. Qualcuno ha già usato questa strategia? come è andata? :confused:
 
Indietro